Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 866234 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1260 il: 30 Novembre, 2013, 20:25:45 pm »
il pepe al culo gli deve mettere, altro che 70 por ciento
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1261 il: 02 Dicembre, 2013, 12:15:31 pm »
Non voglio credere che lui basi tutto ESCLUSIVAMENTE sul possesso palla trascurando la legna eppure... i famosi giorni di riposo danno da pensare; e quando attacchiamo si aprono puntualmente delle voragini e ci segna praticamente chiunque.

è vero si sente tanto la mancanza di Zuniga e di un altro terzino alla sua altezza, e sono noti anche gli altri limiti della rosa. Ma è proprio necessario prestare sempre il fianco all'avversario in maniera così sistematica?

PS e siete sempre convinti che vicino a behrami vada uno con caratteristiche di costruzione? io penso che per sostenere i 4 giocatori offensivi, nel nostro caso pure leggeri fisicamente e nell'interdizione/contrasti, vicino a behrami ci voglia.... un altro behrami... quantomeno come corsa, velocità e fisico. se poi c'è pure la qualità, tanto meglio, ovvio.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1262 il: 02 Dicembre, 2013, 12:19:32 pm »
Non voglio credere che lui basi tutto ESCLUSIVAMENTE sul possesso palla trascurando la legna eppure... i famosi giorni di riposo danno da pensare; e quando attacchiamo si aprono puntualmente delle voragini e ci segna praticamente chiunque.

è vero si sente tanto la mancanza di Zuniga e di un altro terzino alla sua altezza, e sono noti anche gli altri limiti della rosa. Ma è proprio necessario prestare sempre il fianco all'avversario in maniera così sistematica?

PS e siete sempre convinti che vicino a behrami vada uno con caratteristiche di costruzione? io penso che per sostenere i 4 giocatori offensivi, nel nostro caso pure leggeri fisicamente e nell'interdizione/contrasti, vicino a behrami ci voglia.... un altro behrami... quantomeno come corsa, velocità e fisico. se poi c'è pure la qualità, tanto meglio, ovvio.
infatti il top è mascherano o matic, ovvero un giocatore difensivo ma con qualità.

Cmq in realtà non l'ho ancora ben inquadrato il gioco di benitez perchè, di solito chi vuole il possesso gioca con molti centrocampisti centrali, noi giochiamo con 2, 2 ali e 2 punti, 1 trequartista ma sicuramente non da tika taka come hamsik se gioca lui.

Il modulo più bello del mondo rimane il 433 ignorante con due "pochi" sulle fasce un bomber in mezzo un regista e due cani a centrocampo  :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1263 il: 02 Dicembre, 2013, 12:23:43 pm »
Se nemmeno stasera riesce a fare in modo che la squadra manifesti la sua superiorità (che è veramente significativa), allora vuol dire che non è questione di tempo o di periodo, ma che ci sono proprio problemi strutturali.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1264 il: 02 Dicembre, 2013, 12:25:22 pm »
il mio sogno è avere la squadra al 90% per la fine della stagione...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1265 il: 02 Dicembre, 2013, 12:28:52 pm »
infatti il top è mascherano o matic, ovvero un giocatore difensivo ma con qualità.

Cmq in realtà non l'ho ancora ben inquadrato il gioco di benitez perchè, di solito chi vuole il possesso gioca con molti centrocampisti centrali, noi giochiamo con 2, 2 ali e 2 punti, 1 trequartista ma sicuramente non da tika taka come hamsik se gioca lui.

Il modulo più bello del mondo rimane il 433 ignorante con due "pochi" sulle fasce un bomber in mezzo un regista e due cani a centrocampo  :sad:
col ritorno di Zuzù già dovremmo far meglio, poi ci tocca sperare nei vari mercati.

Intanto stasera si deve vincere a tutti i costi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1266 il: 02 Dicembre, 2013, 12:46:52 pm »

Ma infatti Benitez non ha mai fatto del possesso e del chiticaca la sua forza, mai. E le sue squadre sono sempre state abbastanza solide difensivamente. Io dico che soffriamo tanto la fracitumma fisica dei nostri (in alcuni casi passeggera - Callejon, Behrami , in altri no - Higuaìn, Insigne, Pandev) e l'inadeguatezza di alcuni elementi (Maggio, Britos/Fernandez, lo stesso Inler) che per limiti tecnici o fanno cacate individuali che ci costano care o sono dannosi in fase di possesso palla perchè rallentano l'azione e fanno errori idioti.

Offline torello

• *
« Risposta #1267 il: 02 Dicembre, 2013, 12:50:01 pm »
qualcuno mi si mangia se dico che ha sbagliato di nuovo la formazione??? (se è quella che leggo un po' dappertutto...)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1268 il: 02 Dicembre, 2013, 12:55:40 pm »
qualcuno mi si mangia se dico che ha sbagliato di nuovo la formazione??? (se è quella che leggo un po' dappertutto...)

ma chi vuoi che sappia la formazione a quest'ora. ne avessero incarrata una, finora...

Offline torello

• *
« Risposta #1269 il: 02 Dicembre, 2013, 13:15:55 pm »
ma chi vuoi che sappia la formazione a quest'ora. ne avessero incarrata una, finora...

io non riesco a capire cosa gli ha fatto Pander per metterlo sempre, ogni partita..
anche ALTRI allenatori hanno le loro fisse, pero' non provare i 3 a centrocampo è una cosa che non mi entra in testa
visto e considerato cosa sta dando Pander fino adesso

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1270 il: 02 Dicembre, 2013, 13:56:16 pm »
Pandev contro a laaaazie io lo metto SEMPRE :asd:

Offline torello

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1271 il: 02 Dicembre, 2013, 14:04:39 pm »
Pandev contro a laaaazie io lo metto SEMPRE :asd:

scusate ma quando Pandev fu decisivo per noi contro la Lazio??? :boh:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1272 il: 02 Dicembre, 2013, 14:08:27 pm »

Le migliori formazioni che ha avuto il mister nelle squadre precedenti:

Reina
Arbeloa     Skrtel/Carragher    Agger    Fabio Aurelio

Mascherano      Xabi Alonso

Kuyt                     Gerrard               Maxi Rodriguez

Fernando Torres         

Fece sostituire i due in mediana con Lucas Leiva e Aquilani e questa formazione è al 100% voluta da lui.

Al chelsea da subentrante:

Cech
Azpilicueta    Ivanovic          Cahill        Cole

Ramirez/David Luiz       Lampard/Obi Mikel

Oscarrafone           CuanMata        Edenazard

Torres/Belbaba'

E fece fuori GionTerry, tral'altro.

Ora, togliendo il Chelsea, ma nel Liverpool non ha MAI fatto tiki taka... faceva possesso palla semplice, i mediani scaricavano palla sull'esterno in velocita' o si proponevano al tiro...

Un piccolo esempio:

Xabi Alonso, incredible pass game
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2013, 14:36:07 pm da Alex88 »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1273 il: 02 Dicembre, 2013, 14:13:41 pm »
io purtroppo sono talmente pessimista che gabriella vicino a me pare quel vecchio che faceva la pubblicità sull'ottimismo  :buondio:
comunque onestamente non credo arriveranno big ma tutti giocatori alla inler, brutos, giocatori che un giorno ci fanno vincere la partita e il giorno dopo la cannano in pieno, il problema del napoli è che per vincere qualcosa devi avere continuità nei risultati, in un modo o nell'altro le partite con parma e sassuolo si dovevano vincere.
Non è detto. Ripeto che bisognerebbe fare un mix vincente tra acquisti che piacciono a Mazzarri (Cavani, Zuniga) e altri che piacciono a Benitez (Albiol, Reina, Callejon).
Tenete conto che in questi anni abbiamo cmq avuto vari giocatori vincenti e forti, ma il problema è che non riusciamo a completare la rosa.
Reina, Albiol, Zuniga, Campagnaro, Behrami, Hamsik, Higuain, Insigne, Lavezzi, Cavani sono tutti giocatori che ci stanno per vincere lo scudetto.
Secondo me poi con Hugo Boss (perfetto per questo gioco) avremmo avuto 3-4 punti in più in Serie A e forse saremmo già qualificati in Champions. Non mi va neanche di scomodare Cavani. Cmq il Napoli i campioni li ha/li ha avuti. La competenza spesso ha lasciato a desiderare, ma prima o poi azzeccheremo tutti gli acquisti. Ci riuscì persino Branca nel 2009!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1274 il: 02 Dicembre, 2013, 14:16:22 pm »
Maxi Moralez

Rodrigurez, Rodriguez! Ci sono ben 20 cm di differenza tra i due  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1275 il: 02 Dicembre, 2013, 14:21:01 pm »
Se nemmeno stasera riesce a fare in modo che la squadra manifesti la sua superiorità (che è veramente significativa), allora vuol dire che non è questione di tempo o di periodo, ma che ci sono proprio problemi strutturali.

O problemi (soliti) di organico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1276 il: 02 Dicembre, 2013, 14:32:31 pm »
O problemi (soliti) di organico.

Li contavo fra i problemi strutturali, anzi, sono la prima voce :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1277 il: 02 Dicembre, 2013, 14:35:35 pm »
Rodrigurez, Rodriguez! Ci sono ben 20 cm di differenza tra i due  :look:
:rotfl: Faccio sempre confusione

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1278 il: 02 Dicembre, 2013, 14:41:02 pm »
Quoto il troll all'incontrario Alex88.
Squoto chi tira in mezzo l'organico pure quando andiamo a giocare contro una squadra che stasera ci è inferiore in almeno 9/11 ad andar larghi. 
Se, invece, si parla di organico in termini di adeguatezza all'idea di gioco dell'allenatore...squoto lo stesso.

Leif Erikson

« Risposta #1279 il: 02 Dicembre, 2013, 14:45:17 pm »
sicuramente, per vattere il Parma in casa e questa Lazie fuori servono Mascherano, Agger e Dani Alves :sisi: