io purtroppo sono talmente pessimista che gabriella vicino a me pare quel vecchio che faceva la pubblicità sull'ottimismo 
comunque onestamente non credo arriveranno big ma tutti giocatori alla inler, brutos, giocatori che un giorno ci fanno vincere la partita e il giorno dopo la cannano in pieno, il problema del napoli è che per vincere qualcosa devi avere continuità nei risultati, in un modo o nell'altro le partite con parma e sassuolo si dovevano vincere.
Non è detto. Ripeto che bisognerebbe fare un mix vincente tra acquisti che piacciono a Mazzarri (Cavani, Zuniga) e altri che piacciono a Benitez (Albiol, Reina, Callejon).
Tenete conto che in questi anni abbiamo cmq avuto vari giocatori vincenti e forti, ma il problema è che non riusciamo a completare la rosa.
Reina, Albiol, Zuniga, Campagnaro, Behrami, Hamsik, Higuain, Insigne, Lavezzi, Cavani sono tutti giocatori che ci stanno per vincere lo scudetto.
Secondo me poi con Hugo Boss (perfetto per questo gioco) avremmo avuto 3-4 punti in più in Serie A e forse saremmo già qualificati in Champions. Non mi va neanche di scomodare Cavani. Cmq il Napoli i campioni li ha/li ha avuti. La competenza spesso ha lasciato a desiderare, ma prima o poi azzeccheremo tutti gli acquisti. Ci riuscì persino Branca nel 2009!