Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900930 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4180 il: 05 Febbraio, 2014, 14:43:29 pm »
comunque mi piacete quando mettete gente come Dzemaili o Britos nella munnezza totale. Dzemaili o Britos oggi giocano ovunque dall'Inter in giù.

Dzemaili l'anno scorso ha avuto un ultimo scorcio di stagione monstre. Britos non è un fenomeno ma è un difensore di Serie A, non di altissimo livello...ma pa maronn, a sentire voi chist so Benalouane e Greco...veramente voi state perdenno le cerevella.
Pandev poi in mezzo alla merda menato, così :rofl: ed io non sono un fan del macedone.

Radosevic che nemmeno gioca ed è il quinto centrocampista...Colombo no, Diobrà ?

Questo dal Bologna veniva... :patt:

Comunque prendo atto che per te Britos giocherebbe al posto di Ranocchia, Rolando e Juan, mentre Dzemaili al posto di Kovacic e Hernanes... :look:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 14:44:57 pm da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #4181 il: 05 Febbraio, 2014, 14:44:31 pm »
Ahaah vabbè, siamo tornati a Inler è meglio di Vidal e la Juve è na band e musica... Si, capisco...:look:

ma questo lo stai dicendo TU. Affermare che il Napoli di Mazzarri, addirittura quello del 2011/12 aveva una rosa migliore di questo è semplicemente ridicolo !
Aronica, Cannavaro, De Sanctis, Gargano titolari...Inler ha avuto le sue stagioni sempre di alti e bassi, l'anno scorso nell'ultimo scorcio fece schifo uguale...Dossena prima riserva sulla fascia...ma poi ancora cu stu Lavezzi...e maronna mia, ma veramente, attaccatevi ai sediolini del San Paolo che sono invecchiati e la gente non sostiene più, è una tesi migliore che chiavare quell'elettricista argentino in mezzo.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4182 il: 05 Febbraio, 2014, 14:45:48 pm »
io credo in questo allenatore nel suo progetto e nel Napoli-.... andate a fare in culo tutti voi

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4183 il: 05 Febbraio, 2014, 14:46:22 pm »
attaccatevi ai sediolini del San Paolo che sono invecchiati e la gente non sostiene più
E' la verita'  :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4184 il: 05 Febbraio, 2014, 14:47:06 pm »
comunque mi piacete quando mettete gente come Dzemaili o Britos nella munnezza totale. Dzemaili o Britos oggi giocano ovunque dall'Inter in giù.

Dzemaili l'anno scorso ha avuto un ultimo scorcio di stagione monstre. Britos non è un fenomeno ma è un difensore di Serie A, non di altissimo livello...ma pa maronn, a sentire voi chist so Benalouane e Greco...veramente voi state perdenno le cerevella.
Pandev poi in mezzo alla merda menato, così :rofl: ed io non sono un fan del macedone.

Radosevic che nemmeno gioca ed è il quinto centrocampista...Colombo no, Diobrà ?

quoto.
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #4185 il: 05 Febbraio, 2014, 14:47:46 pm »
per me la rosa, sul piano del gioco e delle idee, potrebbe essere messa in condizione di rendere meglio: questa è la mia idea.

che poi non sia in grado di lottare per lo scudetto non è giusto, è giustissimo. Quindi se rafa voleva portarci a quel traguardo è giustificato, amma capit' ca nun è a soja a colpa (credo sia chiaro a tutti).
Però mobbbasta con le fissazioni, gli esperimenti, desse un'anima che sembriamo una banda di musica, e trovasse dei correttivi in grado di mascherare un poco le deficienze della rosa sfruttandone i punti forti, è in grado di farlo.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4186 il: 05 Febbraio, 2014, 14:48:24 pm »
ma questo lo stai dicendo TU. Affermare che il Napoli di Mazzarri, addirittura quello del 2011/12 aveva una rosa migliore di questo è semplicemente ridicolo !
Aronica, Cannavaro, De Sanctis, Gargano titolari...Inler ha avuto le sue stagioni sempre di alti e bassi, l'anno scorso nell'ultimo scorcio fece schifo uguale...Dossena prima riserva sulla fascia...ma poi ancora cu stu Lavezzi...e maronna mia, ma veramente, attaccatevi ai sediolini del San Paolo che sono invecchiati e la gente non sostiene più, è una tesi migliore che chiavare quell'elettricista argentino in mezzo.

Non ho detto migliore, ho detto che questa non mi sembra migliore. Aronica-Revelliere, De Sanctis che era nel periodo migliore, mo perché la stagione scorsa era sclerato, è diventato un cesso, tanto sta giocando nella Roma, mica nel Parma... :look:

E se conti gli infortunati, pure Bherami e Zuniga in meno (tacendo pure di Mesto e Hamsik, ma quando mai è successo a Mazzarri)...

quoto.

Alfredo, guarda chi ti quota e fatti due domande.... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4187 il: 05 Febbraio, 2014, 14:51:15 pm »
Mi debbono zompare n'cuollo perché ho detto che Higuain è un grande attaccante ma non è forte come Cavani? Allora perché l'amm venduto a 63 milioni e Higuain l'amm accattato a 37, con gente che dice, a torto o a ragione, che è stato pagato molto pure lui rispetto al valore reale? :look:

E premetto che a me Higuain piace molto come attaccante, ma davvero manca la presenza a tutto campo che spesso dava Edi, che contribuiva pure ad una fase passiva molto più efficace.

Ma io su questo posso essere pure d'accordo, non devi convincere me ma tutti questi infingardi che stanno facendo finta di non leggere :look:

Secondo me ad ogni modo hai perso a' capa su questo paragone con due anni fa e non ho manco capito bene come quando e perché sei entrato in questo astruso vicolo cieco :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #4188 il: 05 Febbraio, 2014, 14:51:55 pm »

Questo dal Bologna veniva... :patt:

Comunque prendo atto che per te Britos giocherebbe al posto di Ranocchia, Rolando e Juan, mentre Dzemaili al posto di Kovacic e Hernanes... :look:

ma il problema è che vogliamo giocare a 2 quando tutti  i nostri centrocampisti tranne behrami sono abituati a giocare a 3.

mo è colpa dell'allenatore che non cambia o non ha valutato a priori, o è colpa della società che non ha comprato.....questo decidetelo voi.

io opto per la società :look: con colpa originaria: se prendi benitez gli prendi pure i giocatori.
in seconda battuta l'allenatore pure è strunz.
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #4189 il: 05 Febbraio, 2014, 14:53:43 pm »
eh ok, Reveillere. Ma Reveillere tutt'o blocc' sa fatt 7 presenze e nemmeno a minutaggio completo, preso in situazione di completa emergenza.

la riserva di Zuniga era Armero, che Benitez ha avallato dall'estate non cacciandolo (e pure questo s'adda ricere). Armero che tra l'altro giusto un anno fa era considerato qua sopra una furia della fascia, si volevano i due esterni colombiani titolari dal primo momento, il cross pennellato a Cavani nella partita di Torino cos'.

Poi è diventato l'ultima delle merde: un po' come TUTTI i calciatori della precedente gestione. Ma l'avete visto Hamsik, escluso il primo mesetto scarso ? Behrami che nel periodo pre-infortunio era vergognoso ? Insigne ? Oh ma non ce ne sta uno che è buono ? E come cazzo siamo arrivati secondi l'anno scorso ? Capisco Cavani (che hai sostituito con Higuain, e nel paragone tra sistemi di gioco ha lo stesso peso), ma jucav' sul isse ? A me non pare.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4190 il: 05 Febbraio, 2014, 14:57:11 pm »
com'è oggi il mood della situazione?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4191 il: 05 Febbraio, 2014, 14:58:44 pm »
la rosa di benitez è stata resa monca dagli infortuni di 3 giocatori fondamentali + uno diventato titolare sul campo

non si può non considerare che le lungodegenze di hamsik-behrami e zuniga (per gli ultimi 2 stiamo ancora aspettando) e mesto (ci vediamo il prossimo anno) abbiano condizionato il nostro rendimento

sono 4\11 della squadra titolare

e non sono 4 giocatori qualsiasi :

-sia per il valore economico... che ha un suo perchè...

-che per quello tecnico, perhè sono calciatori con caratteristiche uniche nella rosa...behami è l'unico incontrista, zuniga l'unico vero terzino di ruolo, hamsik (unico nel suo genere) l'unico capace di fare raccordo tra mediana e attacco

abbiamo rinunciato per mesi a calciatori ritenuti insostituibili....una cosa impensabile solo 6 mesi fa....
vi rinnovo l'invito a vedere le statistiche del napoli senza hamsik, prima e dopo l'arrivo del "chiattone" in panchina

non sono scusanti (la figuraccia di bergamo non ammette scuse) ma considerazioni da fare, se si analizza tutta la stagione del napoli, e non una singola partita o il lieve calo di queste ultime settimane
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4192 il: 05 Febbraio, 2014, 15:03:30 pm »
Ma io su questo posso essere pure d'accordo, non devi convincere me ma tutti questi infingardi che stanno facendo finta di non leggere :look:

Secondo me ad ogni modo hai perso a' capa su questo paragone con due anni fa e non ho manco capito bene come quando e perché sei entrato in questo astruso vicolo cieco :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Cuccurù, io sono entrato nel vicolo cieco di considerare che abbiamo per ora tenuto fuori per quasi metà delle partite giocate Hamsik e Behrami, praticamente per un'intera stagione Mesto e Zuniga un'altro poco... :look:

Con Mazzarri credo che l'unico infortunio quell'anno fu Frustalupi che si rumpette l'ogna ro pere... :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #4193 il: 05 Febbraio, 2014, 15:05:35 pm »
la rosa di benitez è stata resa monca dagli infortuni di 3 giocatori fondamentali + uno diventato titolare sul campo

non si può non considerare che le lungodegenze di hamsik-behrami e zuniga (per gli ultimi 2 stiamo ancora aspettando) e mesto (ci vediamo il prossimo anno) abbiano condizionato il nostro rendimento

sono 4\11 della squadra titolare

e non sono 4 giocatori qualsiasi :

-sia per il valore economico... che ha un suo perchè...

-che per quello tecnico, perhè sono calciatori con caratteristiche uniche nella rosa...behami è l'unico incontrista, zuniga l'unico vero terzino di ruolo, hamsik (unico nel suo genere) l'unico capace di fare raccordo tra mediana e attacco

abbiamo rinunciato per mesi a calciatori ritenuti insostituibili....una cosa impensabile solo 6 mesi fa....
vi rinnovo l'invito a vedere le statistiche del napoli senza hamsik, prima e dopo l'arrivo del "chiattone" in panchina

non sono scusanti (la figuraccia di bergamo non ammette scuse) ma considerazioni da fare, se si analizza tutta la stagione del napoli, e non una singola partita o il lieve calo di queste ultime settimane

tutto giusto
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #4194 il: 05 Febbraio, 2014, 15:06:06 pm »
Guagliù, Behrami è un mese che è fuori. Anzi nemmeno: si è infortunato il giorno 7 gennaio. Ha dunque saltato una partita di Coppa Italia e tre di campionato: il Napoli ha problemi precedenti a questa data, e lui giocava male fin da prima (vedere i commenti per credere).
Oggi è stato convocato !
Hamsik ok, lungodegente da più tempo, fuori un mese e mezzo: anche qui, il Napoli giocava male con lui in campo, ed a detta di molti stava tirando fuori una stagione ridicola dopo un buon inizio. Dal 31 agosto, Marek Hamsik era sparito (infortunio a fine novembre) tranne per qualche golletto sporadico.

Zuniga giustissimo, è muort: ma io non ho MAI visto una squadra intera dipendere da un terzino, nemmeno quando il suo nome era Roberto Carlos o Maicon del 2010. Sicuramente ci perdi, vero...ma non è possibile che sia solo quello, dai cazzo !

Diciamoci la verità: la rosa è incompleta, seppur bunarella...con qualche eccellenza (annanz) e qualche medioman (in mezzo e dietro)...ma nel complesso una buona rosa. Che però non pare digerire questo sistema di gioco, che ne esalta invece i difetti; ed inoltre pecchiamo proprio di idee e lucidità nelle gambe da almeno tre mesi.

Poi certo, se vogliamo dare tutta la colpa agli infortuni facciamolo pure. Ma per me non è così, nella maniera più assoluta.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4195 il: 05 Febbraio, 2014, 15:06:41 pm »
eh ok, Reveillere. Ma Reveillere tutt'o blocc' sa fatt 7 presenze e nemmeno a minutaggio completo, preso in situazione di completa emergenza.

la riserva di Zuniga era Armero, che Benitez ha avallato dall'estate non cacciandolo (e pure questo s'adda ricere). Armero che tra l'altro giusto un anno fa era considerato qua sopra una furia della fascia, si volevano i due esterni colombiani titolari dal primo momento, il cross pennellato a Cavani nella partita di Torino cos'.

Poi è diventato l'ultima delle merde: un po' come TUTTI i calciatori della precedente gestione. Ma l'avete visto Hamsik, escluso il primo mesetto scarso ? Behrami che nel periodo pre-infortunio era vergognoso ? Insigne ? Oh ma non ce ne sta uno che è buono ? E come cazzo siamo arrivati secondi l'anno scorso ? Capisco Cavani (che hai sostituito con Higuain, e nel paragone tra sistemi di gioco ha lo stesso peso), ma jucav' sul isse ? A me non pare.

Ma io sta cosa dell'avallo la sto vedendo sempre di più come quella de: Mazzarri vuole i fedelissimi, la rosa corta e a mamm'e Peppe briaca...

er me gi hanno semplicemente detto un classico di ste parti: vuoi un terzino? Accattatillo tu... Ecco fatto l'avallo... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4196 il: 05 Febbraio, 2014, 15:08:44 pm »
Guagliù, Behrami è un mese che è fuori. Anzi nemmeno: si è infortunato il giorno 7 gennaio. Ha dunque saltato una partita di Coppa Italia e tre di campionato: il Napoli ha problemi precedenti a questa data, e lui giocava male fin da prima (vedere i commenti per credere).
Oggi è stato convocato !
Hamsik ok, lungodegente da più tempo, fuori un mese e mezzo: anche qui, il Napoli giocava male con lui in campo, ed a detta di molti stava tirando fuori una stagione ridicola dopo un buon inizio. Dal 31 agosto, Marek Hamsik era sparito (infortunio a fine novembre) tranne per qualche golletto sporadico.

Zuniga giustissimo, è muort: ma io non ho MAI visto una squadra intera dipendere da un terzino, nemmeno quando il suo nome era Roberto Carlos o Maicon del 2010. Sicuramente ci perdi, vero...ma non è possibile che sia solo quello, dai cazzo !

Diciamoci la verità: la rosa è incompleta, seppur bunarella...con qualche eccellenza (annanz) e qualche medioman (in mezzo e dietro)...ma nel complesso una buona rosa. Che però non pare digerire questo sistema di gioco, che ne esalta invece i difetti; ed inoltre pecchiamo proprio di idee e lucidità nelle gambe da almeno tre mesi.

Poi certo, se vogliamo dare tutta la colpa agli infortuni facciamolo pure. Ma per me non è così, nella maniera più assoluta.

Infatti non scarico niente solo sugli infortunati, ma come dissi in estate vorrò la sua testa se perdiamo il terzo posto, non ora, per quanto giochiamo uno schifo (ma per me dipende pure dal fatto che facimm veramente schifo a centrocampo)..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4197 il: 05 Febbraio, 2014, 15:12:29 pm »
Infatti non scarico niente solo sugli infortunati, ma come dissi in estate vorrò la sua testa se perdiamo il terzo posto, non ora, per quanto giochiamo uno schifo (ma per me dipende pure dal fatto che facimm veramente schifo a centrocampo)..

certo se continua a sbagliare la coppia di mediani davanti alla difesa, è probabile che faremo sempre schifo a centrocampo
premettendo che la società gli doveva prendere un Capoue o similare e non lo ha fatto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4198 il: 05 Febbraio, 2014, 15:12:42 pm »

basta guardare la classifica e il rendimento del napoli prima degli infortuni a behrami e hamsik....

sono insostituibili....per pecche strutturali non abbiamo altri che riescano a fare il loro gioco....

non è dar la colpa agli infortuni, è considerare che prima , con questi due (e anche con zuniga finchè c'è stato) il napoli era diverso....più equilibrato....e meno lungo...e non la squadra divisa in due che abbiamo visto nelle ultime settimane
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #4199 il: 05 Febbraio, 2014, 15:13:08 pm »

per me l'infortunio più pesante è stato quello di cui non parlate mai...Higuain...che si struppiò dopo un grande avvio e ci mise un mese per riprendersi...saltando appuntamenti come Roma e Londra, ed arrivando a partite chiave come quella di Dortmund poco in forma...Higuain ha senso...perchè Higuain in questo sistema tattico ha sempre dimostrato di essere adeguato e dominante...per gli altri ho moooooooooooooooooolte riserve.