Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 902085 volte)  Share 

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3440 il: 03 Febbraio, 2014, 14:54:40 pm »
Passi per le critiche dei tifosi (giustissime sempre) e per quelle della splendida stampa napoletana (che io personalmente schifo a morte) ma a me il fatto che chiunque in Italia stia vomitando disprezzo su quest'allenatore, anche proprio in modo volgare, che comunque rimane un esempio di stile, educazione e competenza e che sta avendo il terribile torto di provare ad iniziare il suo progetto seguendo le sue idee mi convince sempre di più del paese di merda in cui viviamo, dove i modelli presi ad esempio sono quelli dei conte, dei mazzarri, dei maleducati paraculi che alzano solo la voce senza dire nulla, degli arroganti che diventano "simpatici" e vincenti, oltre al sempre crescente disgusto verso napoli squadra e città con tutto quello che la riguarda.

piccolo sfogo, scusate

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3441 il: 03 Febbraio, 2014, 14:55:32 pm »
Zazzaroni ha allegramente dichiarato che secondo lui Benitez a giugno fa le valigie.
Torna Mazzarri al 110%. Poi vi faccio vedere.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3442 il: 03 Febbraio, 2014, 14:55:37 pm »
Passi per le critiche dei tifosi (giustissime sempre) e per quelle della splendida stampa napoletana (che io personalmente schifo a morte) ma a me il fatto che chiunque in Italia stia vomitando disprezzo su quest'allenatore, anche proprio in modo volgare, che comunque rimane un esempio di stile, educazione e competenza e che sta avendo il terribile torto di provare ad iniziare il suo progetto seguendo le sue idee mi convince sempre di più del paese di merda in cui viviamo, dove i modelli presi ad esempio sono quelli dei conte, dei mazzarri, dei maleducati paraculi che alzano solo la voce senza dire nulla, degli arroganti che diventano "simpatici" e vincenti, oltre al sempre crescente disgusto verso napoli squadra e città con tutto quello che la riguarda.

piccolo sfogo, scusate
Questo sempre perchè il calcio è lo specchio in piccolo dell'italico modo di pensare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3443 il: 03 Febbraio, 2014, 14:57:57 pm »
Torna Mazzarri al 110%. Poi vi faccio vedere.

E con lui Alemao :sad:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3444 il: 03 Febbraio, 2014, 14:59:12 pm »

piccolo sfogo, scusate

hai ragione, il nostro è un Paese di merda, che offre modelli di merda
infatti, anche Luis Enrique è stato trattato manco la merda a Roma
le analogie sono tante
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3445 il: 03 Febbraio, 2014, 15:01:55 pm »
siccome oggi mi sento piu schiattamorto di gabbie e wendy messi assieme, in verità in verità vi dico che mi pare il napoli del 2° anno in A... Il girone di ritorno :brr:
io pensavo che 87 fosse il tuo anno di nascita, non l'età....
 :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3446 il: 03 Febbraio, 2014, 15:03:23 pm »
Passi per le critiche dei tifosi (giustissime sempre) e per quelle della splendida stampa napoletana (che io personalmente schifo a morte) ma a me il fatto che chiunque in Italia stia vomitando disprezzo su quest'allenatore, anche proprio in modo volgare, che comunque rimane un esempio di stile, educazione e competenza e che sta avendo il terribile torto di provare ad iniziare il suo progetto seguendo le sue idee mi convince sempre di più del paese di merda in cui viviamo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3447 il: 03 Febbraio, 2014, 15:08:24 pm »
ma come cavolo si permettono di insultarlo pubblicamente in quel modo???

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3448 il: 03 Febbraio, 2014, 15:12:35 pm »
nicola berti è veramente una chiavica....cocainomane e ricchione...si dice....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3449 il: 03 Febbraio, 2014, 15:14:56 pm »
Zazzaroni ha allegramente dichiarato che secondo lui Benitez a giugno fa le valigie.
se la prospettiva è di continuare ad avere un grande parco attaccanti e il resto giocatori da serie b sarà lui il primo a scapparsene.
Tralaltro non credo resterebbe disoccupato a lungo, a differenza dei vari giornalai che lo stanno criticando vigliaccamente....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3450 il: 03 Febbraio, 2014, 15:20:18 pm »
Sbaglia a fare turnover ma le forze della rosa vanno dilazionate...io continuo a dargli fiducia ..con 3-4 acquisti come callejon/albiol possiano crescere...di certo le colpe principali non sono le sue e i paragoni con mazzarri sono inutili..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3451 il: 03 Febbraio, 2014, 15:25:50 pm »
ma come cavolo si permettono di insultarlo pubblicamente in quel modo???
Questo è davvero intollerabile. Posso capire se a qualche tifoso( o magari a tanti non saprei)questo allenatore non riesca a piacere o a dare fiducia, ma davvero sto leggendo e ascoltando attacchi inauditi nei suoi confronti, laddove invece si lesinano o sono stati lesinati commenti negativi nei confronti di altri allenatori italiani che si sono dimostrati e tuttora si dimostrano mediocri. Si tratta ovviamente dell'insofferenza verso gli allenatori stranieri tipica del giornalettismo italiota. Per come la vedo io, partite come quelle di ieri ci stanno se pensiamo ad un anno di transizione e vogliamo considerare il progetto nella sua  interezza.Sono passati 5-6 mesi e c'è ancora da lavorare sulla tattica, sulla mentalità, sulla preparazione e sui nuovi e futuri acquisti. Io questo primo anno di benitez lo vedo come preparatorio e  per questo gli concedo alibi e ulteriori passi falsi. Ovviamente l'anno prossimo sarà diverso, ma credo che in quest'anno molti semi sono stati gettati. Ci sono calciatori che sono ormai alla frutta, che hanno dato tutto andando oltre i propri limiti(Maggio, Cannavaro,Dzemaili, Inler,Pandev). Mazzarri è furbo, aveva capito che i suoi calciatori più fedeli ormai avevano esaurito tutto e per questo, partendo Cavani, a Napoli non sarebbe stato facile per lui ripetersi, a meno di ripartire da zero, ma dopo 4 anni e mezzo a lui non sarebbe stato concesso. Cannavaro è già andato via, seguito da Armero, altro calciatore utile per gli schemi del livornese. Ora tocca agli ultimi rimasti e credo che già dalle prossime gare la coppia di esterni sarà Reveilleire a destre e Goulham a sinistra, con Jorginho al posto di Inler. Se Hamsik riprenderà il suo stato migliore di forma anche Pandev giocherà pochissimo e forse dei pretoriani di Mazzarri l'unico ad giocare di più, per necessità, sarà il solo Dzemaili. Da giugno si cambia quel che non si è potuto(voluto?) cambiare già l'estate scorsa. Dopo un campionato di assestamento e giocatori scelti quasi tutti da lui Benitez non potrà sbagliare. Per ora lottiamo per il terzo posto e diamo il massimo in ogni gara, aspettandoci, ripeto, qualche altra figuraccia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3452 il: 03 Febbraio, 2014, 15:31:22 pm »

piccolo sfogo, scusate

e questa cosa va pure oltre il calcio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3453 il: 03 Febbraio, 2014, 15:31:24 pm »
Vabè ovviamente tanti non aspettavano altro, soprattutto da Milano e dalla Brianza.
Poi cmq è sempre più facile parlare di Benitez a Napoli che delle merde a casa loro.

Leif Erikson

« Risposta #3454 il: 03 Febbraio, 2014, 15:33:13 pm »
Pure per me a fine stagione se ne va.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3455 il: 03 Febbraio, 2014, 15:38:15 pm »
Ma arò va? Tiene un biennale ad ottime cifre, in attesa di un'offerta migliore

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3456 il: 03 Febbraio, 2014, 15:54:03 pm »
Ma arò va? Tiene un biennale ad ottime cifre, in attesa di un'offerta migliore

Ma poi veramente non mi sembra proprio ci sia il benchè minimo presupposto nè per l'esonero nè per le dimissioni. Ma di che cavolo parliamo? Cristo benedetto che isteria.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3457 il: 03 Febbraio, 2014, 15:55:48 pm »
Ma poi veramente non mi sembra proprio ci sia il benchè minimo presupposto nè per l'esonero nè per le dimissioni. Ma di che cavolo parliamo? Cristo benedetto che isteria.

... per ora! :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3458 il: 03 Febbraio, 2014, 15:57:37 pm »
Ma infatti sono tiritere lette pure l'anno scorso.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3459 il: 03 Febbraio, 2014, 16:01:01 pm »
se va via gli spagnoli probabilmente lo seguirebbero a ruota (con la benedizione del pappa, visti i loro ingaggi), quindi non so proprio cosa auspicare :asd: