"Il Napoli corre poco? Non è vero! Solo una settimana fa con la Lazio, dati alla mano, abbiamo fatto la partita in cui abbiamo corso più di tutte le partite precedenti.
Fa parte della mia preparazione: si inizia forte e si finisce forte, non a caso nella mia carriera sia col Valencia che con il Chelsea è alla fine che abbiamo dato il massimo e abbiamo vinto dei trofei. Siamo ad un livello fisico buono, ma dobbiamo giocare due partite alla settimana e questo complica le cose. L'atteggiamento della squadra è perfetto, nonostante gli errori".tutt'appost, ti aspetto al varco nella parte finale allora
Jorginho è un calciatore di qualità che ci mancava. Abbiamo preso anche Ghoulam, che è alto, veloce e forte fisicamente, e Henrique e non posso che ringraziare il presidente per quello che ha fatto. Ancora sull'Atalanta: "Nel primo tempo siamo stati corti e stretti e loro hanno fatto solo un tiro nello specchio. Purtroppo abbiamo fatto solo tre errori e abbiamo pagato, ma per il resto della gara Reina non è stato affatto impegnato. Tutti sanno che il Napoli è una squadra forte e quando giocano contro di noi ci aspettano, si difendono e le cose sono più difficili"In realtà, statistiche alla mano, questo è vero

in particoalre loro hanno fatto 6 tiri complessivi di cui 3 nello specchio, mentre noi 11 tiri complessivi di cui 4 nello specchio

Se - e ripeto se - l'ha detto veramente, sono dichiarazioni molto gravi.
non l'ho ascoltato, ma leggendo i live da tutti i siti si scopre che ognuno l'ha riportata a modo suo perché da altre parti si legge che ha detto "l'importante non è tanto il modulo ma che i giocatori sappiano cosa fare quando scendono in campo rispetto agli avversari", che è una cosa completamente diversa.