Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 874543 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6880 il: 18 Agosto, 2014, 13:29:09 pm »
mah....
pessima uscita quella che se dovessimo uscire non sarebbe una tragedia..
non si dovrebbe mai dire una cosa del genere prima di un impegno del genere
crea alibi ai giocatori e a quella merda di presidente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6881 il: 18 Agosto, 2014, 13:31:12 pm »
Se ne frega perché l'anno prossimo sarà lontanissimo da Napoli in questo periodo.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6882 il: 18 Agosto, 2014, 13:36:17 pm »
Le possibilità di una sua permanenza sono sempre minori. La frase "farò quello che devo fino alla fine come nel Chelsea" lasciano poche speranze.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6883 il: 18 Agosto, 2014, 13:39:13 pm »
Le possibilità di una sua permanenza sono sempre minori. La frase "farò quello che devo fino alla fine come nel Chelsea" lasciano poche speranze.
Ma è chiaro, dai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6884 il: 18 Agosto, 2014, 13:43:51 pm »

La frase "farò quello che devo fino alla fine come nel Chelsea" lasciano poche speranze.

ma ha detto esattamente così?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6885 il: 18 Agosto, 2014, 14:13:34 pm »
vabbè sono già vedovo :imp:

Offline noel

• *
« Risposta #6886 il: 18 Agosto, 2014, 14:13:51 pm »
Che uomo di merda, comunque.
Invece che supportare passivamente le sparate del porco romano parlasse chiaro, si vede che se ne frega di essere il capro espiatorio di un eventuale fallimento.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6887 il: 18 Agosto, 2014, 14:15:10 pm »
ma ha detto esattamente così?
di sicuro sui sitarelli è riportata tutt altra cosa :asd:

Raffaele83

« Risposta #6888 il: 18 Agosto, 2014, 14:18:51 pm »
"Il mio futuro? Parlarne adesso non fa bene, dobbiamo concentrarci sul lavoro che abbiamo da fare. Sono un professionista, al Chelsea avevo i tifosi contro e poi ho finito per vincere l'Europa League. Sono concentrato al 100% su tutta la stagione"

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6889 il: 18 Agosto, 2014, 14:27:20 pm »
se te ne vai a fine stagione mi aspetto minimo un paio di zeppate di altissimo livello...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6890 il: 18 Agosto, 2014, 14:36:50 pm »
Benitez sapeva prima di venire che il Napoli non aveva il profilo economico dell'Inter di Moratti, quindi evidentemente non ha avuto grandi promesse di spesa (ricordo che nella conferenza stampa di presentazione disse 500 volte fair play finanziario) e quindi non può fare grandi sparate come a milano. Inoltre visto il rapporto "civile" instaurato con De Laurentiis non sarà additato dal presidente come unico colpevole per un eventuale fallimento o insultato come fatto con Cavani, Lavezzi e Mazzarri.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #6891 il: 18 Agosto, 2014, 14:39:45 pm »
Invece che supportare passivamente le sparate del porco romano parlasse chiaro, si vede che se ne frega di essere il capro espiatorio di un eventuale fallimento.
  Non credo ci sarà qualcuno,fra i  sani di mente,che potrà fare di Benitez il capro espiatorio di un eventuale fallimento.
 Al contrario,ha la consapevolezza di uscire(casomai lo facesse) da vincitore.
 Mi ha fatto bestemmiare tutta la fede cristiana in alcune partite,a Dortmund soprattutto,ma lo spessore del tecnico e dell'uomo non può essere messo in discussione.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6892 il: 18 Agosto, 2014, 14:43:23 pm »

Tu credi che nel mondo reale queste cose accadano con una certa frequenza? :look:
Pensa ad un bravo dirigente che una mattina si sveglia e comincia a dire che il suo padrone è una merda. Oddio, io lo apprezzerei molto, ma la vita di tutti i giorni non va così.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6893 il: 18 Agosto, 2014, 16:05:52 pm »
Tu credi che nel mondo reale queste cose accadano con una certa frequenza? :look:
Pensa ad un bravo dirigente che una mattina si sveglia e comincia a dire che il suo padrone è una merda. Oddio, io lo apprezzerei molto, ma la vita di tutti i giorni non va così.
All'Inter l'ha fatto, per dire.
Mi auguro che aspetti l'ultimo giorno di mercato per dire qualcosa di sensato contro chi gli chiede di friggere il pesce con l'acqua.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6894 il: 18 Agosto, 2014, 16:07:43 pm »
All'Inter l'ha fatto, per dire.
Mi auguro che aspetti l'ultimo giorno di mercato per dire qualcosa di sensato contro chi gli chiede di friggere il pesce con l'acqua.

Ma l'ha fatto dopo, mica mentre prendeva lo stipendio? E poi se l'ha fatto è perché è stato trattato a pesci in faccia. Mo vediamo come evolvono le cose perché già ci vuole una coglia tanta per fare sta partita domani, figurati pensare alla stagione 2014/15 :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

• *
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6895 il: 18 Agosto, 2014, 16:13:42 pm »
Ma l'ha fatto dopo, mica mentre prendeva lo stipendio? E poi se l'ha fatto è perché è stato trattato a pesci in faccia. Mo vediamo come evolvono le cose perché già ci vuole una coglia tanta per fare sta partita domani, figurati pensare alla stagione 2014/15 :asd:
L'ha fatto mentre era stipendiato, cosa che gli è costato il posto, a posteriori tutti gli idioti tifosotti dell'inter hanno capito che aveva ragione.
Qua non gli hanno portato nemmeno il centrocampista promesso da un anno e mezzo, per come la vedo io se ne frega perché l'anno prossimo se ne andrà, non mi capacito però che un allenatore del suo calibro stia al gioco del truce pappone.
Dire che "l'eliminazione non sarebbe una tragedia" significa FOTTERSENE, in quanto sa bene che senza quei soldi il mercato del porco finisce con Johnny De Guzman.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6896 il: 18 Agosto, 2014, 17:56:33 pm »
sono molto amareggiato.
"o'parlà chiare è fatt per gli amici".

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6897 il: 18 Agosto, 2014, 18:14:18 pm »
si però l'eliminazione non sarebbe una tragedia è una cazzata clamorosa eh :asd: :suicidio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline theavenger8

• *
  • Registrazione: Lug 2014
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6898 il: 18 Agosto, 2014, 18:16:34 pm »
dalla  conferenza stampa  riportata  sul sito  pare  che Benitez  ( pure con i virgolettati  qua non si può  avere  la certezza ) abbia risposto  che il nostro  mercato  non dipende  dal passaggio  del turno chi deve  arrivare  arriverà  al di  là  della  competizione  europea  affrontata! !!

P.s. la frase  sulla passaggio  del turno  l'ho ascoltata  in diretta  ed è  difficile  dare torto  al tecnico  spagnolo  e ricavare  dalle  sue parole  una strafottenza  al riguardo. ...il senso  era  che non partecipare  alla champions  è una tragedia per il man  utd  Barcellona  real  non per il Napoli  che in tanti  anni  di storia  è alla sua  5 partecipazione (ha contato  pure la vecchia  coppa  campioni )....un modo  come  un altro  per scaricare  tensione  negativa  dai  giocatori
il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6899 il: 19 Agosto, 2014, 13:50:50 pm »
Terry l'ha invitato a farsi il bagno con l'acqua fredda contro la sla  :asd:

http://instagram.com/p/r2u31SCgw8/?modal=true