la penso come te sul discorso in generale...infatti mi tengo ben alla larga del dibattere sull'argomento
però cercare sempre una spiegazione anche quando non c'è, #fidarsisempredibenitez, mi sembra avvilente tanto quanto quelli che lo trattano come un deficiente.
ma non è fidarsi sempre di benitez...nel pomeriggio è successa la guerra sull'esclusione di jorginho ...
piuttosto che gridare al mostro, io credevo fosse piu giusto cercare di capire cosa fosse successo....
suggerendo la possibilità che forse la scelta, che risultava tanto impopolare, fosse più obbligata che voluta...
lo ha confermato lui stesso in conferenza stampa....rispetto alla lista fatta ad agosto ha perso 3 difensori, e ha messo dentro 3 difensori...
quasi banale come spiegazione....
con quegli stessi centrocampisti hai affrontato, e fatto bene in champions , in un girone complicatissimo ( dortmund-arsenal e marsiglia) e puoi giocarci anche in europa league...perchè con l'imminente recupero di behrami e quello completo di hamsik , il napoli, si spera, ritroverà parte di quell'equilibrio che al momento ci manca
quindi pur apprezzano, e molto, il talento di jorginho, dobbiamo ricordare anche che l'ex veronese, con noi, ha fatto una sola partita (alla grande) con la lazio ma che era quasi un'amichevole per l'atteggiamento dei biancocelesti...