Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 880625 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6200 il: 04 Maggio, 2014, 17:24:13 pm »
Io ho sempre detto che per me un titolo è sempre un titolo e va festeggiato senza se e senza ma. Non sopporto discutere di pallone, di come si gioca e di quanto si merita il risultato. È il capitolo finale di una stagione e se si conclude così s'adda parià e basta. Poi, per programmare la prossima annata, è giusto fare un bilancio complessivo e modificare il migliorabile.
Ribadirlo però manco a 24 ore dalla finale è da gente senza core.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6201 il: 04 Maggio, 2014, 17:34:44 pm »
Ma sì, che schifo, ma magnateve n'emozion, rincell Peppì!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6202 il: 04 Maggio, 2014, 17:37:50 pm »
Ma sì, che schifo, ma magnateve n'emozion, rincell Peppì!

lascio sta che la sua linea editoriale è condizionata dall'infame ricatto del rapinatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6203 il: 04 Maggio, 2014, 17:43:12 pm »
Chissà Corbo che dirà.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6204 il: 05 Maggio, 2014, 09:36:11 am »
Una stagione che diventa buonissima tutto d'un botto. Noi non siamo abituati a vincere, fondamentalmente non abbiamo mai vinto un cazzo, e quando si vince qualsiasi cosa, dobbiamo festeggiare e cambiare opinione sulla stagione.
Abbiamo rivoluzionato tutto, dal modo di giocare, al modo di affrontare le gare. Siamo cresciuti ed abbiamo posto le basi per una crescita ulteriore. Speriamo bene
Grazie Rafè :ruoss:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6205 il: 05 Maggio, 2014, 09:58:09 am »
A me sta stagione sembra positiva, con tutti i limiti e problemi avuti. Se si farà un mercato decente, l'anno prossimo Benitez non avrà alibi, chiedo solo l'epurazione elvetica per essere sicuri.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6206 il: 05 Maggio, 2014, 10:24:11 am »
La stagione per me non è eccezionale, ma un titolo è importante: vincere fa imparare a vincere.
E in questo momento dobbiamo solo pensare al titolo e festeggiarlo come si deve  :alla:
Ora bisogna conquistare la supercoppa, soprattutto per vendicare il match di Pechino.
Non è importante se la stagione è stata positiva o meno, ma per questo Napoli l'importante è LA CRESCITA. Il punto più basso in coppa è stato contro il Porto, mentre in campionato contro l'Atalante, ma non dimentichiamoci le tante partite giocate bene (contro le milanesi, Borussia all'andata, per fare degli esempi), quelle in cui abbiamo cacciato le palle (Arsenal al ritorno, merde gobbe al ritorno).
Vedremo la prossima stagione quando Benitez avrà giocatori tutti suoi. Per fare una valutazione completa dell'operato del tecnico attendiamo la terza stagione. Non bisogna farsi prendere dalla fretta tutta italiana. Rodgers al Liverpool lo scorso anno ha fatto un campionato deludente, ma quest'anno lotta per vincere il titolo!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6207 il: 05 Maggio, 2014, 11:14:15 am »
sempre è comunque un vincente. Primo anno in A con noi, squadra rivoltata come un calzino, infortuni come grandine, epurazione di molti mazzariani senza che questi però come in altri anni remassero contro, giocatori di palloni acquistati che faranno da richiamo, una champions giocata ad altissimo livello contro 2 grandissime squadre, sfortuna nel essere usciti contro il porto, terzo posto sicuro e champions quasi sicura in un anno dove la roma è andata oltre ogni più rosea aspettativa ma giocando solo 1 competizione e dove la juve a parte napoli e roma nonha perso un punto e si avvia al record dei record. un gioco nuovo votato all'attacco dove andiamo in qualsiasi campo a giocarci la posta in gioco senza timore di nessuno, è tutto questo al suo primo anno, non si è toppati con un acquisto, via o cor e napule cannavaro senza problemi, fuori behrami o altri, anche radosevic se la giocava seppur uno sconosciuto giocatore croato.... ragazzi noi ci troviamo di fronte ad una rivoluzione ad una mentalità diversa dobbiamo migliorarci con benitez, quest'anno terzi con un hamsik che fa la peggiore stagione ma che con la partita di finale di coppa italia ha dimostrato a mio modo di stare benissimo in quel ruolo. Io sono stato e sempre sarò al fianco di un allenatore ma sopratutto un uomo come rafa benitez, che non parla degli altri o piange sul latte versato! cioè ieri mazzarri per aver perso il derby ha buttato merda sui suoi giocatori dicendo che non avevano ne l'esperienza ne la mentalità di farlo. insomma in Rafa ci credo e sono contentissimo per la stagione. chi si aspettava di più rimane per me un illuso che di pallone non ci capisce un cazzo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6208 il: 05 Maggio, 2014, 11:23:26 am »
chi si aspettava di più rimane per me un illuso che di pallone non ci capisce un cazzo.

Si, ma la questione è che questo vale anche per chi si aspetta di più dalla prossima stagione :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6209 il: 05 Maggio, 2014, 11:27:32 am »
Si, ma la questione è che questo vale anche per chi si aspetta di più dalla prossima stagione :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
dalla prossima stagione mi aspetto un completamento della rosa. e parliamo di fare almeno i due per ruolo! mi aspetto sinceramente di andare avanti in europa. ovviamente tutto resta in forse perché poi alla fine se quest'anno prendavamo skertel martinez e mascherano a giugno, ora non stavamo parlando solo della coppa italia.... quindi si dovrà vedere come andrà il mercato, ma questo è pacifico.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6210 il: 05 Maggio, 2014, 11:31:06 am »
dalla prossima stagione mi aspetto un completamento della rosa. e parliamo di fare almeno i due per ruolo! mi aspetto sinceramente di andare avanti in europa. ovviamente tutto resta in forse perché poi alla fine se quest'anno prendavamo skertel martinez e mascherano a giugno, ora non stavamo parlando solo della coppa italia.... quindi si dovrà vedere come andrà il mercato, ma questo è pacifico.

Completamento della rosa non significa però prendere giocatori di livello medio, quelli possono servire per il turn over. a noi servono un paio di giocatori forti, che siano giovani o meno, di cui uno a centrocampo assolutamente, se non due.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6211 il: 05 Maggio, 2014, 11:35:12 am »

Completamento della rosa non significa però prendere giocatori di livello medio, quelli possono servire per il turn over. a noi servono un paio di giocatori forti, che siano giovani o meno, di cui uno a centrocampo assolutamente, se non due.
di sicuro nei vari prossimi acquisti, per me il centrale di difesa e quello di centrocampo devono essere di livello eccelso... al pari di un higuain callejon e mertens, degli altri mi accontento nel senso che se arrivano gente funzionali e produttivi come goulham o henrique a sostituire gente come dzemaili maggio behrami zapata mesto e compagnia sarei felicissimo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6212 il: 05 Maggio, 2014, 12:36:36 pm »
per me
terzo posto + coppa italia > secondo posto senza coppa Italia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6213 il: 05 Maggio, 2014, 12:40:00 pm »
per me

senza dubbio...
del secondo posto tra qualche anno in pochi si ricorderanno
la Coppa resta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #6214 il: 05 Maggio, 2014, 12:40:40 pm »
per me
anche per me

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6215 il: 05 Maggio, 2014, 13:37:11 pm »
Ma anche diciassettesimo posto + coppa Italia > secondo zero tituli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6216 il: 05 Maggio, 2014, 13:51:05 pm »
Due anni fa la vittoria della Coppa Italia era data meno importante rispetto a un terzo posto. Ricordo una discussione apposita. Mo'?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6217 il: 05 Maggio, 2014, 13:52:17 pm »
Due anni fa la vittoria della Coppa Italia era data meno importante rispetto a un terzo posto. Ricordo una discussione apposita. Mo'?

Due anni fa 5° posto + Coppa Italia <<< quest'anno con 3°posto + Coppa Italia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

« Risposta #6218 il: 05 Maggio, 2014, 13:57:26 pm »

Due anni fa 5° posto + Coppa Italia <<< quest'anno con 3°posto + Coppa Italia.

Alemao

« Risposta #6219 il: 05 Maggio, 2014, 13:59:51 pm »

Splendido. Le brigate Scannaigatti  :alla: