Ringraziamento alla madonna, che non quoto, a parte 
devo dire che un'attenuante gli va data ed è proprio l'evidente pena che fanno alcuni. A qualcosa mi devo pur attaccare
però regge poco nel momento in cui si incaponisce con certi giocatori e un certo modo di non-giocare e non facendo nessun tentativo di apportare qualche modifica per andare incontro (non potendo farlo fisicamente con un camion) alle difficoltà di certi minus habens della rosa.
Sì, purtroppo non ha saputo gestire le difficoltà che questa stagione di merda ci ha presentato, ovvero i tanti impegni complicati e gli infortuni che hanno falcidiato una rosa già incompleta. Non si è voluto rassegnare a fare qualche concessione, non è stato pratico. E le chiaviche in rosa l'hanno punito oltremodo combinando scempi indicibili (la quantità di errori individuali, non indotti da cattivo assetto tattico, che abbiamo visto quest'anno sono un record).
Doveva cambiare registro, doveva misurarsi la palla, doveva dare almeno un'anima a questa squadra. Invece Pandev trequartista a tutti i costi, Zapata vice-Higuaìn, mollezza generalizzata. La stagione oramai è compromessa, ma forse si può ancora fare qualcosa per non buttarla del tutto nel cesso.