secondo me mazzarri è una tecnico mediocre, buono quando devi prendere una squadra da decimo posto e portarla al quarto - quinto posto.
Con il napoli lui ha fatto questo. il resto l'ha fatto Cavani.
Come controprova basta vedere che merda allucinante di campionato sta facendo all'inter. A livello di squadra, tolto cavani, ha anche una rosa migliore di quella del napoli. sai dove sta la vera differenza? che molte squadre col napoli inizialmente cercavano di fare la partita, invece visto IBBLASONE dell'inter difficilmente o quasi mai la fanno, ed il miraholaio non sa come fare quando le altre squadre si difendono.
senza poi parlare proprio che se vince è merito suo se invece perde è colpa dei giocatori. un senza palle come ne ho visti pochi.
Dissento sul fatto che sia un tecnico mediocre e sul fatto che l'Inter sia una squadra decente.
Un quinto posto, con quegli zampari che si ritrova, non è affatto un brutto risultato al primo anno al comando di una polveriera.
E l'Inter da anni fa campionati pessimi. Ranocchia con Stramaccioni faceva cacare, Jonathan pure, Guarin è na cap e merd, Hernanes è un bel pacco, Palacio ha i suoi 32 anni, Cambiasso e Zanetti sono finiti da un pezzo. I giovani li sta facendo crescere lentamente e Icardi e Juan Jesus so diventat jucatur.
A parte Cavani, noi avevamo cmq Lavezzi, Campagnaro al top, Maggio e Zuniga che erano signori esterni, altro che il gabbiano e nagatopo (quest'ultimo non è male, ma Zuniga è nata cos).
Il blasone conta relativamente. Da 2-3 anni a questa parte Napoli >>>>>>>>> Inter. L'Inter ora con Thohir ha un progetto tipo il nostro al secondo anno di Mazzarri.
Concordo infine su un fatto, ovvero che Mazzarri ha difficoltà quando gli avversari si chiudono. Questo difetto si limerà quando avrà i giocatori adeguati, cosa che vale per tutti i tecnici. In campo ci vanno i giocatori. Come non è colpa di Benitez che contro il Porto ci siamo mangiati decine di gol.
A conti fatti, ringrazio tanto Mazzarri per il grande lavoro fatto e per aver creato le basi per un Napoli vincente, che ora è in ottime mani, con un tecnico che ha vinto tanti titoli e non si vuole fermare alla Coppa Italia.
Benitez ha fatto esaltare Mertens, Callejon, Higuain e Fernandez. Gli imputo Behrami e Hamsik, ma forse perché non sono giocatori adatti al suo credo calcistico.