Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 885197 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4520 il: 13 Febbraio, 2014, 11:28:19 am »
in questa settimana hai avuto la dimostrazione di quanto possa incidere giocare ogni tre giorni
domenica scorsa la roma è stata fermata sullo 0-0 da un lazio tutt'altro che scintillante 
ieri è crollata drasticamente dal punto di vista fisico nel secondo tempo

il napoli (con una rosa incompleta) ha dovuto affrontare questo tour de force per i primi 5 mesi della stagione
nonostante questo è in finale di coppa italia e ha fatto 12 punti nel girone più duro della champions league
il terzo posto in campionato è assolutamente comprensibile tenuto conto di tutti questi fattori
e se la roma fosse stata impegnata in europa il napoli sarebbe secondo abbastanza comodamente
con buona pace di fiorello & co che la ritengono superiore al napoli e reduce da un mercato in cui si è rinforzata più del napoli, allenato da un ritardato in sovrappeso
ragazzi non scherziamo, ogni giocatore in campo fa minimo tra gli 8/10 km a partita, e le fa mettendo all'interno scatti e aumenti di ritmo vertiginosi, farlo ogni 3 giorni sempre allo stesso livello non è facile, sopratutto quando giochi ad alti livelli e gli altri fisicamente stanno come te se non meglio. la roma è la prima volta che in campionato si fa 3 gare di fila...e nemmeno perché si sono anche saltati la partita col parma....

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4521 il: 13 Febbraio, 2014, 11:33:35 am »
Ragazzi ve lo ripeto per l'ennesima volta, bisogna fare una squadra come dice lui! rendiamoci conto che questo ad oggi sta portando GIOCATORI DI PALLONE, gente che sa fare uno stop un passaggio sa leggere il gioco, e non sta portando  atleti capaci solo di correre e pressare!
oggi si vede un gioco una mentalità, proponiamo gioco sempre, siamo capaci di farlo in ogni stadio, inoltre è al suo primo anno, molte scelte sono obbligate come per esempio un maggio o un fernandez ecc. bisogna dare fiducia solo fiducia, perché lui come i giocatori che ha portato è di un altro pianeta.

grande Benny

in questa settimana hai avuto la dimostrazione di quanto possa incidere giocare ogni tre giorni
domenica scorsa la roma è stata fermata sullo 0-0 da un lazio tutt'altro che scintillante 

il napoli (con una rosa incompleta) ha dovuto affrontare questo tour de force per i primi 5 mesi della stagione
nonostante questo è in finale di coppa italia e ha fatto 12 punti nel girone più duro della champions league
il terzo posto in campionato è assolutamente comprensibile tenuto conto di tutti questi fattori
e se la roma fosse stata impegnata in europa il napoli sarebbe secondo abbastanza comodamente
con buona pace di fiorello & co che la ritengono superiore al napoli e reduce da un mercato in cui si è rinforzata più del napoli, allenato da un ritardato in sovrappeso

Benitez non è adatto al calcio italiano (cit.)  :silenzio:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4522 il: 13 Febbraio, 2014, 11:41:01 am »
cmq se a giugno non mettiamo zuniga x maggio e prendiamo 2 mostri, uno a difesa e uno vicino a jorginho (e per me, magari con un vice higuain silurando pandev) il mercato può pure finire li, siamo una società criminale.

40-50mln per 2 giocatori e un panchinaro usato sicuro.

Mamma mia avanti giochiamo proprio al calcio, Jorginho ha svoltato la squadra pure Inler par jucator...

ormai si fanno gli occhi a cuoricino e il cazzo tosto ogni volta che uno dei 4 avanti a caso + jorginho tocca il pallone  :sad: :sad: :sad:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4523 il: 13 Febbraio, 2014, 11:44:38 am »
cmq se a giugno non mettiamo zuniga x maggio e prendiamo 2 mostri, uno a difesa e uno vicino a jorginho (e per me, magari con un vice higuain silurando pandev) il mercato può pure finire li, siamo una società criminale.

40-50mln per 2 giocatori e un panchinaro usato sicuro.

Mamma mia avanti giochiamo proprio al calcio, Jorginho ha svoltato la squadra pure Inler par jucator...

ormai si fanno gli occhi a cuoricino e il cazzo tosto ogni volta che uno dei 4 avanti a caso + jorginho tocca il pallone  :sad: :sad: :sad:

tutto palla terra, tutto, dal portiere ai centrali, a quelli avanti, mai un lancio lungo ad capocchiam, se non per spazzare...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4524 il: 13 Febbraio, 2014, 11:53:32 am »

:mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: applausi a scena aperta! Condivido tutto!!!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4525 il: 13 Febbraio, 2014, 12:03:06 pm »
Non poteva deludere dove è maestro  :brà: :alla:

falceEmarcello

« Risposta #4526 il: 13 Febbraio, 2014, 12:07:41 pm »
Si pero' come e' stupido dargli dell'incompetente al primo pareggio e' altrettando sciocco ergerlo a guru dopo un trionfo.
Ha i suoi pro (tanti) e i sui contro (pochi), spero che questa sia di lezione per non affrettare giudizi su uno che ha tanto da insegnare e che ha i mezzi per farci godere con ( e lo ripeto ) un' ALTRO CONCETTO di calcio rispetto a quello a cui siamo mestamente abituati

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4527 il: 13 Febbraio, 2014, 12:11:17 pm »
Diamogli un centrale, un terzino TITOLARI, un terzino di riserva, un mediano TITOLARE e una punta di riserva.... 3 tocchi tra i titolari e 2 in panchina. Davvero saremmo devastanti. Pappone, azzecca un mercato, che sia uno!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4528 il: 13 Febbraio, 2014, 12:25:45 pm »
Si pero' come e' stupido dargli dell'incompetente al primo pareggio e' altrettando sciocco ergerlo a guru dopo un trionfo.
Ha i suoi pro (tanti) e i sui contro (pochi), spero che questa sia di lezione per non affrettare giudizi su uno che ha tanto da insegnare e che ha i mezzi per farci godere con ( e lo ripeto ) un' ALTRO CONCETTO di calcio rispetto a quello a cui siamo mestamente abituati
Marcè io l'ho sempre santificato, avrà anche i suoi contro, ma cazzo rendiamoci conto che questo allena il napoli da 6 mesi, che ha fatto più del 70% di una squadra nuova, che i vecchi elementi quelli utili si sono fatti tutti male con infortuni di lungo corso, quando ha avuto la possibilità di avere la squadra quasi completa ha fatto vedere tutto un altro calcio, cosa che grazie ai recuperi degli infortunati e grazie ai nuovi innesti stiamo rivedendo, è vero non bisogna santificare, ma cazzo io a questo ero disposto a dargli e sono tutt'ora disposto a dare un anno di ambientamento... io voglio solo il terzo posto, tutto il resto per me è un di più un gradevole di più!

grande benny ti amo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4529 il: 13 Febbraio, 2014, 13:01:47 pm »
Rafa Benitez, intervistato iera sul fatto se era pronto ad offrire o meno una cena a Rudi Garcia in caso di vittoria, ha risposto così: "Volentieri ma lui ha detto che erano stanchi perché avevano avuto un giorno di riposo in meno e quindi doveva tornare subito a Roma..."

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4530 il: 13 Febbraio, 2014, 13:02:18 pm »
Rafa Benitez, intervistato iera sul fatto se era pronto ad offrire o meno una cena a Rudi Garcia in caso di vittoria, ha risposto così: "Volentieri ma lui ha detto che erano stanchi perché avevano avuto un giorno di riposo in meno e quindi doveva tornare subito a Roma..."

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4531 il: 13 Febbraio, 2014, 13:06:01 pm »

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

falceEmarcello

« Risposta #4532 il: 13 Febbraio, 2014, 13:18:18 pm »
Marcè io l'ho sempre santificato, avrà anche i suoi contro, ma cazzo rendiamoci conto che questo allena il napoli da 6 mesi, che ha fatto più del 70% di una squadra nuova, che i vecchi elementi quelli utili si sono fatti tutti male con infortuni di lungo corso, quando ha avuto la possibilità di avere la squadra quasi completa ha fatto vedere tutto un altro calcio, cosa che grazie ai recuperi degli infortunati e grazie ai nuovi innesti stiamo rivedendo, è vero non bisogna santificare, ma cazzo io a questo ero disposto a dargli e sono tutt'ora disposto a dare un anno di ambientamento... io voglio solo il terzo posto, tutto il resto per me è un di più un gradevole di più!

grande benny ti amo

figurati a me nun me ne fott nemmeno del terzo posto per dire, sono gia' ampiamente soddisfatto.
E' un signore
E' un allenatore
E' moderno
tanto mi basta
Aggiungo solo una cosa, non e' lui a essere predisposto per le coppe e' il tipo di calcio che propone che, ovviamente, raccoglie piu' frutti quando la posta in palio e' immediata, in partite tipo andata e ritorno e' piu' difficile che una delle due squadre vada a giocarsi lo 0-0 tutti dietro la palla

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4533 il: 13 Febbraio, 2014, 13:28:59 pm »
Lo si critica quando sbaglia, lo si elogia quando fa bene.
Nel passato ha fatto qualche scelta discutibile, che ha determinato questo svantaggio in campionato, però nella partita decisiva ha incartato le merde uscendone da trionfatore, e addirittura senza subire goal (che per il Napoli di quest'anno è un mezzo miracolo).
Chapeau.

Ora mi auguro che finalmente la squadra viaggi spedita alla ricerca del secondo posto e degli altri obiettivi, con un rendimento costante positivo e senza tonfi incredibili, con l'aiuto dei giocatori che rientrano e che entrano in condizione.

Quoto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4534 il: 13 Febbraio, 2014, 14:02:02 pm »

Esattamente.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4535 il: 13 Febbraio, 2014, 14:24:36 pm »
Grande lezione a Gonde 2, una delle serate calcistiche più belle che ho mai vissuto. Dobbiamo migliorare solo in fase difensiva, avanti siamo mostruosi  :sbav:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4536 il: 13 Febbraio, 2014, 14:44:15 pm »

assolutamente d'accordo
ma io condanno più la causa (benitez cialtrone) che l'effetto (omino random che bragga dopo le vittorie  :look:  :scratch: :boh: )
questo topic andrebbe chiuso per manifesta indiscutibilità del personaggio in questione
idem quello di higuain
la cosa che mi lascia più perplesso è che in questa diatriba stucchevole sono entrati utenti che ne capiscono (bender, alfredo, dosto, sukkier...anche se lui è più un caso umano)
si sono lasciati trascinare dallo sconforto, soffermandosi sul dito (prestazioni mediocri in campionato) piuttosto che sulla luna (cambio culturale/ rosa incompleta/progetto almeno biennale per sedersi seriamente al tavolo finale)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4537 il: 13 Febbraio, 2014, 14:47:31 pm »
assolutamente d'accordo
ma io condanno più la causa (benitez cialtrone) che l'effetto (omino random che bragga dopo le vittorie  :look:  :scratch: :boh: )
questo topic andrebbe chiuso per manifesta indiscutibilità del personaggio in questione
idem quello di higuain
la cosa che mi lascia più perplesso è che in questa diatriba stucchevole sono entrati utenti che ne capiscono (bender, alfredo, dosto, sukkier...anche se lui è più un caso umano)
si sono lasciati trascinare dallo sconforto, soffermandosi sul dito (prestazioni mediocri in campionato) piuttosto che sulla luna (cambio culturale/ rosa incompleta/progetto almeno biennale per sedersi seriamente al tavolo finale)
Lasciami stare :pianto:
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4538 il: 13 Febbraio, 2014, 14:49:49 pm »
se non ci fosse facebook ti considererei alla stregua di un diobrando con meno conoscenza del calcio tedesco

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4539 il: 13 Febbraio, 2014, 15:15:25 pm »

se non ci fosse facebook ti considererei alla stregua di un diobrando con meno conoscenza del calcio tedesco
:rofl: :rofl: :rofl:. Pensa che ieri allo stadio all'ottantaquattresimo io e Luisthebig eravamo così tesi, che vedevamo aleggiare sul San Paolo lo spettro dei supplementari. Questo per farvi capire con che razza di malato mentale avete a che fare.
Adda venì Baffone!