Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901597 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3880 il: 04 Febbraio, 2014, 01:17:52 am »
io ero rimasto che quello "graziato" fosse il 28enne brasiliano che pure non ha mai disputato una competizione uefa mi pare, e che revelliere serviva.

nun sò sicur i conti me li sono scordati  :look:
Se Benitez la mette sul piano della duttilita', allora metti Henrique in lista al posto del francese, questo escludendo i giudizi tecnici su Grease Lightning :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3881 il: 04 Febbraio, 2014, 01:37:51 am »
e allora a maggior ragione.

in campionato revelliere gulam e in coppa gulm maggio (ma pure il contrario, che cazzo cambia co sti due morti) evvai o uaglion è giovane e o tten, spremiamolo come già il mascellone fu spremuto prima di lui :mazzarri:

:look:

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3883 il: 04 Febbraio, 2014, 02:08:30 am »
Ringraziamento alla madonna, che non quoto, a parte  :look:
devo dire che un'attenuante gli va data ed è proprio l'evidente pena che fanno alcuni. A qualcosa mi devo pur attaccare
però regge poco nel momento in cui si incaponisce con certi giocatori e un certo modo di non-giocare e non facendo nessun tentativo di apportare qualche modifica per andare incontro (non potendo farlo fisicamente con un camion) alle difficoltà di certi minus habens della rosa.

Sì, purtroppo non ha saputo gestire le difficoltà che questa stagione di merda ci ha presentato, ovvero i tanti impegni complicati e gli infortuni che hanno falcidiato una rosa già incompleta. Non si è voluto rassegnare a fare qualche concessione, non è stato pratico. E le chiaviche in rosa l'hanno punito oltremodo combinando scempi indicibili (la quantità di errori individuali, non indotti da cattivo assetto tattico, che abbiamo visto quest'anno sono un record).

Doveva cambiare registro, doveva misurarsi la palla, doveva dare almeno un'anima a questa squadra. Invece Pandev trequartista a tutti i costi, Zapata vice-Higuaìn, mollezza generalizzata. La stagione oramai è compromessa, ma forse si può ancora fare qualcosa per non buttarla del tutto nel cesso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3884 il: 04 Febbraio, 2014, 08:59:19 am »
L'unica cosa certa è che partenopeo ha gettato le basi per far vincere il pallone d'oro ad Henrique l'anno prossimo  :sisi:

la quantità di errori individuali, non indotti da cattivo assetto tattico, che abbiamo visto quest'anno sono un record

brà, di cui 4 e mezzo nelle ultime 3 gare.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2014, 09:00:30 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #3885 il: 04 Febbraio, 2014, 09:43:20 am »
vabbuò ma zapata i fossi a terra li fa ogni volta che prova a staccare di testa.

e poi rafael c'adda fa adda pure correre e recuperare sull'avversario  :buondio: ? :look:

Vabbè era per rendere il concetto che, neanche nei più giovani, quelli che in teoria dovrebbero essere animati da voglia di emergere, si nota quel furore agonistico necessario per sopraffare l'avversario quando non ti bastano i mezzi tecnici.

Io ho visto una sola partita dove ci abbiamo messo più "cazzimma" dell'avversario: Napoli-Arsenal. Questo è un dato di fatto.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3886 il: 04 Febbraio, 2014, 09:45:21 am »
Vabbè era per rendere il concetto che, neanche nei più giovani, quelli che in teoria dovrebbero essere animati da voglia di emergere, si nota quel furore agonistico necessario per sopraffare l'avversario quando non ti bastano i mezzi tecnici.

Io ho visto una sola partita dove ci abbiamo messo più "cazzimma" dell'avversario: Napoli-Arsenal. Questo è un dato di fatto.  :sisi:

che è la colpa del Napoli da sempre, dal ritorno in A, esaltarsi per le imprese complicate e smosciarsi contro avversari indecenti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3887 il: 04 Febbraio, 2014, 09:48:35 am »
Comunque una cosa importante passata sotto traccia delle sue dichiarazioni di ieri è che ha in pratica ammesso che nella parte centrale della stagione si basa molto sul far girare gli uomini per dosare le forze, perché per come gestisce lui la preparazione il meglio lo si dà all'inizio e alla fine, mentre quest'anno ci sono venuti a mancare molti titolari per infortunio proprio nella parte centrale e quindi non ha potuto gestire i sostituti.
Per quanto possa sembrare una scusa (e un pizzico lo è pure), in realtà mi pare che tutti ci siamo lamentati che alcuni stanno proprio con le bombole di ossigeno e questa può essere una spiegazione.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3888 il: 04 Febbraio, 2014, 09:50:23 am »
Comunque una cosa importante passata sotto traccia delle sue dichiarazioni di ieri è che ha in pratica ammesso che nella parte centrale della stagione si basa molto sul far girare gli uomini per dosare le forze, perché per come gestisce lui la preparazione il meglio lo si dà all'inizio e alla fine, mentre quest'anno ci sono venuti a mancare molti titolari per infortunio proprio nella parte centrale e quindi non ha potuto gestire i sostituti.
Per quanto possa sembrare una scusa (e un pizzico lo è pure), in realtà mi pare che tutti ci siamo lamentati che alcuni stanno proprio con le bombole di ossigeno e questa può essere una spiegazione.

Ma se lui con "inizio e fine" intende le prime 4-5 partite e le ultime 4-5 stiamo parlando di una preparazione di merda, perchè nel 70% del tempo la squadra arranca e non si muove proprio.

Offline torello

• *
« Risposta #3889 il: 04 Febbraio, 2014, 09:52:17 am »

il problema è capire quando inizia questa benedetta "parte finale della stagione" , il momento in cui finalmente un Hamsik, per esempio, arriva prima sul pallone rispetto a un Migliaccio
o un Higuain brucia sullo scatto un Ciani o un Novaretti

sta tutta li' la differenza tra un possibile gol e una salvataggio avversario

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3890 il: 04 Febbraio, 2014, 09:55:27 am »
Ma se lui con "inizio e fine" intende le prime 4-5 partite e le ultime 4-5 stiamo parlando di una preparazione di merda, perchè nel 70% del tempo la squadra arranca e non si muove proprio.

penso, andando molto ad interpretazione, che intenda prime 10 e ultime 10.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3891 il: 04 Febbraio, 2014, 09:57:11 am »
Ma sta cosa in base a che? Chi lo dice che stiamo in affanno fisicamente? Lo sono solo alcuni calciatori che hanno giocato sempre. Noi non abbiamo avuto Hamsik, Behrami e Zuniga per 2 mesi, in + mettici Mesto che era un ottimo rimpiazzo. Corriamo e produciamo, se poi abbiamo due ottimi assistman come centrocampisti e due esterni da far ridere i polli non vuol dire che non corriamo.
Dobbiamo gestire la palla, avere il possesso e stare corti. Jorginho serve a questo, è fondamentale per noi.

Offline torello

• *
« Risposta #3892 il: 04 Febbraio, 2014, 09:59:55 am »
Ma sta cosa in base a che? Chi lo dice che stiamo in affanno fisicamente? Lo sono solo alcuni calciatori che hanno giocato sempre. Noi non abbiamo avuto Hamsik, Behrami e Zuniga per 2 mesi, in + mettici Mesto che era un ottimo rimpiazzo. Corriamo e produciamo, se poi abbiamo due ottimi assistman come centrocampisti e due esterni da far ridere i polli non vuol dire che non corriamo.
Dobbiamo gestire la palla, avere il possesso e stare corti. Jorginho serve a questo, è fondamentale per noi.

allora mi spiegate perché Vidal, Barzagli, Chiellini, Strootman, De Rossi, Castan, Benatia, Pizzarro, e potrei dirne tanti, che pure si fanno tutte le partite, si sono fatti la Cl, si sono fatti la Coppa Italia, stanno molto meglio di alcuni nostri che se le sono fatte quasi tutte (tranne Callejon che corre sempre come un matto) ???

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3893 il: 04 Febbraio, 2014, 10:01:20 am »
allora mi spiegate perché Vidal, Barzagli, Chiellini, Strootman, De Rossi, Castan, Benatia, Pizzarro, e potrei dirne tanti, che pure si fanno tutte le partite, si sono fatti la Cl, si sono fatti la Coppa Italia, stanno molto meglio di alcuni nostri che se le sono fatte quasi tutte (tranne Callejon che corre sempre come un matto) ???
Ma di tutti questi che hai citato solo Vidal corre e solo lui ha giocato quasi sermpe :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3894 il: 04 Febbraio, 2014, 10:01:57 am »
perché corrono meno, meglio e tutti assieme.

noi abbiamo giocatori che devono correre pure per altri perchè sono delle lote.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3895 il: 04 Febbraio, 2014, 10:04:13 am »

piglia Callejon che nelle ultime 3 gare (coppa italia inclusa) ha fatto l'ala, l'interno di centrocampo e il terzino, raddoppiando fisso su tutti.

Offline torello

• *
« Risposta #3896 il: 04 Febbraio, 2014, 10:06:39 am »
Ma di tutti questi che hai citato solo Vidal corre e solo lui ha giocato quasi sermpe :asd:

a me sembra che Barzagli lo metta quasi sempre, Caceres si è fatto pochissime apparizioni
Strootman Benatia Castan De Rossi, che sono lo zoccolo duro della Roma hanno quasi sempre giocato, a spremerli come limoni
e anche se non avevano le coppe, anche alcuni dei nostri han fatto turn over, per cui come minuti credo che siamo li'

Offline torello

• *
« Risposta #3897 il: 04 Febbraio, 2014, 10:08:08 am »

posso essere più d'accordo su questa ipotesi, anche se dopo 7 mesi mi aspettavo una organizzazione migliore, che non puo' dipendere solo dall'infortunio di Zuniga, che pare che è stata la Nemesi di tutto

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3898 il: 04 Febbraio, 2014, 10:16:02 am »
a me sembra che Barzagli lo metta quasi sempre, Caceres si è fatto pochissime apparizioni
Strootman Benatia Castan De Rossi, che sono lo zoccolo duro della Roma hanno quasi sempre giocato, a spremerli come limoni
e anche se non avevano le coppe, anche alcuni dei nostri han fatto turn over, per cui come minuti credo che siamo li'
Ma anche no, hanno giocato meno minuti di Callejon e Albiol ed in + quelli della Roma non hanno giocato in coppe. Giocare una volta a settimana anche se fossero 120 minuti e molto meno dispensioso che giocare anche in settimana.

Offline torello

• *
« Risposta #3899 il: 04 Febbraio, 2014, 10:22:24 am »
Ma anche no, hanno giocato meno minuti di Callejon e Albiol ed in + quelli della Roma non hanno giocato in coppe. Giocare una volta a settimana anche se fossero 120 minuti e molto meno dispensioso che giocare anche in settimana.

Higuain, Insigne, Pandev, Dzemaili stanno una chiavica pur avendo giocato pochissimo