Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 865749 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1220 il: 28 Novembre, 2013, 17:26:41 pm »
La ricetta anticrisi di Benitez: un altro giorno di riposo

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1221 il: 28 Novembre, 2013, 17:34:20 pm »
Semplicemente perché in questo paese si vive di assoluti. Un tifoso è anche peggio, ecco perché spesso non sei d'accordo con me. Io mi comprometto, nel senso che scendo a patti con i dubbi che vengono dagli altri e da me stesso e provo, per quanto posso, ad analizzarli, anche se so non essere necessariamente popolare tutto ciò che scrivo. Il che non vuol dire nemmeno che sia ciò che più si avvicina alla realtà... Ma da me non vedrai mai scrivere boiate come Higuain pacco o Hamsik piscione. Al massimo "ha giocato male",  che è una cosa corretta da dirsi. Quindi pure prendersela solo con Benitez per errori che possono anche essere suoi (ma nelle ristrettezze con cui convive ci possono essere lungo un cammino che dobbiamo, e sottolineo dobbiamo, percorrere) lo trovo stucchevole e poco ragionato.
Diobrà, era na battuta comunque....non c'è bisogno di fare tutto un papiello...: :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1222 il: 28 Novembre, 2013, 17:35:54 pm »
Più che altro bisogna sperare che benitez tenga il punto e non ci faccia fare un'EL alla mazzarri, così è cazzo che miglioriamo un po il ranking.
Benitez non è Mazzarri ed a me onestamente provare ad arrivare in finale o semifinale no farebbe schifo.
Comunque io un pensierino alla Champions ce lo faccio sempre, per me non è finita e secondo me esce la macchia a Marsiglia! :gabbie:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1223 il: 28 Novembre, 2013, 18:32:52 pm »
Vabbuo', allora spiegatemi perchè questi problemi non li abbiamo avuti dalla prima partita. E' mai possibile che c'era più affiatamento e una migliore interpretazione del modulo prima che mò? :boh:

Hamsik, un centrocampista, al posto di Pandev, un attaccante
Zuniga, un terzino, al posto di Armero, un coso
Callejon, decisivo ago della bilancia tattico, umanamente sta riciatando
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1224 il: 28 Novembre, 2013, 18:49:02 pm »
:siasd:

Beh sì, in parte è anche questo (e su Callejon a quanto pare c'è pure il problema fisico). Ma non mi dire che questo Higuain è quello di Verona, di Milano, di Firenze. Non mi dire che Behrami non è in debito d'ossigeno. Non mi dire che lo stesso Albiol non appare meno lucido.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1225 il: 28 Novembre, 2013, 18:58:14 pm »
:siasd:

Beh sì, in parte è anche questo (e su Callejon a quanto pare c'è pure il problema fisico). Ma non mi dire che questo Higuain è quello di Verona, di Milano, di Firenze. Non mi dire che Behrami non è in debito d'ossigeno. Non mi dire che lo stesso Albiol non appare meno lucido.

dici che ora siamo al settanta porsiento?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1226 il: 28 Novembre, 2013, 19:00:38 pm »
dici che ora siamo al settanta porsiento?

Dico che se da gennaio in poi non cominciamo a fare i fossi a terra prendo a Benitez e ai suoi giorni di riposo del cazzo e lo faccio cap 'e muro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1227 il: 28 Novembre, 2013, 19:38:30 pm »
io dico una cosa:

se riusciamo a mantenere una distanza decente (5/6 punti dalla prima) entro la fine del girone di ritorno, poi dovrebbero esserci dei fattori a nostro favore

1) recupero degli infortunati chiave, HAMSIK e ZUNIGA

2) maggiore amalgama di squadra

3) eventuale innesto/i importanti dal mercato

4) migliore condizione atletica visto che le squadre di Benitez vanno più forte nel girone di ritorno

per cui chiedo alla squadra di cacciare le palle e compensare con il cuore e la tenacia ai gaps che ci sono nelle prossime partite, perché nel prosieguo possiamo fare solo meglio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1228 il: 28 Novembre, 2013, 20:04:34 pm »

Ma si può dire semplicemente che la squadra è formata da 3 reparti ??? Attacco, centrocampo e difesa. Adesso se qualcuno conserva ancora un minimo di elasticità mentale, capirà che il primo è il reparto più forte, e che durante questo periodo ha trainato la squadra. Adesso che sta mancando la fase offensiva, chi dovrebbe fare la differenza sono centrocampo e difesa, peccato che a centrocampo esiste solo un mediano decente, ma dotato di tecnica, un cestino della monnezza che di tanto in tanto tira le seggiate, e quello che indruppechea, mentre in difesa abbiamo un gran portiere, un gran difensore, e il nulla assoluto. Sui terzini reggeva banco il solo Zuniga.

La verità è che Benitez non fa le nozze coi fichi secchi come Mazzarri, è che la squadra è incompleta per reggere il sistema di gioco di Benitez.

Dico che se da gennaio in poi non cominciamo a fare i fossi a terra prendo a Benitez e ai suoi giorni di riposo del cazzo e lo faccio cap 'e muro.

Se continui ad avere la merda sulle fasce, e in mediana..... vedrai che se la squadra viene completata BENE, farà i fossi per terra.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1229 il: 28 Novembre, 2013, 20:29:58 pm »
La verità è che Benitez non fa le nozze coi fichi secchi come Mazzarri, è che la squadra è incompleta per reggere il sistema di gioco di Benitez

la squadra è semplicemente incompleta per vincere, o almeno per vincere dovendo fare 85 e passa punti. Non per fare delle decenti partite di calcio

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1230 il: 29 Novembre, 2013, 12:24:28 pm »
la squadra è semplicemente incompleta per vincere, o almeno per vincere dovendo fare 85 e passa punti. Non per fare delle decenti partite di calcio

Io preciserei ancora di più, questa squadra è incompleta per superare la juventus. Perchè con tutte la carenze di organico che sottolineamo da agosto, ha (avrebbe) la capacità di mettersi dietro le altre 18 squadre. Con i soldi spesi, gli innesti di spessore e l'sperienza di Benitez credo che il secondo posto sia una aspettativa congrua al potenziale.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1231 il: 29 Novembre, 2013, 16:15:19 pm »
La ricetta anticrisi di Benitez: un altro giorno di riposo

Benitez sa bene quello che fa.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1232 il: 29 Novembre, 2013, 19:06:59 pm »
Test atletici per chi ha ripreso oggi gli allenamenti, per gli altri elementi della rosa lavoro atletico col pallone. Chiusura con partitella 10 contro 10. In evidenza Maggio, autore di uno spettacolare gol al volo, finito all’incrocio dei pali. Talmente bello che Benitez ha interrotto il gioco per un minuto ed insieme ai compagni ha applaudito il protagonista della prodezza.

:look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1233 il: 29 Novembre, 2013, 19:08:49 pm »
Test atletici per chi ha ripreso oggi gli allenamenti, per gli altri elementi della rosa lavoro atletico col pallone. Chiusura con partitella 10 contro 10. In evidenza Maggio, autore di uno spettacolare gol al volo, finito all’incrocio dei pali. Talmente bello che Benitez ha interrotto il gioco per un minuto ed insieme ai compagni ha applaudito il protagonista della prodezza.

:look:

roba che se Benitez allenava Maradona nun s'allenavano cchiù, praticamente :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1234 il: 29 Novembre, 2013, 19:52:09 pm »
roba che se Benitez allenava Maradona nun s'allenavano cchiù, praticamente :look:
:asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1235 il: 29 Novembre, 2013, 19:55:24 pm »

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1236 il: 29 Novembre, 2013, 20:51:43 pm »

E non ne avrebbero avuto bisogno d'altronde  :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1237 il: 29 Novembre, 2013, 20:59:40 pm »
Benitez è un fine stratega: l'applauso non sarà stato fatto a caso, ma serve per trovare un pò di fiducia a Maggio, siccome sa che sta facendo un campionato di merda.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1238 il: 29 Novembre, 2013, 23:08:39 pm »
"Benitez regala giorni di riposo alla squadra, niente allenamenti atletici ma solo palla. Ditegli che siamo in Italia e che bisogna correre".

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1239 il: 30 Novembre, 2013, 00:33:58 am »
Criscitiello ha ritwittato uno che ha scritto "Benitez porta la borsa a Rastelli (allenatore Avellino)"