Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 878654 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6700 il: 23 Luglio, 2014, 20:02:53 pm »
Saccio certe cose su del genio ahhhahahhaha
Dicci di più. ..la seconda da sinistra chi è quindi?

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6701 il: 23 Luglio, 2014, 21:12:55 pm »
Dicci di più. ..la seconda da sinistra chi è quindi?
Mi pare che si chiama Ilaria Mennozzo.

A TUTTO CAMPO 2014 del 4 Luglio 2014 on Vimeo

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6702 il: 23 Luglio, 2014, 21:21:07 pm »
Mi pare che si chiama Ilaria Mennozzo.

A TUTTO CAMPO 2014 del 4 Luglio 2014 on Vimeo
zizzona tosta direttamente dal vascio  :sbav:

Offline joint

• *
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6703 il: 23 Luglio, 2014, 21:32:03 pm »
uah rafa gli avrà rinfacciato tutti i gol fatti alla spagna :sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6704 il: 24 Luglio, 2014, 07:23:03 am »
uah rafa gli avrà rinfacciato tutti i gol fatti alla spagna :sbav:
In effetti pare che stamattina la scheda personalizzata di vargas preveda 25 km di fondo....
:look:

rickyrich91

« Risposta #6705 il: 24 Luglio, 2014, 10:32:06 am »
io mi schiatterei anche titti improta  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6706 il: 24 Luglio, 2014, 11:30:09 am »
«Rafa è un grande professionista e ha il diritto di guardarsi intorno: è umano, magari si libera la panchina del Barcellona o del Real Madrid...
Io ho esercitato l’opzione per tenerlo qui fino a giugno del 2015 e spero di collaborare con lui molto a lungo, anche se è inutile guardare così avanti: vedremo»,

DeLa

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6707 il: 24 Luglio, 2014, 11:36:29 am »
«Rafa è un grande professionista e ha il diritto di guardarsi intorno: è umano, magari si libera la panchina del Barcellona o del Real Madrid...
Io ho esercitato l’opzione per tenerlo qui fino a giugno del 2015 e spero di collaborare con lui molto a lungo, anche se è inutile guardare così avanti: vedremo»,

DeLa
Purtroppo ho la sgradevole sensazione che sia l'ultimo anno di Benitez. Queste parole di DeLa fanno il paio con quelle del mister di qualche giorno fa. L'unica speranza è che magari Rafa voglia decidere in base ai risultati di questa stagione. Perderlo subito sarebbe a mio avviso un brutto colpo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6708 il: 24 Luglio, 2014, 11:38:47 am »

DeLa
Non sapevo che le clausole rescissorie si potessere mettere anche sugli allenatori....
:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6709 il: 24 Luglio, 2014, 11:46:07 am »
Rafa amore mio, vattene da Napoli che quel porco Romano di merda ti e ci illude con le sue panzane e frottole, è un provinciale di merda che si chiava solo i soldi in tasca non vinceremo un cazzo co stu magnacc sulle spalle... vai e vinci in squadre che competono per la tua bravura!

per sempre tuo CP

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6710 il: 24 Luglio, 2014, 11:53:30 am »

DeLa

Nulla di nuovo, è esattamente quello che si diceva sul mancato rinnovo, esplicitato anche dal presidente.  :sisi:

Il Napoli vorrebbe continuare con lui, il napoli sa perfettamente che ci sono squadre che non sono alla nostra portata, il napoli deve aspettare se quelle sette otto squadre non si rivolgeranno a lui.
Con l'allenatore come con i giocatori, anzi ancor dippiù che con i giocatori per motivi di contratti diversi, saremo sempre soggetti al fatto che le migliori squadre hanno la precedenza....quello che è sicuro è che Benny è una brava persona che si comporterà sempre in maniera corretta (ogni riferimento a parrucconi o persone è del tutto casuale) e che se ne andrà solo per offerte irrinunciabili.

Non ci resta che aspettare e sperare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6711 il: 24 Luglio, 2014, 12:17:16 pm »
Una volta lo si diceva ai giocatori (sta cacata del "fuggi via"), mo al mister, che noia  :vuommeco:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6712 il: 24 Luglio, 2014, 12:20:21 pm »
chi non vorrebbe rimanere in un club che da due mesi elemosina prestiti in giro per l'Europa? :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6713 il: 24 Luglio, 2014, 12:23:38 pm »
Vabè ma se chiama il Real è normale che possa andare via. Ma pure se non fosse stato in scadenza o se gli avessimo accattato Mascherano...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6714 il: 24 Luglio, 2014, 12:26:27 pm »
chi non vorrebbe rimanere in un club che da due mesi elemosina prestiti in giro per l'Europa? :asd:

Insito: il mercato non c'entra un cazzo.

Benny non è che lo trattieni prendendogli uno o due centrocampisti forti (cosa che avverà), devi sperare che non si liberino le panchine di quelle 8-9 squadre che hanno il potenziale per vincere la ChL o, quantomeno, che se si liberano non pensino a lui (cosa del tutto plausibile perchè è un grandissimo allenatore).

Per quanto riguarda la rosa per me già gli hai dato una squadra di livello e, siccome son convinto che il mercato lo faremo, credo che a fine agosto gli avrai consegnato una squadra tagliata a misura su di lui e che sia competitiva (non favorita, ma competitiva) per vincere.

p.s. Mertens, Rafael, Callejon, Albiol, Higuain, Zapata, Henrique, Goulam, Jorgino, Michu, Kulibaly.....in due sessioni e mezzo che sta qui non è che non gli hai comprato nessuno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6715 il: 24 Luglio, 2014, 12:26:54 pm »
Vabè ma se chiama il Real è normale che possa andare via. Ma pure se non fosse stato in scadenza o se gli avessimo accattato Mascherano...
No no, siamo noi ad essere le merde (cit.)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6716 il: 24 Luglio, 2014, 13:01:56 pm »
Per quanto riguarda la rosa per me già gli hai dato una squadra di livello

per lottare per il terzo posto, il che può andar bene per il Mazzarri della situazione.

siccome son convinto che il mercato lo faremo, credo che a fine agosto gli avrai consegnato una squadra tagliata a misura su di lui e che sia competitiva (non favorita, ma competitiva) per vincere.

amen :ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6717 il: 24 Luglio, 2014, 13:07:44 pm »

E infatti noi a scanso di equivoci ....  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #6718 il: 24 Luglio, 2014, 13:13:29 pm »
ma voi veramente pensate che possa rinnovare quando alla guida del club c'è un personaggio che non ha alcuna ambizione o voglia di vincere e che ha ammesso spudoratamente che non ci sarà alcun intervento importante in tema di stadio (e di strutture per le giovanili aggiungo io)....è chiaro che giustamente se ne tornerà  in premier o magari se ne andrà ad allenare la nazionale spagnola
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6719 il: 24 Luglio, 2014, 13:35:24 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.