non è vero che mattia non è bello.
figurati a me nun me ne fott nemmeno del terzo posto per dire, sono gia' ampiamente soddisfatto. E' un signore E' un allenatore E' moderno tanto mi bastaAggiungo solo una cosa, non e' lui a essere predisposto per le coppe e' il tipo di calcio che propone che, ovviamente, raccoglie piu' frutti quando la posta in palio e' immediata, in partite tipo andata e ritorno e' piu' difficile che una delle due squadre vada a giocarsi lo 0-0 tutti dietro la palla
la cosa che mi lascia più perplesso è che in questa diatriba stucchevole sono entrati utenti che ne capiscono (bender, alfredo, dosto, sukkier...anche se lui è più un caso umano)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ahahahhahama avete utilizzato proprio la parola "SPETTRO" ?dimmi di si
Giggì tu all'84mo pensavi ai supplementari....io ti dico solo che mi sono appaciato definitivamente a 92:30....lì finalmente mi sono messo l'animo in pace, che ci eravamo qualificati.
napoli roma di campionato me la vengo a vedere con voi in curva
Mi sei piaciuto pure tu...certo mi lascia perplesso il fatto che ti piaceva pure Mazzarri.... però nessuno è perfetto...
a me mazzarri NON mi piaceva ... me lo facevo andare bene che e' diverso
Io quando ho visto i 3 di recupero ho pensato che ce l'avessimo fatta. Durante la gara, la tensione mi ha divorato, tanto che non sopportavo quelli intorno a me che facevano cori di giubilo (annanz a televisione) verso il 70'. La Roma con un gol avrebbe riaperto la sfida, e noi ci saremmo cacati in mano. Purtroppo queste paure credo siano nel bagaglio che ci siamo costruiti in tanti anni di sofferenza.
si ma lo facevi con convinzione diciamo....
eh sai com'e' ? io tifo napoli
Ed io no? Guarda che non è che se hai un figlio brutto devi per forza dire che assomiglia a Brad Pitt....però va beh rinuncio, perchè comunque l'avevo detto scherzando e poi perchè mi dai sempre questa risposta che secondo te è molto intelligente....mah...
no ma secondo me tu o mi hai scambiato per un altro o e pigliat o solit ngripp, penso che lo sanno pure le pietre che a mazzarri l'ho sempre sopportato a stento. Poi che non lo abbia insultato puntualmente dopo ogni partita di merda ci puo' stare perche' non e' il mio stile. Mio figlio e' bellissimo ed a brad pitt se lo mangia la mattina e lo caca la sera
Se ha preso dal padre, la sua vita sarà piena di zelle e pesci in mano