Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 878679 volte)  Share 

Online Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6660 il: 23 Luglio, 2014, 00:09:17 am »
ma voi veramente pensate che possa rinnovare quando alla guida del club c'è un personaggio che non ha alcuna ambizione o voglia di vincere e che ha ammesso spudoratamente che non ci sarà alcun intervento importante in tema di stadio (e di strutture per le giovanili aggiungo io)....è chiaro che giustamente se ne tornerà  in premier o magari se ne andrà ad allenare la nazionale spagnola
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2014, 00:10:22 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6661 il: 23 Luglio, 2014, 00:21:59 am »
A quanto pare sì e lui ha risposto che è prematuro parlarne e che comunque darà tutto per la squadra e per i tifosi, fino alla fine. Già leggo pianti a destra e a manca.

è anche giusto che soppesi le promesse e le reali intenzioni della società a mercato fatto. Lui è in Italia anche per una rivincita personale dopo lo smacco all'Inter di Moratti, una seconda situazione simile mal la digerirebbe.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6662 il: 23 Luglio, 2014, 00:26:49 am »
io personalmente non capisco perchè  riteniate benitez deluso dalla presidenza...

gli hanno preso tanti giocatori che voleva....alcuni anche insieme al suo manager...

ha voce sul mercato e guadagna bene...

Se poi dovesse chiamare la nazionale spagnola o una grande di spagna o un top club inglese...beh...AMEN....perchè a quel punto non lo tratterresti neanche se i collaboratori fossero i genitori\fratelli\sorelle...e se i calciatori comprati fossero i figli....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6663 il: 23 Luglio, 2014, 00:31:35 am »

è vero, certi commenti sono proprio tristi. :nono:

uno che fino all'ultimo si è giocato il posto per il mondiale nonostante abbia disputato buona parte della stagione da infortunato ed aver subito un intervento di pneumotorace diventa di colpo una latrina...

capisco che la carriera di questo calciatore è al crepuscolo e forse si poteva investire già da quest'anno su un giovane prospetto, ma Maggio è stato uno dei pilastri di questo Napoli...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6664 il: 23 Luglio, 2014, 00:36:33 am »
Maggio è un calciatore che per me a Napoli ha fatto il suo tempo, ma merita rispetto in quanto è un ragazzo serio, che in mezzo al campo si è sempre fatto il mazzo e non ha mai detto una parola fuori posto. Poche parole e tanti km nelle gambe.
Se troviamo da subito qualcosa di meglio e una buona sistemazione per lui tanto di guadagnato, altrimenti ce lo teniamo perché non è un grandissimo calciatore, ma utile quando serve.
Se poi in ogni ruolo vogliamo un misto tra circo equestre e Hulk Hogan fatto a cocaina, mi dispiace ma il pallone è un'altra cosa e contempla molte più variabili e adattamenti di quanto i videogiochi fanno pensare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6665 il: 23 Luglio, 2014, 00:40:32 am »
più che altro a me darà fastidio che da mò fino alla fine a ogni conferenza di Benitez gli chiederanno "il rinnovo?" come accaduto con Mazzarri

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6666 il: 23 Luglio, 2014, 00:49:31 am »
è anche giusto che soppesi le promesse e le reali intenzioni della società a mercato fatto. Lui è in Italia anche per una rivincita personale dopo lo smacco all'Inter di Moratti, una seconda situazione simile mal la digerirebbe.
Io non penso che il problema sia quello. Benitez ha accettato la sfida fin dall'inizio. Il problema è la concorrenza e le offerte che può avere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6667 il: 23 Luglio, 2014, 00:53:45 am »
penso che tutte le considerazioni e le previsioni ad oggi sul futuro di Benitez perdano il tempo che trovano perché ci sono diverse variabili indefinite che non possiamo conoscere oggi... tutto dipenderà da come si definirà l'evoluzione del suo operato...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6668 il: 23 Luglio, 2014, 01:28:37 am »
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2014, 01:29:53 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #6669 il: 23 Luglio, 2014, 02:09:24 am »
Per il rinnovo di Benitez, in cui spero tanto ma davvero tanto, dovremmo aspettare durante la stagione. De Laurentiis ha detto che vuole trattenerlo almeno fino al 2017.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6670 il: 23 Luglio, 2014, 11:11:05 am »
il video completo della scenetta

Napoli - Show di Benitez a Dimaro per spiegare trattativa Mascherano (23.07.14)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6671 il: 23 Luglio, 2014, 11:17:36 am »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6672 il: 23 Luglio, 2014, 11:28:12 am »
A parte il :lol: ma quindi nun ce simm pigliat a Mascherano perchè eravamo troppo innamorati dei nostri giocatori? :asd:

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6673 il: 23 Luglio, 2014, 11:32:50 am »
A parte il :lol: ma quindi nun ce simm pigliat a Mascherano perchè eravamo troppo innamorati dei nostri giocatori? :asd:
Infatti non ci sta un cazzo da dire grandissimo, visto che si riferiva a noi e non a Mascherano con il fatto della mugliera. :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6674 il: 23 Luglio, 2014, 11:34:13 am »
Infatti non ci sta un cazzo da dire grandissimo, visto che si riferiva a noi e non a Mascherano con il fatto della mugliera. :rofl:

L'avevano riportata opposta. Mò o non si è saputo spiegare o voleva proprio dire che noi stiamo incastrati coi purpi che teniamo e che Mascherano non ce lo possiamo permettere, comm'o viecchje non si può permettere a Claudia Schiffer.
Più che altro la nostra moglie non sono i giocatori ma :dela:

(che poi non è voluto essere villano ma la realtà è che voleva dire "Secondo te Claudia Schiffer se piglia a te?")
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2014, 11:35:58 am da Gabbie »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6675 il: 23 Luglio, 2014, 11:36:23 am »

Zitta!   :rafa:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6676 il: 23 Luglio, 2014, 11:37:45 am »
L'avevano riportata opposta. Mò o non si è saputo spiegare o voleva proprio dire che noi stiamo incastrati coi purpi che teniamo e che Mascherano non ce lo possiamo permettere, comm'o viecchje non si può permettere a Claudia Schiffer.

Il concetto era che se ci provi con Claudia Shiffer (Mascherano) ma questa non te la dà, sei chiaramente molto innamorato di tua moglie.....che sarebbero Dzemaili, Behrami e forse pure Inler.... :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6677 il: 23 Luglio, 2014, 11:56:02 am »
Il concetto era che se ci provi con Claudia Shiffer (Mascherano) ma questa non te la dà, sei chiaramente molto innamorato di tua moglie.....che sarebbero Dzemaili, Behrami e forse pure Inler.... :maronn:

Ah giusto, questa può essere una chiave di lettura :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6678 il: 23 Luglio, 2014, 11:59:06 am »
Inler si è offesa, ha fatto una scenata di gelosia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look: