sempre è comunque un vincente. Primo anno in A con noi, squadra rivoltata come un calzino, infortuni come grandine, epurazione di molti mazzariani senza che questi però come in altri anni remassero contro, giocatori di palloni acquistati che faranno da richiamo, una champions giocata ad altissimo livello contro 2 grandissime squadre, sfortuna nel essere usciti contro il porto, terzo posto sicuro e champions quasi sicura in un anno dove la roma è andata oltre ogni più rosea aspettativa ma giocando solo 1 competizione e dove la juve a parte napoli e roma nonha perso un punto e si avvia al record dei record. un gioco nuovo votato all'attacco dove andiamo in qualsiasi campo a giocarci la posta in gioco senza timore di nessuno, è tutto questo al suo primo anno, non si è toppati con un acquisto, via o cor e napule cannavaro senza problemi, fuori behrami o altri, anche radosevic se la giocava seppur uno sconosciuto giocatore croato.... ragazzi noi ci troviamo di fronte ad una rivoluzione ad una mentalità diversa dobbiamo migliorarci con benitez, quest'anno terzi con un hamsik che fa la peggiore stagione ma che con la partita di finale di coppa italia ha dimostrato a mio modo di stare benissimo in quel ruolo. Io sono stato e sempre sarò al fianco di un allenatore ma sopratutto un uomo come rafa benitez, che non parla degli altri o piange sul latte versato! cioè ieri mazzarri per aver perso il derby ha buttato merda sui suoi giocatori dicendo che non avevano ne l'esperienza ne la mentalità di farlo. insomma in Rafa ci credo e sono contentissimo per la stagione. chi si aspettava di più rimane per me un illuso che di pallone non ci capisce un cazzo.