Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 885114 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4540 il: 13 Febbraio, 2014, 15:19:17 pm »
ahahahhaha

ma avete utilizzato proprio la parola "SPETTRO" ?

dimmi di si  :sad:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4541 il: 13 Febbraio, 2014, 15:21:44 pm »
figurati a me nun me ne fott nemmeno del terzo posto per dire, sono gia' ampiamente soddisfatto.
E' un signore
E' un allenatore
E' moderno
tanto mi basta
Aggiungo solo una cosa, non e' lui a essere predisposto per le coppe e' il tipo di calcio che propone che, ovviamente, raccoglie piu' frutti quando la posta in palio e' immediata, in partite tipo andata e ritorno e' piu' difficile che una delle due squadre vada a giocarsi lo 0-0 tutti dietro la palla

Mi sei piaciuto pure tu...certo mi lascia perplesso il fatto che ti piaceva pure Mazzarri.... :maronn: :maronn: però nessuno è perfetto...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4542 il: 13 Febbraio, 2014, 15:22:13 pm »

la cosa che mi lascia più perplesso è che in questa diatriba stucchevole sono entrati utenti che ne capiscono (bender, alfredo, dosto, sukkier...anche se lui è più un caso umano)

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4543 il: 13 Febbraio, 2014, 15:27:35 pm »
ahahahhaha

ma avete utilizzato proprio la parola "SPETTRO" ?

dimmi di si  :sad:
:asd: :asd:. C'è stato un altro momento a dir poco epico durante il primo tempo in occasione di uno stop sbagliato di Maggio, quando un cristiano dietro di me ha esclamato "Mannaggia a morte, me fa pure jastemmà stu strunz" ed io, voltandomi verso di lui, gli ho risposto" Se e a jastemmà, e a jastemmà buono mocca a  :maronn:". E poi fu silenzio.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4544 il: 13 Febbraio, 2014, 15:29:11 pm »
Giggì tu all'84mo pensavi ai supplementari....io ti dico solo che mi sono appaciato definitivamente a 92:30....lì finalmente mi sono messo l'animo in pace, che ci eravamo qualificati.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4545 il: 13 Febbraio, 2014, 15:32:26 pm »
napoli roma di campionato me la vengo a vedere con voi in curva  :love2:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4546 il: 13 Febbraio, 2014, 15:33:11 pm »
Giggì tu all'84mo pensavi ai supplementari....io ti dico solo che mi sono appaciato definitivamente a 92:30....lì finalmente mi sono messo l'animo in pace, che ci eravamo qualificati.
Ma infatti anche io ho trovato pace verso il novantaduesimo, vista la difesa di merda che ci ritroviamo.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4547 il: 13 Febbraio, 2014, 15:33:57 pm »
:sisi: Io quando ho visto i 3 di recupero ho pensato che ce l'avessimo fatta. Durante la gara, la tensione mi ha divorato, tanto che non sopportavo quelli intorno a me che facevano cori di giubilo (annanz a televisione) verso il 70'. La Roma con un gol avrebbe riaperto la sfida, e noi ci saremmo cacati in mano. Purtroppo queste paure credo siano nel bagaglio che ci siamo costruiti in tanti anni di sofferenza.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4548 il: 13 Febbraio, 2014, 15:35:25 pm »
napoli roma di campionato me la vengo a vedere con voi in curva  :love2:
Potrai ammirarci in tutta la nostra infinita pateticità e osservare come dei venticinquenni possano sfiorare l'infarto per una partita di pallone.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #4549 il: 13 Febbraio, 2014, 15:39:34 pm »
Mi sei piaciuto pure tu...certo mi lascia perplesso il fatto che ti piaceva pure Mazzarri.... :maronn: :maronn: però nessuno è perfetto...
a me mazzarri NON mi piaceva ... me lo facevo andare bene che e' diverso

Offline Freddo

• *
« Risposta #4550 il: 13 Febbraio, 2014, 15:45:49 pm »
Io su fb ho preso in giro i tanti romanisti miei amici dicendo che sicuramente avrebbero vinto già due ore prima della partita e anche quando eravamo 3 a 0....chiaramente hanno cominciato a gufarmi facendomi i complimenti per la finale già a 30 minuti dalla fine...li mi sono veramente cacato sotto....se venivamo eliminati mi avrebbero massacrato per mesi.... :maronn: :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4551 il: 13 Febbraio, 2014, 15:46:46 pm »
a me mazzarri NON mi piaceva ... me lo facevo andare bene che e' diverso

si ma lo facevi con convinzione diciamo.... :asd: :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4552 il: 13 Febbraio, 2014, 16:19:37 pm »
:sisi: Io quando ho visto i 3 di recupero ho pensato che ce l'avessimo fatta. Durante la gara, la tensione mi ha divorato, tanto che non sopportavo quelli intorno a me che facevano cori di giubilo (annanz a televisione) verso il 70'. La Roma con un gol avrebbe riaperto la sfida, e noi ci saremmo cacati in mano. Purtroppo queste paure credo siano nel bagaglio che ci siamo costruiti in tanti anni di sofferenza.
io invece mi sentivo sicuro già verso il 75', mi sono dovuto cioncare le dita per non scriverlo sul topic diretta :peppe: .... poi non ho resistito "questi non sono nessuno, il pesce moscio è più che sufficiente per mantenere il risultato" :ruoss:

falceEmarcello

« Risposta #4553 il: 13 Febbraio, 2014, 16:28:19 pm »
si ma lo facevi con convinzione diciamo.... :asd: :asd:
eh sai com'e' ? io tifo napoli  :boh:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4554 il: 13 Febbraio, 2014, 16:38:54 pm »
eh sai com'e' ? io tifo napoli  :boh:

Ed io no?  :scratch: :scratch:

Guarda che  se hai un figlio brutto non devi per forza dire che assomiglia a Brad Pitt....però va beh rinuncio, perchè comunque l'avevo detto scherzando e poi perchè mi dai sempre questa risposta che secondo te è molto intelligente....mah... :scratch: :scratch: :scratch:

falceEmarcello

« Risposta #4555 il: 13 Febbraio, 2014, 16:41:57 pm »
Ed io no?  :scratch: :scratch:

Guarda che non è che se hai un figlio brutto devi per forza dire che assomiglia a Brad Pitt....però va beh rinuncio, perchè comunque l'avevo detto scherzando e poi perchè mi dai sempre questa risposta che secondo te è molto intelligente....mah... :scratch: :scratch: :scratch:

no ma secondo me tu o mi hai scambiato per un altro o e pigliat o solit ngripp, penso che lo sanno pure le pietre che a mazzarri l'ho sempre sopportato a stento. Poi che non lo abbia insultato puntualmente dopo ogni partita di merda ci puo' stare perche' non e' il mio stile.
Mio figlio e' bellissimo ed a brad pitt se lo mangia la mattina e lo caca la sera :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4556 il: 13 Febbraio, 2014, 17:02:02 pm »
no ma secondo me tu o mi hai scambiato per un altro o e pigliat o solit ngripp, penso che lo sanno pure le pietre che a mazzarri l'ho sempre sopportato a stento. Poi che non lo abbia insultato puntualmente dopo ogni partita di merda ci puo' stare perche' non e' il mio stile.
Mio figlio e' bellissimo ed a brad pitt se lo mangia la mattina e lo caca la sera :look:
Se ha preso dal padre, la sua  vita sarà piena di zelle e pesci in mano  :look:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4557 il: 13 Febbraio, 2014, 17:07:41 pm »

Se ha preso dal padre, la sua  vita sarà piena di zelle e pesci in mano  :look:

La zella e' un falso mito e sulle donne ho sempre preferito la qualita' alla quantita' anche se ormai e' un campo da gioco che non frequento piu' :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4558 il: 13 Febbraio, 2014, 17:45:14 pm »

Si scusa hai ragione mi sono sbagliato.....sono proprio rincoionito ormai.... :maronn: :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #4559 il: 13 Febbraio, 2014, 18:28:47 pm »
Per il grande godimento di ieri sera ringrazio anche te, pacioccone bello.