Vabbuo', allora spiegatemi perchè questi problemi non li abbiamo avuti dalla prima partita. E' mai possibile che c'era più affiatamento e una migliore interpretazione del modulo prima che mò? 
Secondo me è perchè naturalmente ci hanno studiato, hanno trovato il modo di metterci in difficoltà, riducendoci le opzioni di gioco, facendoci sbilanciare per prenderci in contropiede, mettendoci in inferiorità numerica in mezzo al campo, mentre all'inizio si giocava meglio perchè eravamo sconosciuti agli avversari, perchè noi non ci dobbiamo mai scordare che abbiamo rivoluzionato il modo di fare calcio in 3 mesi, è sempre giusto ricordarlo. Anche perchè queste difficoltà sono figlie di questo cambio radicale, e sono anche naturali, fanno parte del processo di crescita.
Ma cmq se vi ricordate anche all'inizio, quando vincevamo, si diceva che dovevamo migliorare, dovevamo chiudere le partite, la difesa cosi cosi, etc... ora questi problemi sono stati messi in evidenza dal fatto che hanno capito come metterci in difficoltà ancora di più, anche perchè diciamocelo : l'avvio di campionato è stato agevole, come avversari in calendario (Bologna, Chievo..), ora invece si gioca con squadra mediamente di qualità superiore (lo stesso Parma, che non è il Barcelona, è nettamente superiore a quelle affrontate all'inizio).