Era più alto, certo... Roma e Fiorentina inesistenti, Inter ridotta uno schifo, il Milan in fase calante, prossimo alla cessione dei suoi due pezzi da novanta... Venimmo preceduti da Lazio e Udinese, ripeto: LAZIO E UDINESE. Quest'anno la Roma è una squadra, la Fiorentina pure. Mancano all'appello solo le milanesi. E siamo terzi... 
E noi avevamo la famosa rosa inadeguata: Cavani, Lavezzi e Hamsik, Zuniga e Inler fresco di acquisto... Bò, se quella è inadeguata questa che è? Questa ha due tenori in meno, Zuniga sfasciato, Maggio ormai a fine benza. Certo abbiamo Higuain, che non vale Cavani, ma è un ottimo attaccante, e un paio di ali forti, anche se molti avevano dubbi, ma a centrocampo abbiamo fuori uso l'unico elemento che a quella rosa mancava, ovvero Behrami, che sta sfasciato, io non so che dire... 
Io veramente mi chiedo se alcuni seguivano il Napoli per sentirsi le interviste di Mazzarri ed il barbetta e poi s'addormono durante le partite... 
L'Inter quest'anno e l'anno scorso è ridotta molto peggio rispetto a due anni fa! Il Milan era in fase calante, quest'anno non è proprio esistito! Le milanesi scomparse del tutto. La Roma è squadra, ma la Fiorentina - che finora non ha avuto Gomez - se puzz e famm, per piacere.
Il quinto posto fu un risultato negativo e lo sanno pure i muri.
Gli infortuni per me poi non sono un alibi. Hanno a che fare con la preparazione.
Se confrontiamo la rosa di due anni fa e quella di quest'anno, sarebbe da ciechi non notare enormi miglioramenti. Il pappo quindi godrebbe di tutti questi proseliti?
Siamo terzi? E ci mancherebbe!
Semifinale di coppa Italia? Ripeto la solita cantilena, ovvero le due partite che abbiamo fatto e contro chi e in che condizioni.