Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 850724 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1960 il: 21 Dicembre, 2013, 22:42:54 pm »
Spero proprio che crepi con gli struffoli annozzati in gola, parascienziato dei miei coglioni.
Non bastava tenere fuori il più in forma dei nostri per quell'amebe inutile di Insigne, sentivamo proprio il bisogno degli esperimenti a sciroccato invertito, tipo Higuain a fare il trequartista e l'ala, cose che nemmeno Gasperini sotto lsd. Ma puozz jittà o veleno e o sanghe

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1961 il: 21 Dicembre, 2013, 22:43:14 pm »
Sbaglia a lasciar Mertens e Armero in panchina e nel finale si rende protagonista di uno scempio tattico allucinante, spostando Higuain sulla sinistra e Mertens dietro Zapata.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1962 il: 21 Dicembre, 2013, 22:43:51 pm »
Spero proprio che crepi con gli struffoli annozzati in gola, parascienziato dei miei coglioni.
Non bastava tenere fuori il più in forma dei nostri per quell'amebe inutile di Insigne, sentivamo proprio il bisogno degli esperimenti a sciroccato invertito, tipo Higuain a fare il trequartista e l'ala, cose che nemmeno Gasperini sotto lsd. Ma puozz jittà o veleno e o sanghe
Mi hai anticipato di 20 secondi  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #1963 il: 21 Dicembre, 2013, 22:44:25 pm »
:brà: :brà:

E' veramente OSCENO sotto tutti i punti di vista.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1964 il: 21 Dicembre, 2013, 22:45:04 pm »
Sono nel forum di Coverciano e non me ne sono accorto.

Football Manager 2014.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1965 il: 21 Dicembre, 2013, 22:46:29 pm »
Porta la borsa a Rastelli reborn...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1966 il: 21 Dicembre, 2013, 22:46:33 pm »
Sono nel forum di Coverciano e non me ne sono accorto.

Football Manager 2014.
Senti, noi qui vogliamo parlare di calcio e i tuoi rimproveri hanno francamente cacato il cazzo, perchè non ci vuole il patentino di Coverciano per capire che stasera ha combinato un disastro, quindi finiscila.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1967 il: 21 Dicembre, 2013, 22:46:49 pm »
Quoto Fiorenzo. Assurdo lasciare Mertens in panchina per far giocare 20 minuti quel cesso inguardabile di Spadino Robbiati. Miettete a dieta a Natale, lota.

Leif Erikson

« Risposta #1968 il: 21 Dicembre, 2013, 22:47:03 pm »
abbiamo in campo dei tumori immondi, ma questo fa cose da TSO.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1969 il: 21 Dicembre, 2013, 22:48:15 pm »
Al di lá delle chiacchiere di pancia, rimane che contro una squadra mediocre, priva della difesa, la squadra tira due volte verso la porta in novanta minuti e segna solo su rigore. Vedremo da gennaio che se fir e ffa

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1970 il: 21 Dicembre, 2013, 22:49:43 pm »
Io ancora debbo capire e Benitez sa leggere la partita o meno. Cambi in ritardo e pure alla cazzo di cane...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1971 il: 21 Dicembre, 2013, 22:49:58 pm »
over tiene una gestione molto footballmanagerania, schema impostato a inizio stagione, cambi in base al minutaggio con poche varianti e poche variazioni.

Anche se cmq ha tantissimi meriti, ma dal punto di vista squisitamente tattico, è un pò troppo passivo.

la vera colpa di oggi è mertens fuori (e probabilmente anche maggio in campo, mo che rientra zuniga, o i 2 colombiani o zuniga e il francese sulle fasce)

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1972 il: 21 Dicembre, 2013, 22:50:48 pm »
abbiamo i sabotatori in squadra..ma gli allievi di coverciano non se accorgono,comunque anche io non ho gradito mertens in panca :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1973 il: 21 Dicembre, 2013, 22:51:35 pm »
Se vogliamo difenderci nun putimm segna' e viceversa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1974 il: 21 Dicembre, 2013, 22:53:30 pm »
Senti, noi qui vogliamo parlare di calcio e i tuoi rimproveri hanno francamente cacato il cazzo, perchè non ci vuole il patentino di Coverciano per capire che stasera ha combinato un disastro, quindi finiscila.

:asd: e quindi ?
Se ti metti a parlare di matematica puoi criticare pure eulero ? Se parli di filosofia puoi criticare socrate ?
Chi sa fare FA e chi non sa fare parla

Comunque stasera vi do ragione sulla partita di merda, incredibile non preferire metrens a questo insigne, lo scempio di higuain ala sinistra me lo posso spiegare con il fatto che dessena terzino non stava capendo  un cazzo ... Ma tant'e' mi stupisco mi faccio domande penso ripenso ma non mi sogno di dare del ritardato a un addetto ai lavori, anche perche' mazzarri nun ve piaceva , benitez nun e' buon ... Fate un nome o, mo ce vo, pigliatev o patentin
Chiudo solo dicendo che a livello numerico con maggio che regala un gol e con l'arvitro che re le leva un'altro benutez c'entra poco e niente
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2013, 22:55:09 pm da F&Marcello »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1975 il: 21 Dicembre, 2013, 22:58:19 pm »
Se ti metti a parlare di matematica puoi criticare pure eulero ? Se parli di filosofia puoi criticare socrate ?

Comunque stasera vi do ragione sulla partita di merda, incredibile non preferire metrens a questo insigne, lo scempio di higuain ala sinistra me lo posso spiegare con il fatto che dessena terzino non stava capendo  un cazzo ... Ma tant'e' mi stupisco mi faccio domande penso ripenso ma non mi sogno di dare del ritardato a un addetto ai lavori, anche perche' mazzarri nun ve piaceva , benitez nun e' buon ... Fate un nome o, mo ce vo, pigliatev o patentin
Chiudo solo dicendo che a livello numerico con maggio che regala un gol e con l'arvitro che re le leva un'altro benutez c'entra poco e niente

io per esempio non mi aspettavo che pure lo spagnolo avesse le fisse e fosse incapace di leggere le partite. Non capisco il Mertens out di oggi, il triello con Callejon e Insigne mi era sembrato promettente. Non ho capito i cambi. Togli Pandev, non Insinge se vuoi spingere. Non ho capito Zapata, quando il problema ra avere qualcuno che facesse circolare il pallone con maggiore geometria a centrocampo e lì avrei messo Inler al posto di Bherami...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1976 il: 21 Dicembre, 2013, 23:00:13 pm »

Ma e pallone parlano pure e frat do cazzo, visto che è la materia più opinabile dell'universo.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1977 il: 21 Dicembre, 2013, 23:00:56 pm »

io per esempio non mi aspettavo che pure lo spagnolo avesse le fisse e fosse incapace di leggere le partite. Non capisco il Mertens out di oggi, il triello con Callejon e Insigne mi era sembrato promettente. Non ho capito i cambi. Togli Pandev, non Insinge se vuoi spingere. Non ho capito Zapata, quando il problema ra avere qualcuno che facesse circolare il pallone con maggiore geometria a centrocampo e lì avrei messo Inler al posto di Bherami...

Tu infatti scavi per terra e lui allena in champions league :asd:
Si e' vero, pure io tengo la resta piena di pensieri come il tuo ma una cosa e porsi domande eviscerare questioni un'altra e' bollare la gente dai ... Sta diventando stucchevole e la freva post partita e' una scusa che non regge

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1978 il: 21 Dicembre, 2013, 23:01:36 pm »
Tu infatti scavi per terra e lui allena in champions league :asd:
Si e' vero, pure io tengo la resta piena di pensieri come il tuo ma una cosa e porsi domande eviscerare questioni un'altra e' bollare la gente dai ... Sta diventando stucchevole e la freva post partita e' una scusa che non regge
Ma che capata hai preso? Allora chiudiamo stu sfaccimma e forum e facimme parlà sule a loro.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1979 il: 21 Dicembre, 2013, 23:02:25 pm »
Higuain esterno sinistro è roba da scienziati della panchina. Tutto pur di non fare un cazzo di 4-4-2 neanche a gara in corso, le fisime prima di tutto.