Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901596 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3860 il: 04 Febbraio, 2014, 00:15:41 am »
odio questo forum. :look:
fessi voi  :troll:

io mi limito al "non ho mai visto una cosa del genere" :look:
l'anno buono sarà sempre il prossimo  :sbonk:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3861 il: 04 Febbraio, 2014, 00:16:49 am »
Lo amano pure i gobbi di merda a Benitez. Infatti le merde schifose gobbe ci stanno pariando addosso malamente  :doh:
Onsetamente tra non vincere una cazzo e vedere qualche vittoria catenacciataecontropiedata e non vincere un cazzo (ma siamo ancora a metà dle primo anno) e vedere ogni tanto del bel gioco, preferisco la seconda opzione.
Senza contare che, anche se una squadra di soli top player non l'avremo mai grazie alla sacca del pappone, stiamo gettando le basi per avere una squadra cosrtuita intorno a questo modulo.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3862 il: 04 Febbraio, 2014, 00:20:18 am »
per me è mazzarriana e mi lascia di stucco
Se la buttiamo sull'eta' Ghoulam e' un 91.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3863 il: 04 Febbraio, 2014, 00:21:54 am »
non regge perchè così facendo
1) non consentirebbe a un giovane (jorgino appunto) di fare esperienza utilissima per l'anno prossimo (errore gravissimo)
2) preferirebbe portarsi invece un vecchio decrepito che è fuori da ogni progetto futuro (revelliere)
tutto questo perchè ha intenzione di uscire dalla EL?

per me è ingiustificabile, un errore grossolano, inspiegabile che mai mi sarei aspettato da uno come benitez

preferisce avere la coperta corta a centrocampo (perchè di berhami non c'è alcuna certezza, anche zuniga era lì lì per rientrare a inizio dicembre) con 2 cristiani pur di rimanere con 4 terzini di cui 2 sono comunque una chiavica?

e tutto questo, ribadisco, portandosi e puntando tutto su un giocatore (henriques) che non ha mai visto in allenamento per nemmeno 1 minuto?

io sono ancora senza parole per questa cosa che mi pare una puttanata colossale

poi con quell'arroganza di dire che lui conosce le regole e gli altri parlano senza conoscerle... come se fosse il segreto del Santo Gral... ma p piacer... qui gli si rimprovera appunto questo che dici tu... non c'era bisogno di Benitez per prendere lezioni di regolamenti...
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2014, 00:28:18 am da The Maker »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3864 il: 04 Febbraio, 2014, 00:26:49 am »
e inler un 29  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3865 il: 04 Febbraio, 2014, 00:30:35 am »
diciamo sull'escludere qualcuno a priori. forse per un motivo di provenienza. duale rispetto a quello del parrucca  :lookair:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3866 il: 04 Febbraio, 2014, 00:31:04 am »
Ovviamente per Collovati Benitez sta sabotando per farsi esonerare e tornare in Spagna... :siasd:

beh, lui e Zazzaroni sono compagni di merende nel circo della DS
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3867 il: 04 Febbraio, 2014, 00:33:32 am »
diciamo sull'escludere qualcuno a priori. forse per un motivo di provenienza. duale rispetto a quello del parrucca  :lookair:
Boh non credo, o meglio spero valga solo quello che ha spiegato lui.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3868 il: 04 Febbraio, 2014, 00:38:43 am »
Dai ragazzi non soffrite così che sono una persona molto empatica.

Date tempo qualche settimana.

Tra qualche settimana, quando avremmo perso tutto e saremo in pieno girone di ritorno osceno, ci saremo abituati ed assuefatti alle prestazioni e sarà tutto più sopportabile. Ad aprile potremmo già parlare di calciomercato, io non vedo l'ora.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3869 il: 04 Febbraio, 2014, 00:43:02 am »
Boh non credo, o meglio spero valga solo quello che ha spiegato lui.
ma penso proprio di si, non mi prendere alla lettera. mi trovo comunque in totale disaccordo (favorire la duttilità di enrico alla qualità... la coperta numerica era corta pure prima, e non è con un giocatore multiruolo che la appari. viceversa l'apporto di qualità, IMO ti fa svoltare, ed è una cosa generalissima, sempre sostenuta da qualsiasi addetto ai lavori)

poi se sto maronno sape meglio il campionato brasiliano di quello italiano alzo le mani, sarebbe comunque un fatto curioso, diciamo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3870 il: 04 Febbraio, 2014, 00:47:26 am »
ma penso proprio di si, non mi prendere alla lettera. mi trovo comunque in totale disaccordo (favorire la duttilità di enrico alla qualità... la coperta numerica era corta pure prima, e non è con un giocatore multiruolo che la appari. viceversa l'apporto di qualità, IMO ti fa svoltare, ed è una cosa generalissima, sempre sostenuta da qualsiasi addetto ai lavori)

poi se sto maronno sape meglio il campionato brasiliano di quello italiano alzo le mani, sarebbe comunque un fatto curioso, diciamo
può pure darsi che da qualcuno nell'entourage del barca abbia preso informazioni e comunque mica è uno che hun honosce tutti quelli che non hanno giocato in altre squadra al di fuori della reggina e della samp...... :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3871 il: 04 Febbraio, 2014, 00:48:11 am »

Io, ringraziann 'a maronna, nonostante il rancore che provo verso di lui per aver deluso le mie enormi aspettative, riesco ancora a ricordarmi i primi due mesi e mezzo e soprattutto riesco ancora a distinguere gli errori dell'allenatore dalla pochezza avvilente di terzini che non sanno fare un ruolo tanto elementare, di difensori che si scordano l'uomo sui calci d'angolo e sciulèano davanti al portiere, di centrocampisti ai quali viene insegnato un modulo da 6 mesi e ancora non hanno capito che cazzo fare, e via discorrendo.

Ringraziamento alla madonna, che non quoto, a parte  :look:
devo dire che un'attenuante gli va data ed è proprio l'evidente pena che fanno alcuni. A qualcosa mi devo pur attaccare
però regge poco nel momento in cui si incaponisce con certi giocatori e un certo modo di non-giocare e non facendo nessun tentativo di apportare qualche modifica per andare incontro (non potendo farlo fisicamente con un camion) alle difficoltà di certi minus habens della rosa.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3872 il: 04 Febbraio, 2014, 00:51:22 am »
può pure darsi che da qualcuno nell'entourage del barca abbia preso informazioni e comunque mica è uno che hun honosce tutti quelli che non hanno giocato in altre squadra al di fuori della reggina e della samp...... :asd:
aè voglio dire: è normale che li conosce... ma preferirlo a nu giorgigno che ha già giocato con la maglia e che si è visto che può fare la differenza.... vuol dire che in questo enrique ci ha visto proprio un crac... e lo deve conoscere moolto bene

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3873 il: 04 Febbraio, 2014, 00:59:00 am »
aè voglio dire: è normale che li conosce... ma preferirlo a nu giorgigno che ha già giocato con la maglia e che si è visto che può fare la differenza.... vuol dire che in questo enrique ci ha visto proprio un crac... e lo deve conoscere moolto bene
e ja, se tutto andasse bene sono 9 partite.
Puoi mai sperare di giocarle con tre difensori (di cui britos lo mette solo ca fun ncann) e tre terzini (di cui 2 quasi coetanei di benitez) oppure con 4 difensori e due terzini (di cui, nella migliore delle ipotesi, almeno uno quasi suo coetaneo) per fare posto a un bellissimo talento che però non ha mai giocato una partita in campo europeo e ha alle spalle una sola mezza stagione in serie a e che tralaltro ci serve come il pane in campionato?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3874 il: 04 Febbraio, 2014, 00:59:51 am »

Ma pure io preferivo Henrique e Jorginho con Reve fuori, ci mancherebbe.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3875 il: 04 Febbraio, 2014, 01:03:23 am »
Per me punta sulla coppa Italia ed al terzo posto e basta. In EL vede di andare avanti col gruppo che ha fatto bene in CL, considerando che ha esattamente sostituito i mancanti iscritti alla CL, ovvero due terzini Armero e Mesto, e un difensore, Cannavaro... Tre ne poteva togliere, tre sono partiti, tre sono entrati. Lineare e conciso...

Jorginho non si farà mica problemi perché non gioca quattro partite in EL...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3876 il: 04 Febbraio, 2014, 01:06:51 am »
e ja, se tutto andasse bene sono 9 partite.
Puoi mai sperare di giocarle con tre difensori (di cui britos lo mette solo ca fun ncann) e tre terzini (di cui 2 quasi coetanei di benitez) oppure con 4 difensori e due terzini (di cui, nella migliore delle ipotesi, almeno uno quasi suo coetaneo) per fare posto a un bellissimo talento che però non ha mai giocato una partita in campo europeo e ha alle spalle una sola mezza stagione in serie a e che tralaltro ci serve come il pane in campionato?
saranno solo 9 partite ma a me interessano perchè, surclassati dalla roma e con quella formazione ridicola domenica, il campionato l'hai già mandato a puttane

SOPRATTUTTO, se sono solo nove partite, ci dobbiamo preoccuparne di averne due per ruolo a forza? mentre per le 38 non ci abbiamo mai pensato?

torè, passa gli scottex  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3877 il: 04 Febbraio, 2014, 01:10:34 am »
stima per i difensori d'ufficio perchè ci ricordano che il pesce feta rà capa; però giungere alla conclusione che per non essere umiliati dalla roma (intendo in campionato!! Rafa dacci sta gioia domani) bisogna cambiare 8/9 11esimi di una squadra arrivata seconda è avvilente assai, mamm rò carmen

Figlio mio, prima o poi, come dissi, le altre lo dovranno incarrare l'allenatore\mercato. Mica ci può andare bene che tutte si suicidano. Gli anni passati abbiamo campato sulla monnezza e l'inizio del progetto Viola... Chist'ann la prima a ripigliarsi è stata la Roma... Voi vi siete frusciati che eravamo buoni perché gli altri facevano schifo tranne la Juve... Ora una non fa più schifo, e infatti sta ienn come la Juve quasi e ci accappotta di punti dimostrando quanto chiaviche eravamo... E Mazzarri quattro volte tanto, che se stava qua facevamo compagnia all'Inter e tenevamo Damiao in attacco con in panca ancora Calaiò... :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3878 il: 04 Febbraio, 2014, 01:10:56 am »
Ma pure io preferivo Henrique e Jorginho con Reve fuori, ci mancherebbe.
io ero rimasto che quello "graziato" fosse il 28enne brasiliano che pure non ha mai disputato una competizione uefa mi pare, e che revelliere serviva.

nun sò sicur i conti me li sono scordati  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3879 il: 04 Febbraio, 2014, 01:12:53 am »
Figlio mio, prima o poi, come dissi, le altre lo dovranno incarrare l'allenatore\mercato. Mica ci può andare bene che tutte si suicidano. Gli anni passati abbiamo campato sulla monnezza e l'inizio del progetto Viola... Chist'ann la prima a ripigliarsi è stata la Roma... Voi vi siete frusciati che eravamo buoni perché gli altri facevano schifo tranne la Juve... Ora una non fa più schifo, e infatti sta ienn come la Juve quasi e ci accappotta di punti dimostrando quanto chiaviche eravamo... E Mazzarri quattro volte tanto, che se stava qua facevamo compagnia all'Inter e tenevamo Damiao in attacco con in panca ancora Calaiò... :look:
DioBrando verità

abbracciamoci e salutiamo quegli altri ricchioni laggiù

:letto: