Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 874973 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6860 il: 12 Agosto, 2014, 13:25:40 pm »
i fessi sono i 65 mila di ieri più le miriadi di quelli dei 10 euro dal divano di casa.
Io non ci casco più, e cercate di convincere anche i vostri amici a disertare sto PAPPONE di merda che è l'unica protesta sensata...
Ma come fai a dire di disertare alla vigilia di uno scontro playoff champions? Proprio adesso chel la squadra ha bisogno di noi? Lo stesso Benny ieri ha dichiarato che c'è bisogno di un'altro tipo di ambiente, perchè i baschi lo stanno preparando anche loro per noi, e voi parlate di disertare  :maronn:
È inconcepibile
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6861 il: 12 Agosto, 2014, 14:10:08 pm »
Ma come fai a dire di disertare alla vigilia di uno scontro playoff champions? Proprio adesso chel la squadra ha bisogno di noi? Lo stesso Benny ieri ha dichiarato che c'è bisogno di un'altro tipo di ambiente, perchè i baschi lo stanno preparando anche loro per noi, e voi parlate di disertare  :maronn:
È inconcepibile

penso si riferisse alle amichevoli.

Offline theavenger8

• *
  • Registrazione: Lug 2014
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6862 il: 12 Agosto, 2014, 14:34:39 pm »
Ieri ero allo stadio e la gente aveva più voglia di divertirsi che stare lì a tifare assiduamente! !

Ed era l'atmosfera giusta per un'amichevole non so benitez che tipo di tifo volesse ieri! !

Giusto richiamare a raccolta il pubblico per la gara dei play off. ...ma questo i napoletani già lo sanno e sapranno preparare il loro bell'ambientino per il 19. ..com'è sempre stato in tutte le partite di cartello!
il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6863 il: 12 Agosto, 2014, 14:52:14 pm »
È inconcepibile

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6864 il: 12 Agosto, 2014, 15:27:49 pm »
Si ma non c'è ne saranno più, boicottiamo le amichevoli dll'anno prossimo?  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6865 il: 12 Agosto, 2014, 16:20:56 pm »
Si ma non c'è ne saranno più, boicottiamo le amichevoli dll'anno prossimo?  :look:

promemoria per il futuro... :look:

Io già l'ho fatto, tutto in streaming...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6866 il: 12 Agosto, 2014, 16:36:48 pm »
Cazzo rafa sei un grande fatti valere o molla tutto devi sputtanare dela basta
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6867 il: 12 Agosto, 2014, 22:08:00 pm »
Io però vorrei capire che cazzo vuole da noi tifosi, visto che il supporto del pubblico  non è mai mancato, tra l'altro mi pare anche normale che in un'amichevole di merda sena tifo organizzato il tifo faccia cacare.
Adda venì Baffone!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6868 il: 12 Agosto, 2014, 22:14:52 pm »
Io però vorrei capire che cazzo vuole da noi tifosi, visto che il supporto del pubblico  non è mai mancato, tra l'altro mi pare anche normale che in un'amichevole di merda sena tifo organizzato il tifo faccia cacare.
Secondo me è un msg i  codice per dire che devo fare un paliatone a dela
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #6869 il: 13 Agosto, 2014, 12:26:05 pm »

diversi nostri giocatori non sono ben visti dal pubblico Britos, Gargano, Inler, Maggio, Mesto, Dzemaili etc considerando che alcuni di questi dovranno scendere in campo nel preliminare della CL mi sembra normale che sia un pò preoccupato e che cerchi di compattare l'ambiente, tra l'altro poi lui per anni ha allenato in Inghilterra in cui c'è proprio un altra mentalità

Offline joint

• *
« Risposta #6870 il: 13 Agosto, 2014, 12:28:43 pm »
diversi nostri giocatori non sono ben visti dal pubblico Britos, Gargano, Inler, Maggio, Mesto, Dzemaili etc considerando che alcuni di questi dovranno scendere in campo nel preliminare della CL mi sembra normale che sia un pò preoccupato e che cerchi di compattare l'ambiente, tra l'altro poi lui per anni ha allenato in Inghilterra in cui c'è proprio un altra mentalità
ieri fellaini è stato fischiato

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #6871 il: 13 Agosto, 2014, 12:35:36 pm »
ieri fellaini è stato fischiato

si ma Fellaini vuole andar via, Britos invece è incedibile  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #6872 il: 13 Agosto, 2014, 12:43:31 pm »
si ma Fellaini vuole andar via, Britos invece è incedibile  :look:

si ma ogni mondo è paese :asd:

Offline Red

• *
« Risposta #6873 il: 13 Agosto, 2014, 14:12:14 pm »
SportMediaset - Fellaini e Leiva per recuperare il rapporto tra Benitez e ADL
13 agosto 2014 14:00, di Dario De Martino

Il collega di Sport Mediaset Paolo Bargiggia ha dato le ultime notizie di mercato sugli azzurri nel corso dell'edizione pomeridiana in onda su italia uno. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net "Benitez è irritato, potrebbe essere in discussione il suo rinnovo del contratto. Ha chiesto due centrocampisti e non sono ancora arrivati. Fellaini potrebbe mettere a posto le cose. Il belga potrebbe arrivare prima della partita con il Bilbao. L'altro centrocampista, Lucas Leiva dovrebbe arrivare dopo la cessione di DzemailI"

Offline wendell

• *
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6874 il: 13 Agosto, 2014, 16:14:15 pm »

SportMediaset - Fellaini e Leiva per recuperare il rapporto tra Benitez e ADL
Secondo me è più facile che il burino appari con un trilogy.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #6875 il: 13 Agosto, 2014, 17:45:04 pm »
Mi ha deluso profondamente.

Il Rafa Benitez che credevo di conoscere si sarebbe dimesso già da un pezzo, invece si sta facendo pisciare bellamente in testa dal marchese del grillo come un "mazzarri" qualsiasi.

Invecchiato e sbiadito.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline noel

• *
« Risposta #6876 il: 13 Agosto, 2014, 19:34:04 pm »
Ma quali dimissioni, peggioreremmo le cose indubbiamente.
Deve fare il suo lavoro fino a maggio, e poi sfanculare pubblicamente il papppone, secondo me ci crede veramente ad una crisi dei gobbi con quel fesso livornese in panchina...effettivamente il Napoli degli ultimi due mesi dello scorso campionato aveva iniziato a giocare come voleva lui, probabilmente si attacca a questa speranza, mettendo comunque le mani avanti.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6877 il: 13 Agosto, 2014, 20:24:57 pm »
ridatemi mv che vi dice che credete alle fate e ai cavalieri  :sbav:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6878 il: 16 Agosto, 2014, 10:20:24 am »
mi piacerebbe vedere la famosa lista di Benitez...perchè credo siamo andati ben oltre gli ultimi nomi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Red

• *
« Risposta #6879 il: 18 Agosto, 2014, 02:10:08 am »
Mi ero illuso che con te a dirigere il tutto avremmo avuto qual salto di qualità che tanto ci mancava.... Ma in fin dei conti cambiano i soggetti ma la realtà rimane sempre la stessa

Che amarezza

Deluso