Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 878646 volte)  Share 

Offline theavenger8

• *
  • Registrazione: Lug 2014
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6720 il: 24 Luglio, 2014, 14:56:48 pm »
Comunque è nel modus operandi di questa società l' 1+1 nel contratto per l'allenatore. ...che si tratti di Benitez o del Capuano di turno! !
per dire nulla di nuovo!!
il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6721 il: 25 Luglio, 2014, 13:10:21 pm »
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla preparazione fisica del Napoli. Gli azzurri hanno praticamente azzerato il cosiddetto lavoro a secco che prevede escursioni nei boschi come avveniva con Mazzarri. Benitez ed il suo staff curano molto i dettagli e puntano molto sulla rapidità. Non è un caso che gli azzurri facciano tantissime partitelle quattro contro quattro oppure sei contro sei con tante variabili. La parte fisica prevede sedute in palestra personalizzate in base ai test svolti prima del ritiro.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6722 il: 25 Luglio, 2014, 13:47:59 pm »
Aaaaaaahhhhh.... Aaaaaaaaaaaahhhhh, i booooschiiii, il fooonndoooo, aaaaaahhhh!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6723 il: 25 Luglio, 2014, 14:23:30 pm »
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla preparazione fisica del Napoli. Gli azzurri hanno praticamente azzerato il cosiddetto lavoro a secco che prevede escursioni nei boschi come avveniva con Mazzarri. Benitez ed il suo staff curano molto i dettagli e puntano molto sulla rapidità. Non è un caso che gli azzurri facciano tantissime partitelle quattro contro quattro oppure sei contro sei con tante variabili. La parte fisica prevede sedute in palestra personalizzate in base ai test svolti prima del ritiro.

Il che dimostra che, oltre non aver seguito il corso a coverciano, non ha visto Rocky IV
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6724 il: 25 Luglio, 2014, 14:24:15 pm »
Voglio una squadra cazzuta, che si mangia l'erba e da tutto in campo. Vedi che devi fare, Rafa, che l'anno scorso mi hai fatto girare, e non poco, le palle.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6725 il: 25 Luglio, 2014, 14:31:25 pm »
Criscitiello già sbava perchè potrà dire che ha perseverato nel non fare il fondo

Offline nocerino

• *
« Risposta #6726 il: 25 Luglio, 2014, 14:46:32 pm »
Voglio una squadra cazzuta, che si mangia l'erba e da tutto in campo. Vedi che devi fare, Rafa, che l'anno scorso mi hai fatto girare, e non poco, le palle.

se la Juve dopo Conte, si toglie pure Vidal, per me Roma e Napoli hanno proprio il dovere di fare un campionato a ridosso dei bianconeri (che senza Vidal pigliano tranquillamente 10 gol in più a stagione)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6727 il: 25 Luglio, 2014, 14:51:39 pm »
scappa finché sei in tempo!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6728 il: 25 Luglio, 2014, 15:04:00 pm »
se la Juve dopo Conte, si toglie pure Vidal, per me Roma e Napoli hanno proprio il dovere di fare un campionato a ridosso dei bianconeri (che senza Vidal pigliano tranquillamente 10 gol in più a stagione)

però quei 10 gol in più saranno annullati dagli arbitri :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6729 il: 25 Luglio, 2014, 17:02:17 pm »
però quei 10 gol in più saranno annullati dagli arbitri :look:

O li farà tutti la Roma nello scontro diretto che vale il titolo :look:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #6730 il: 25 Luglio, 2014, 17:09:57 pm »

Voglio una squadra cazzuta, che si mangia l'erba
Tranquillo che se va tutto secondo i piani ci mangiamo erba, polvere, limone e cazzo.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #6731 il: 25 Luglio, 2014, 17:25:24 pm »
Con un presidente così l'erba ce la possiamo solo fumare
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6732 il: 26 Luglio, 2014, 07:00:47 am »
Tranquillo che se va tutto secondo i piani ci mangiamo erba, polvere, limone e cazzo.

Ma rofl

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6733 il: 26 Luglio, 2014, 09:45:54 am »
"Io sono il tattico ma lo stratega è Benitez. Un vero maestro". Musica e parole di Antonio Gomez Perez, classe '73, l'uomo di fiducia di Rafa Benitez, ha concesso un'intervista in esclusiva sulle colonne de Il Mattino.

Un maestro. Perchè? "L'ho conosciuto nel settore giovanile del Real, era il mio allenatore e io un esterno alla Callejon. Mi incantava sentirlo parlare: tornavo a casa e mi appuntavo su un quaderno tutte le sue lezioni di tattica".

Com'è cambiato Benitez? "E' uno che insegue ancor di più la perfezione con metodi meticolosi e innovativi".

Il suo destino incrocia spesso con quello di Rafa? "Debutto col Real il prima squadra, nel 1996 e contro c'è il Valladolid. Faccio un goal stupendo al mio esordio in Liga. Indovinate chi c'era sulla panchina avversaria".

Benitez? "Proprio così. Gioco la seconda gara a Melida e faccio un altro gol. Neppure Di Stefano aveva segnato due reti nelle sue prime due partite. Valdano, l'allenatore, va via però e arriva Iglesias che decide di farmi fare il terzino. A fine anno vado al Valencia".

Quando incontra un'altra volta Rafa? "Ero con l'Albacete e lui viene con il Valencia in città. Lo vado a salutare sperando che si ricordi di me. Lui mi invita in camera spiegandomi il suo metodo per studiare i dati degli avversari con un programma che si chiama Amisco. E' un generoso, non nasconde nulla a chi vuole imparare. Gli piace essere un maestro".

Amisco lo usa anche nel Napoli? "Certo ci sono due monitor, in uno si vede la partita mentre nell'altro c'è la riproduzione virtuale del match con le misure delle distante tra i giocatori, il rispetto dei ruoli e così via. Preparo tanti video quanti sono i giocatori e a loro mostro quello che hanno fatto: passaggi, tiri, palle perse e recuperate. La partita io la seguo con un Ipad e quasi sempre in tribuna".

La gara perfetta dello scorso anno? "Due. Con Borussia e Juve".

Maestro   :love:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6734 il: 27 Luglio, 2014, 19:14:54 pm »
s'è ncazzat il soffice

mò sono cazzi per tutti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6735 il: 27 Luglio, 2014, 20:21:26 pm »
Sono cose che succedono in tutti gli allenamenti però lì nessuno le vede.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Red

• *
« Risposta #6736 il: 27 Luglio, 2014, 20:23:57 pm »
s'è ncazzat il soffice

mò sono cazzi per tutti
Che è stato? 

Riassumete sono stato fuori

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6737 il: 27 Luglio, 2014, 20:25:29 pm »
Che è stato? 

Riassumete sono stato fuori
ma niente,cazzate....il problema e che sti cazz e giornali ormai t'anna rà cunt pure si e jucator se fann na cacata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Red

• *
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6738 il: 27 Luglio, 2014, 20:31:24 pm »
ma niente,cazzate....il problema e che sti cazz e giornali ormai t'anna rà cunt pure si e jucator se fann na cacata
Ah ok

Già stev immaginand che benitez aveva preso NA tanica di benzina e avev appicciat donadel

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6739 il: 27 Luglio, 2014, 20:44:22 pm »
in un giorno ha cacciato dall'allenamento Behrami e Callejon