Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 853872 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1980 il: 21 Dicembre, 2013, 23:03:27 pm »
Ma vogliamo parlare del fatto che Pandev fa la prima punta e Higuain svaria per tutto il fronte d'attacco  :rotfl: :rotfl:?
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1981 il: 21 Dicembre, 2013, 23:04:11 pm »
Io non capisco perchè fa i cambi cosi tardi...oggi forse perchè il primo è stato "bruciato" per il cambio di Reina, però cmq avrei messo Zapata prima, anche perchè in 10 minuti ha fatto più di Insigne e Pandev in tutta la partita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1982 il: 21 Dicembre, 2013, 23:04:43 pm »
Onestamente non so quanto le sue mosse abbiano influito sul risultato. Peccato per Mertens.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1983 il: 21 Dicembre, 2013, 23:04:52 pm »

Ma che capata hai preso? Allora chiudiamo stu sfaccimma e forum e facimme parlà sule a loro.

No allora riempiamo il forum di iastemme a tutti e diamo dell'incompetente a tutt o riest, abbuffamm e parol acca' e alla', convinciamoci che se non facciamo il primo posto con 10 punti di distacco nun simm nisciun e buone feste

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1984 il: 21 Dicembre, 2013, 23:04:53 pm »
Tutto pur di non fare un cazzo di 4-4-2 neanche a gara in corso, le fisime prima di tutto.
4 4 2 che abbiamo fatto per 75 minuti... poi vede ca Dessena stev murenn.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1985 il: 21 Dicembre, 2013, 23:06:06 pm »
Io non capisco perchè solo Mertens deve sempre riposare di più, mentre chillu muort ro merdillo di Frattamaggiore, puntualmente gioca sempre. L'eccezione l'abbiamo avuto solo in Champions, ma stasera doveva giocare Mertens e non quel bluff che andrebbe bene a fare i matrimoni col nonno moderno e Gino fastidio....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1986 il: 21 Dicembre, 2013, 23:07:30 pm »
Ma vogliamo parlare del fatto che Pandev fa la prima punta e Higuain svaria per tutto il fronte d'attacco  :rotfl: :rotfl:?
Perchè Higuain è super jucator e Pandev ha 20 metri di autonomia. (Forse anche 15)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1987 il: 21 Dicembre, 2013, 23:07:30 pm »

Perchè Pandev ten a wallera, semplice. Viene naturale in campo, qualsiasi siano le disposizioni dell'allenatore.
Pandev, nonostante i goal etc, dà contributo 0 alla manovra perchè non si muove, quindi deve essere usato alla fine, alla Altafini, nell'ultima mezz'ora, dove forse può fare la differenza.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1988 il: 21 Dicembre, 2013, 23:07:52 pm »

Io non capisco perchè solo Mertens deve sempre riposare di più, mentre chillu muort ro merdillo di Frattamaggiore, puntualmente gioca sempre. L'eccezione l'abbiamo avuto solo in Champions, ma stasera doveva giocare Mertens e non quel bluff che andrebbe bene a fare i matrimoni col nonno moderno e Gino fastidio....

Ecco questo e' uno spunto di discussione, sinceramente pure io nun me faccio capace e sopratutto nun me faccio capace ca nusciun c'hi domand

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1989 il: 21 Dicembre, 2013, 23:10:49 pm »
Tu infatti scavi per terra e lui allena in champions league :asd:
Si e' vero, pure io tengo la resta piena di pensieri come il tuo ma una cosa e porsi domande eviscerare questioni un'altra e' bollare la gente dai ... Sta diventando stucchevole e la freva post partita e' una scusa che non regge

non mi sembra di avergli dato dello stronzo, anche se ammetto che ai cambi due stemme le ho mandate... Però come dici pure tu, ste domande ti frullano in testa, anche perché, che sfaccim, mica dovevamo giocare a metà settimana che ti sparagni Mertens...

Offline domyssj

• *
« Risposta #1990 il: 21 Dicembre, 2013, 23:12:05 pm »
Ecco questo e' uno spunto di discussione, sinceramente pure io nun me faccio capace e sopratutto nun me faccio capace ca nusciun c'hi domand
Mertens è stato quasi sempre titolare in champions, a Dortumund a Marsiglia, con L'arsenal in casa...

nel minutaggio globale non penso stia tanto sotto.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1991 il: 21 Dicembre, 2013, 23:13:53 pm »

non mi sembra di avergli dato dello stronzo, anche se ammetto che ai cambi due stemme le ho mandate... Però come dici pure tu, ste domande ti frullano in testa, anche perché, che sfaccim, mica dovevamo giocare a metà settimana che ti sparagni Mertens...

Non c'e' l'avevo con te infatti, ti ho pure confessato candidamente che stasera non ci ho capito un cazzo nemmeno io

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1992 il: 21 Dicembre, 2013, 23:14:42 pm »
Io credo ci sia una sostanziale tra il discutere sugli errori che Benitez da addetto ai lavori può fare e l'insegnare lui come si mette una squadra in campo. Nel primo caso si tratta di intelligenza, nel secondo di presunzione.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1993 il: 21 Dicembre, 2013, 23:15:20 pm »
Mertens è stato quasi sempre titolare in champions, a Dortumund a Marsiglia, con L'arsenal in casa...

nel minutaggio globale non penso stia tanto sotto.
Domè ma che stai dicendo pure tu ?? Ma per piacere ja....

Offline domyssj

• *
« Risposta #1994 il: 21 Dicembre, 2013, 23:21:16 pm »
insigne ha giocato 400minuti più di mertens, circa 100 in meno in champions e 500 più in campionato ora ho controllato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1995 il: 21 Dicembre, 2013, 23:25:19 pm »
Quindi dobbiamo augurarci che Insigne si rompa i legamenti, capisco.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1996 il: 21 Dicembre, 2013, 23:49:19 pm »
Onestamente non so quanto le sue mosse abbiano influito sul risultato. Peccato per Mertens.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1997 il: 22 Dicembre, 2013, 00:01:12 am »
Io devo capire questo chiattone che passi avanti avrebbe fatto fare a questa squadra :

- In tutte le spaccimma di partite la squadra sta lunga
- La fase difensiva è imbarazzante
- Non abbiamo variazioni tattiche
- I cambi sempre in straritardo
- La "mentalità vincente" di sto cazzo a chi l'avrebbe tramandata ? higuain, callejon, reina e albiol ? questi già la tenevano :patt:
- Si incaponisce con i calciatori : alcuni li fa giocare troppo e altri troppo poco
- La preparazione fatta è un mistero, stanno atleticamente a brandelli e siamo stracolmi di infortuni

Evitate post del tipo : "siamo terzi", "lui ha vinto la CL" o "ti meriti mazzarri" per piacere..
L'unico suo merito fino a mo è stato portare i 3 madrilisti qua, stop..

Offline domyssj

• *
« Risposta #1998 il: 22 Dicembre, 2013, 00:07:27 am »
Io devo capire questo chiattone che passi avanti avrebbe fatto fare a questa squadra :

- In tutte le spaccimma di partite la squadra sta lunga
- La fase difensiva è imbarazzante
- Non abbiamo variazioni tattiche
- I cambi sempre in straritardo
- La "mentalità vincente" di sto cazzo a chi l'avrebbe tramandata ? higuain, callejon, reina e albiol ? questi già la tenevano :patt:
- Si incaponisce con i calciatori : alcuni li fa giocare troppo e altri troppo poco
- La preparazione fatta è un mistero, stanno atleticamente a brandelli e siamo stracolmi di infortuni

Evitate post del tipo : "siamo terzi", "lui ha vinto la CL" o "ti meriti mazzarri" per piacere..
L'unico suo merito fino a mo è stato portare i 3 madrilisti qua, stop..
il suo merito più grande : credibilità. Co cazz che con allenatori non top come lui, i madridisti veniva qua o il presidente anche solo pensava di poter fare un certo tipo di acquisti.

Probabilmente tatticamente è sotto parecchi allenatori di Serie A, dove sono tutti masti tatticamente, ma come referenze conoscenza generale di calcio, credibilità, fiducia, capacità manageriali e di convinzione è il massimo.

Alla fine i masti della tattica ci sono dalla lega pro in su soprattutto in italia. Se gli allenatori vincenti alla fine non sono mai sti grandi innovatori tattici, penso a Mourinho ad esempio, ma sono praticamente sempre bucchinari con lo sfaccimma del Charsima che si fanno rispettare dai giocatori e dalla società e dagli uomini mercato ci sarà un motivo.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1999 il: 22 Dicembre, 2013, 00:12:14 am »
il suo merito più grande : credibilità. Co cazz che con allenatori non top come lui, i madridisti veniva qua o il presidente anche solo pensava di poter fare un certo tipo di acquisti.

Probabilmente tatticamente è sotto parecchi allenatori di Serie A, dove sono tutti masti tatticamente, ma come referenze conoscenza generale di calcio, credibilità, fiducia, capacità manageriali e di convinzione è il massimo.

Alla fine i masti della tattica ci sono dalla lega pro in su soprattutto in italia. Se gli allenatori vincenti alla fine non sono mai sti grandi innovatori tattici, penso a Mourinho ad esempio, ma sono praticamente sempre bucchinari con lo sfaccimma del Charsima che si fanno rispettare dai giocatori e dalla società e dagli uomini mercato ci sarà un motivo.

ma cosa te ne fai della credibilità se non sai come affrontare una competizione come la serie A ? dovremmo avere 22 campioni in squadra per far giocare decentemente sta squadra ?
Hai chiesto i giocatori ? li hai avuti ? bene. Fino a mo ha fallito in tutto, per quanto abbia potuto apprezzare la prestazione con l'Arsenal..