in questa settimana hai avuto la dimostrazione di quanto possa incidere giocare ogni tre giornidomenica scorsa la roma è stata fermata sullo 0-0 da un lazio tutt'altro che scintillante ieri è crollata drasticamente dal punto di vista fisico nel secondo tempoil napoli (con una rosa incompleta) ha dovuto affrontare questo tour de force per i primi 5 mesi della stagionenonostante questo è in finale di coppa italia e ha fatto 12 punti nel girone più duro della champions leagueil terzo posto in campionato è assolutamente comprensibile tenuto conto di tutti questi fattorie se la roma fosse stata impegnata in europa il napoli sarebbe secondo abbastanza comodamentecon buona pace di fiorello & co che la ritengono superiore al napoli e reduce da un mercato in cui si è rinforzata più del napoli, allenato da un ritardato in sovrappeso
Ragazzi ve lo ripeto per l'ennesima volta, bisogna fare una squadra come dice lui! rendiamoci conto che questo ad oggi sta portando GIOCATORI DI PALLONE, gente che sa fare uno stop un passaggio sa leggere il gioco, e non sta portando atleti capaci solo di correre e pressare!oggi si vede un gioco una mentalità, proponiamo gioco sempre, siamo capaci di farlo in ogni stadio, inoltre è al suo primo anno, molte scelte sono obbligate come per esempio un maggio o un fernandez ecc. bisogna dare fiducia solo fiducia, perché lui come i giocatori che ha portato è di un altro pianeta.grande Benny
cmq se a giugno non mettiamo zuniga x maggio e prendiamo 2 mostri, uno a difesa e uno vicino a jorginho (e per me, magari con un vice higuain silurando pandev) il mercato può pure finire li, siamo una società criminale.40-50mln per 2 giocatori e un panchinaro usato sicuro.Mamma mia avanti giochiamo proprio al calcio, Jorginho ha svoltato la squadra pure Inler par jucator...ormai si fanno gli occhi a cuoricino e il cazzo tosto ogni volta che uno dei 4 avanti a caso + jorginho tocca il pallone
Si pero' come e' stupido dargli dell'incompetente al primo pareggio e' altrettando sciocco ergerlo a guru dopo un trionfo. Ha i suoi pro (tanti) e i sui contro (pochi), spero che questa sia di lezione per non affrettare giudizi su uno che ha tanto da insegnare e che ha i mezzi per farci godere con ( e lo ripeto ) un' ALTRO CONCETTO di calcio rispetto a quello a cui siamo mestamente abituati
Rafa Benitez, intervistato iera sul fatto se era pronto ad offrire o meno una cena a Rudi Garcia in caso di vittoria, ha risposto così: "Volentieri ma lui ha detto che erano stanchi perché avevano avuto un giorno di riposo in meno e quindi doveva tornare subito a Roma..."
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Marcè io l'ho sempre santificato, avrà anche i suoi contro, ma cazzo rendiamoci conto che questo allena il napoli da 6 mesi, che ha fatto più del 70% di una squadra nuova, che i vecchi elementi quelli utili si sono fatti tutti male con infortuni di lungo corso, quando ha avuto la possibilità di avere la squadra quasi completa ha fatto vedere tutto un altro calcio, cosa che grazie ai recuperi degli infortunati e grazie ai nuovi innesti stiamo rivedendo, è vero non bisogna santificare, ma cazzo io a questo ero disposto a dargli e sono tutt'ora disposto a dare un anno di ambientamento... io voglio solo il terzo posto, tutto il resto per me è un di più un gradevole di più!grande benny ti amo
Lo si critica quando sbaglia, lo si elogia quando fa bene.Nel passato ha fatto qualche scelta discutibile, che ha determinato questo svantaggio in campionato, però nella partita decisiva ha incartato le merde uscendone da trionfatore, e addirittura senza subire goal (che per il Napoli di quest'anno è un mezzo miracolo).Chapeau.Ora mi auguro che finalmente la squadra viaggi spedita alla ricerca del secondo posto e degli altri obiettivi, con un rendimento costante positivo e senza tonfi incredibili, con l'aiuto dei giocatori che rientrano e che entrano in condizione.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
non è vero che mattia non è bello.
assolutamente d'accordoma io condanno più la causa (benitez cialtrone) che l'effetto (omino random che bragga dopo le vittorie )questo topic andrebbe chiuso per manifesta indiscutibilità del personaggio in questioneidem quello di higuainla cosa che mi lascia più perplesso è che in questa diatriba stucchevole sono entrati utenti che ne capiscono (bender, alfredo, dosto, sukkier...anche se lui è più un caso umano)si sono lasciati trascinare dallo sconforto, soffermandosi sul dito (prestazioni mediocri in campionato) piuttosto che sulla luna (cambio culturale/ rosa incompleta/progetto almeno biennale per sedersi seriamente al tavolo finale)
se non ci fosse facebook ti considererei alla stregua di un diobrando con meno conoscenza del calcio tedesco