Sono felice di avere rafa in panchina, si mi sono anche io incazzato come voi per i punti persi a cazzoni, e mi sono esaltato per le super prestazioni, ma non mi sono mai e poi mai annoiato, quest'anno ho visto un napoli andare in qualsiasi stadio in italia ed in europa e giocare a pallone, quest'anno ho visto giocatori di pallone che sanno crossare, stoppare palla, fare passaggi e giocare a testa alta, come una verginella non dimenticherò mai di aver visto il mio primo esterno sinistro, il mio primo centrocampista coi piedi buoni, ilmio primo trequartista che si fa tutta la fascia e segna come una seconda punta, non dimenticherò il primo anno in cui abbiamo fatto a meno di due pedine fondamentali come zuniga e hamsik e allo stesso modo abbiamo portato i risultato a casa, il fanculamento del capitone... ragazzi quest'anno per me è stato positivissimo e i quasi 30 punti dalla juventus non mi spaventano perché quei punti sono solo figli di una continuità contro le piccole che noi possiamo trovare senza chiedere la luna.... Quest'anno festeggiamo una coppa l'ultima volta che lo abbiamo fatto siamo finiti in europa league... questi sono indizi importantissimi e me ne strafotto se dobbiamo entrare in champions dalla porticina laterale basta andarci. Grazie Rafa grazie ragazzi