Ma neanche. Stiamo potenzialmente a -9 dal secondo posto. La Fiorentina che come rosa è una squadra mediocre (come tutte della serie A tranne tre) sta a tre punti da noi e meno male che ha perso sabato!
Se non facciamo molto bene in EL, dovremmo dare ragione a quel poco di buono di Piscitiello.
ma infatti il 2 posto è andato e lo ha confermato il mercato, LO HA CONFERMATO BENITEZ, rinunciando a giocarsela ieri, perché tanto la Viola aveva perso, senza pensare di poter avvicinare la Roma vincendo...
cosa assurda a mio parere, perché la Roma non è, come Rosa, cosi' smaccatamente superiore a noi, anzi..
guardatevi la panchina che aveva ieri col Parma, non è la panchina di una squadra che ci dà 10 punti in 4 partite...
ai nastri di partenza e al netto degli infortuni io davo il Napoli a braccetto della Juve, ho sbagliato di sicuro, ma per me la Rosa che abbiamo non vale le figure di merda che stiamo apparando in fila
il 3 posto è buono solo perché non chiude le porte completamente alla Cl, ma è chiaro che sarebbe una MAGRISSIMA CONSOLAZIONE