Guagliù, Behrami è un mese che è fuori. Anzi nemmeno: si è infortunato il giorno 7 gennaio. Ha dunque saltato una partita di Coppa Italia e tre di campionato: il Napoli ha problemi precedenti a questa data, e lui giocava male fin da prima (vedere i commenti per credere).
Oggi è stato convocato !
Hamsik ok, lungodegente da più tempo, fuori un mese e mezzo: anche qui, il Napoli giocava male con lui in campo, ed a detta di molti stava tirando fuori una stagione ridicola dopo un buon inizio. Dal 31 agosto, Marek Hamsik era sparito (infortunio a fine novembre) tranne per qualche golletto sporadico.
Zuniga giustissimo, è muort: ma io non ho MAI visto una squadra intera dipendere da un terzino, nemmeno quando il suo nome era Roberto Carlos o Maicon del 2010. Sicuramente ci perdi, vero...ma non è possibile che sia solo quello, dai cazzo !
Diciamoci la verità: la rosa è incompleta, seppur bunarella...con qualche eccellenza (annanz) e qualche medioman (in mezzo e dietro)...ma nel complesso una buona rosa. Che però non pare digerire questo sistema di gioco, che ne esalta invece i difetti; ed inoltre pecchiamo proprio di idee e lucidità nelle gambe da almeno tre mesi.
Poi certo, se vogliamo dare tutta la colpa agli infortuni facciamolo pure. Ma per me non è così, nella maniera più assoluta.