Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 852266 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1860 il: 12 Dicembre, 2013, 12:13:02 pm »
quindi lui non ci farà essere la squadra più pazzaciata del mondo???? :sad: :sad:

Noi siamo come il cane bastonato, scorticato e traumatizzato che si aggira per le strade di Mogadiscio; lui il ragazzo spagnolo aitante che lavora per una ONG, bello come il sole, avvolto nella sua kefiah, che si prende cura di quel cane, lo cura, lo riporta ad apprezzare la vita e poi vanno a vivere insieme nel super attico di Barcellona.
We will never be alone.

Vi prego, abbattetemi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1861 il: 12 Dicembre, 2013, 12:25:29 pm »
Noi siamo come il cane bastonato, scorticato e traumatizzato che si aggira per le strade di Mogadiscio; lui il ragazzo spagnolo aitante che lavora per una ONG, bello come il sole, avvolto nella sua kefiah, che si prende cura di quel cane, lo cura, lo riporta ad apprezzare la vita e poi vanno a vivere insieme nel super attico di Barcellona.
We will never be alone.

Vi prego, abbattetemi.

ma perché??
stai andando alla grandissima!!!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1862 il: 12 Dicembre, 2013, 13:27:51 pm »
Gli rimprovero solo una cosa... dovevamo tentare di fare i 3 gol, l'arsenal non stava capendo più niente.

Per il resto il mister è stato perfetto, tutte queste critiche che gli sono state mosse davvero non si potevano sentire.... Vai avanti per la tua strada Rafa!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1863 il: 12 Dicembre, 2013, 13:31:22 pm »
intanto il giornalucolo rosa che sabato annunciava il rischio pomodori oggi parla del maestro Benitez  :asd:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2013, 13:32:38 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1864 il: 12 Dicembre, 2013, 13:34:54 pm »
Gli rimprovero solo una cosa... dovevamo tentare di fare i 3 gol, l'arsenal non stava capendo più niente.

Per il resto il mister è stato perfetto, tutte queste critiche che gli sono state mosse davvero non si potevano sentire.... Vai avanti per la tua strada Rafa!

Vero, ma il 3 0 poteva essere realtà se solo al primo minuto il guardalinee non avesse fischiato quel fuorigioco inesistente con Higuain da solo davanti alla porta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1865 il: 12 Dicembre, 2013, 14:04:52 pm »
Ma sicuri che fosse il risultato? Perché quelle dita le muoveva come un assatanato sbraitando con Armero  :look:
Per me la partita l'ha preparata ottimamente e gestita molto bene, anche nei cambi. Ah, se possibile vorrei vedere più spesso il trio Mertens-Callejon-Insigne dietro Higuain quando manca Hamsik.

Era una scelta molto difficile.....se poi ci facevano l'1-1 e di la pareggiavano ci dovevamo mangiare il cazzo per anni.
Col senno del poi hai ragione, ma in quei momenti devi fare una scelta da testa o croce e sperare che ti vada bene (mica è facile, comunque, farne due in venti minuti ad un arsenal chiuso a riccio)

io non gli imputo niente fino ad ora, anche la partita era preparata alla perfezione...per me però quello significava "stanno 1-1" mi pare che si vede Higuain che si avvicina, forse glielo chiede...a quel punto è stato un errore gravissimo, perchè basta riguardarsi la partita e vedere che dal 73esimo smettono di giocare, giuro che io stavo incazzato a morte perchè l'Arsenal era in bambola...e continuavo a dirmi: cazzo fate ora? aspettate che segna il dortmund?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1866 il: 12 Dicembre, 2013, 14:09:00 pm »
io non gli imputo niente fino ad ora, anche la partita era preparata alla perfezione...per me però quello significava "stanno 1-1" mi pare che si vede Higuain che si avvicina, forse glielo chiede...a quel punto è stato un errore gravissimo, perchè basta riguardarsi la partita e vedere che dal 73esimo smettono di giocare, giuro che io stavo incazzato a morte perchè l'Arsenal era in bambola...e continuavo a dirmi: cazzo fate ora? aspettate che segna il dortmund?

Ripeto il rischio era che si prendeva l'1-1 e che di la il Borussia non segnasse.

Si doveva battezzare una scelta tra due o continuare ad attaccare e rischiare (perchè per quanto in bambola, soprattutto con Ramsey in campo, loro un contropiede te lo possono mettere in ogni momento) o giocare con più raziocino......ha scelto una delle due, alla luce del risultato la scelta sbagliata, ma lì ci stava.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1867 il: 12 Dicembre, 2013, 14:49:02 pm »
Oì che basta poco? Arricetta Inler per sempre e andremo d'amore e d'accordo.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1868 il: 12 Dicembre, 2013, 14:51:09 pm »
ma come basta poco ?
non doveva mettersi a tre a centrocampo ? 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1869 il: 12 Dicembre, 2013, 14:52:32 pm »
Ci stava anche che non ne avevano proprio più, ho visto Mertens fare il terzino....e pensavo a domenica.

Online kolor

• *
« Risposta #1870 il: 12 Dicembre, 2013, 14:52:54 pm »
Ripeto il rischio era che si prendeva l'1-1 e che di la il Borussia non segnasse.

Si doveva battezzare una scelta tra due o continuare ad attaccare e rischiare (perchè per quanto in bambola, soprattutto con Ramsey in campo, loro un contropiede te lo possono mettere in ogni momento) o giocare con più raziocino......ha scelto una delle due, alla luce del risultato la scelta sbagliata, ma lì ci stava.

si è vero, però io non ci posso fare niente..proprio adesso sto guardando la replica su italia 2....si vede Benitez che ripete x tre volte: 1-1 stanno 1-1.....stiamo al 75esimo e l'arsenal resta in 10!!...cazzo ci fermiamo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #1871 il: 12 Dicembre, 2013, 14:55:33 pm »
si è vero, però io non ci posso fare niente..proprio adesso sto guardando la replica su italia 2....si vede Benitez che ripete x tre volte: 1-1 stanno 1-1.....stiamo al 75esimo e l'arsenal resta in 10!!...cazzo ci fermiamo...

Ma guarda bene perche' si e' vero che fa' stanno 1 a 1, pero' aropp fa' pure segno ratel nfaccia e vuttat natu pallon arint. poi e' chiaro che non segni entro i 5 minuti dopo aspetti.
E' fisiologico perche' hai dato tutto ed anche umano.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1872 il: 12 Dicembre, 2013, 14:55:45 pm »
ma come basta poco ?
non doveva mettersi a tre a centrocampo ?
Quando torna Hamsik, cazzo in mano.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #1873 il: 12 Dicembre, 2013, 14:57:36 pm »

Stanno 1-1 non significa fermatevi significa che su calci d'angolo Rafael non deve salire in area avversaria a cercare il goal (o comunque giu di li).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
« Risposta #1874 il: 12 Dicembre, 2013, 14:58:39 pm »
Ma guarda bene perche' si e' vero che fa' stanno 1 a 1, pero' aropp fa' pure segno ratel nfaccia e vuttat natu pallon arint. poi e' chiaro che non segni entro i 5 minuti dopo aspetti.
E' fisiologico perche' hai dato tutto ed anche umano.

si concordo che può essere tranquillamente che non ne avevamo più....però io vedo solo che dice per tre volte: stanno 1-1 vai vai con la mano e mi sembra come per dire...vai che tanto stanno 1-1 ci possiamo qualificare...

falceEmarcello

« Risposta #1875 il: 12 Dicembre, 2013, 14:59:11 pm »
Stanno 1-1 non significa fermatevi significa che su calci d'angolo Rafael non deve salire in area avversaria a cercare il goal (o comunque giu di li).

Ecco bravo, poi figurati se un perfezionista come lui non ha parlato mille volte di cose del tipo se segnamo al 30 facimm chest, se segnamo al 60 chest ... etc etc

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1876 il: 12 Dicembre, 2013, 15:03:55 pm »
Quando torna Hamsik, cazzo in mano.

Non arriveremo nemmeno terzi, perchè questo talebano con le sue scelte zemaniane del cazzo non fa altro che evidenziare i limiti d questa rosa, che per me come valori resta ottima. Le sue scelte sono folli, perchè con gli uomini a disposizione non sipuò  giocare con soli due centrocampisti, tra l'altro non vale proprio la pena accettare questo "sacrificio tattico", visto che le nostre ali e i nostri trequartisti non sono dei fuoriclasse, insomma una squadra senza nè capo nè coda.

:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1877 il: 12 Dicembre, 2013, 15:07:16 pm »
:dignità:
Ovviamente il mio discorso era fatto in base agli uomini a disposizione, tra l'altro non è che mi sia contraddetto, visto che Hamsik è un centrocampista, quindi che sfaccimma vai trovando, professorino di stai minchia  :patt:? Inoltre sei uno dei pochi che non si è accorto dei disastri tattici precedenti all'Arsenal e ora vieni pure a rompere il cazzo, tieni proprio la faccia come il culo :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
« Risposta #1878 il: 12 Dicembre, 2013, 15:08:01 pm »
guardate che non ha fatto altro che confermare le tesi dette giorni fa.
se hai un centrocampo a due con inler praticamente non hai filtro e ti arrivano in porta con 3 tocchi.
se metti un centrocampista che abbia  più quantità i meccanismi iniziano a girare meglio, solo che a questo punto, devi avere un giocatore che abbia anche un pò di qualità per verticalizzare o aprire il gioco sulle fasce.
Visto che questa figura non l'abbiamo, se sei avanti e devi difendere il risultato coi denti, metti un altro sfaccimma di centrocampista e gestisci la partita.
Che abbia preparato la partita con l'arsenal perfettamente non toglie il fatto che abbia sbagliato con l'udinese.
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2013, 15:09:08 pm da umb »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1879 il: 12 Dicembre, 2013, 15:10:42 pm »
guardate che non ha fatto altro che confermare le tesi dette giorni fa.
se hai un centrocampo a due con inler praticamente non hai filtro e ti arrivano in porta con 3 tocchi.
se metti un centrocampista che abbia  più quantità i meccanismi iniziano a girare meglio, solo che a questo punto, devi avere un giocatore che abbia anche un pò di qualità per verticalizzare o aprire il gioco sulle fasce.
Visto che questa figura non l'abbiamo, se sei avanti e devi difendere il risultato coi denti, metti un altro sfaccimma di centrocampista e gestisci la partita.
Che abbia preparato la partita con l'arsenal perfettamente non toglie il fatto che abbia sbagliato con l'udinese.
Cosa che abbiamo detto 3000 volte, peccato che quel grandissimo intenditore di calcio del Pee  :rofl: ancora non l'abbia capito oppure non la smetta di trollare.
Adda venì Baffone!