scusate, le critiche ci stanno tutte dopo tre gare giocate in modo non esaltante, ma dare la stura agli attacchi dei pennivendoli e di opinionisti analfabeti fa il male del Napoli. Parlare sul forum del napoli di probabile esonero o che visto come stanno le cose Benitez potrebbe già aver deciso di andar via mi sembra davvero esagerato e senza senso.Lo ripeto da tempo, io per quest'anno mi aspettavo meno di un terzo posto e men che meno una champions giocata in quel modo. Invece siamo terzi, nonostante un bel carico di infortunati. Il momento non è certo felicissimo, ma ora arriva una fase della stagione ancora più delicata e complessa e bisogna fare quadrato intorno ai calciatori e contro anche gli attacchi esterni. Il calciomercato è chiuso, quel che è fatto è fatto e recriminare non aiuta. Io ho fiducia e tanta, anche se so che non posso pretendere che tutti la pensino come me. Sono certo che nonostante la superficialità gestionale del Pappone riusciremo a vivere ottime stagioni. Bisogna avere pazienza. Ora le idee chiare sull'inutilità di alcuni calciatori per gli schemi e il calcio di Benitez ce le siamo fatti noi e la stessa società