Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 875483 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6820 il: 09 Agosto, 2014, 13:52:32 pm »
Questo se le cose stanno così ci saluta istantaneamente altro che gennaio o fine anno! !

Il 2 settembre se le cose non saranno fatte a dovere alza e se ne va....Rafa è un uomo prima ancora che un allenatore non un chiachiello qualsiasi

Ma andate a cagare. Questo è andato a fare il traghettatore al chelsea, sapendo che a giugno lo avrebbero cacciato a calci in culo per far tornare murigno. Ma ancora credete alle fate e ai cavalieri.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6821 il: 09 Agosto, 2014, 13:53:42 pm »

Ma andate a cagare. Questo è andato a fare il traghettatore al chelsea, sapendo che a giugno lo avrebbero cacciato a calci in culo per far tornare murigno. Ma ancora credete alle fate e ai cavalieri.

:asd:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6822 il: 09 Agosto, 2014, 13:54:41 pm »
Ya ipotizziamo per assurdo

Se se ne va benitez chi verrebbe? :look:

Io iaculerei per conte :look: Ma so che arriverebbe Reja :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6823 il: 09 Agosto, 2014, 13:55:04 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Red

• *
« Risposta #6824 il: 09 Agosto, 2014, 13:56:03 pm »
Vabbuo ma fare il traghettatore al Chelsea :look: Non è come fare il coccobello a napoli eh vorrei che sia chiaro :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6825 il: 09 Agosto, 2014, 14:21:06 pm »
Vincendo l'Europa League, tra l'altro. Mah.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6826 il: 09 Agosto, 2014, 14:24:48 pm »
Marco intendeva dire che finché gli diamo 3 milioni e passa e una squadra decente in mano non gli passa manco per l'anticamera del cervello di dimettersi. E ce mancass.

Offline theavenger8

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #6827 il: 09 Agosto, 2014, 14:28:32 pm »
Certo che ci è andato Londra e chelsea gli permettevano di vincere qualcosina e rilanciarsi. ...

le cose però vanno contestualizzate nel loro giusto contesto e non buttate lì alla caxxo di cane. ....quale cristiano al mondo avrebbe rifiutato il chelsea fosse anche solo per 6 mesi se c'è la concreta possibilità di rilanciarsi? ?
il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce.

Offline theavenger8

• *
« Risposta #6828 il: 09 Agosto, 2014, 14:31:30 pm »
Marco intendeva dire che finché gli diamo 3 milioni e passa e una squadra decente in mano non gli passa manco per l'anticamera del cervello di dimettersi. E ce mancass.
Non credo perché poi troverebbe una squadra domani mattina. ..

Questo è uno che è andato via da Liverpool senza avere un'alternativa preferendo restare a spasso. ... e non fu esonerato....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6829 il: 09 Agosto, 2014, 14:33:21 pm »
Non credo perché poi troverebbe una squadra domani mattina. ..

Questo è uno che è andato via da Liverpool senza avere un'alternativa preferendo restare a spasso. ... e non fu esonerato....
A settembre addó a truass sta squadra? Ma poi smettetela di parlare come se il Napoli foss 'na banda 'e musica, p'a maronna. Gli basterà chiarire ca nun lottamm p'o scudett e basta.

Offline theavenger8

• *
« Risposta #6830 il: 09 Agosto, 2014, 14:39:39 pm »
Appunto, Liverpool ed Inter docet,  é uno che non si fa specie di restare a spasso per sua volontà!!

Veramente è il leitmotiv del forum da qualche giorno a questa descrivere il  Napoli come una società di dilettanti allo sbaraglio che si trova lì per opera e virtù dello spirito santo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6831 il: 09 Agosto, 2014, 14:56:30 pm »
Ma infatti si farà serenamente e professionalmente st'anno qui, vedendo che può fare, e poi si muoverà su qualche panchina migliore a fine anno, vedendo che ci sta in giro.

Offline Gius

• *
« Risposta #6832 il: 09 Agosto, 2014, 15:51:15 pm »
ma è naturale che farà quest'altra stagione  ed a giugno se non ci sono (come prevedibile) novità saluta....da questo punto di vista sono sempre più pessimista (e il Fellaini della situazione certo non sposterebbe granchè in ottica rinnovo)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6833 il: 09 Agosto, 2014, 16:45:00 pm »
A settembre addó a truass sta squadra? Ma poi smettetela di parlare come se il Napoli foss 'na banda 'e musica, p'a maronna. Gli basterà chiarire ca nun lottamm p'o scudett e basta.
Ma infatti, non mi risulta che nella salumerie si facciano le prove d'orchestra....
:look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6834 il: 09 Agosto, 2014, 16:53:04 pm »
segnali scoraggianti, ma voglio rimanere almeno fino a Natale con la speranza che esiste una possibilità che rinnovi

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6835 il: 09 Agosto, 2014, 18:04:30 pm »
Ya ipotizziamo per assurdo

Se se ne va benitez chi verrebbe? :look:

Io iaculerei per conte :look: Ma so che arriverebbe Reja :look:

Conte no, nun ci ven, io per il dopo Benitez, facenn e corna, punto su un Blanc o un Montella, anzi proprio questo puzza di "napoletanità", come piace a il presidente, lontano un miglio... :asd:

Offline Red

• *
« Risposta #6836 il: 09 Agosto, 2014, 18:08:55 pm »
Conte no, nun ci ven, io per il dopo Benitez, facenn e corna, punto su un Blanc o un Montella, anzi proprio questo puzza di "napoletanità", come piace a il presidente, lontano un miglio... :asd:
Conte lo dicevo perché ammiro la sua determinazione... Un allenatore della stessa caricatura di Benitez per me sarebbe pellegrini che a mio dire gli è pure superiore :look: Ma è impossibile

Offline Wright Brothers

• *
« Risposta #6837 il: 09 Agosto, 2014, 20:15:48 pm »
Yakin, Valverde, Bielsa, Pochettino, Martinez, Spalletti, Mancini, Montella (deve fare sperienza però), Pellegrini o Donadoni (è sottovalutato). Questi  accetterei al momento.

Il sogno è Ancelotti ma figurati se viene a inguaiarsi qua uno come lui :asd:

Offline Wright Brothers

• *
« Risposta #6838 il: 09 Agosto, 2014, 21:00:54 pm »
Ho appena scoperto che il mitico Claude Makélélé è diventato allenatore e sta allenando il Bastia! Stasera perderà probabilmente contro il Marsiglia di Bielsa, ma fotte sega, voglio Makélélé! :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6839 il: 09 Agosto, 2014, 21:50:47 pm »

e o bell e dio è che era in trattativa con la sampdoria......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia