Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904052 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3100 il: 29 Gennaio, 2014, 20:08:28 pm »
Reina
Albiol Fernandez Britos
Maggio Callejon Jorginho Hamsik Zuniga
Mertens Higuain

:sbav: :look:

:mazzarri:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3101 il: 29 Gennaio, 2014, 21:51:05 pm »
???? :look:

Oh l ho scritto in italiano, cosa non hai capito ?  :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3102 il: 29 Gennaio, 2014, 21:52:59 pm »
Oh l ho scritto in italiano, cosa non hai capito ?  :look:

io ho capito che Conte ha fatto il mercato quell'estate per giocare con il 3-5-2, ma siccome è una palese scemenza devo aver capito male :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3103 il: 29 Gennaio, 2014, 23:05:40 pm »
ti devo dire la verità, questo centrocampo inimmaginabile Jorginho-Inler mi è piaciuto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3104 il: 29 Gennaio, 2014, 23:27:25 pm »
io ho capito che Conte ha fatto il mercato quell'estate per giocare con il 3-5-2, ma siccome è una palese scemenza devo aver capito male :look:

Ma no, però i giocatori che furono presi quell'anno non è che nel 3-5-2 erano adattati. Cioè, l'idea di cambio modulo è stata anche '' aiutata '' da un mercato tutt'altro che scarso.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3105 il: 29 Gennaio, 2014, 23:30:10 pm »
Inler in crescita con Jorginho al suo fianco? "Inler fa le cose che io gli dico, mi piace tantissimo, qualche volta fa bene ed altre invece no. Ogni compagno è diverso e c'è chi aiuta di più la difesa e chi invece no".

Ci saranno altri rinforzi? "Lavoriamo con la rosa che abbiamo, sono soddisfatto, ma se può arrivare qualcosa è meglio. Proviamo ad equilibrare i minuti tra i giocatori nelle ultime partite Analizziamo i dati e poi decidiamo".

Sul mercato: "Tutti sanno di Henrique, se si può fare altro sarà meglio. Lui può giocare centrale difensivo o centrocampista, ma non è ancora nostro e non posso parlarne". Le visite non sono state ancora completate, puntalizza l'ufficio stampa..

Che importanza ha per lei la Coppa Italia e cosa cambia per il secondo posto? "In semifinale si sa che ci sarà una squadra forte di fronte. Abbiamo Reina ed Hamsik che sono rientrati, altri rientreranno".

Maggiore velocità nel giro-palla a difesa schierata. "Col Chievo 76% di possesso palla, ma abbiamo faticato a trovare spazio. Oggi eravamo un pò stanchi, ma loro di più ed abbiamo fatto meglio in questo aspetto".

Solo un gol fatto. "Sono soddisfatto della squadra per l'atteggiamento. Abbiamo avuto anche altre occasioni per fare gol, alcune ripartenze anche nel finale".

Maggio in difficoltà. "Ha fatto una buona partita, doveva seguire Keita. Ha fatto un grande lavoro e fisicamente sta benissimo".

Cos'è successo con Insigne? "Lui non ha preso bene i fischi di una parte del pubblico. Lui ha sbagliato e lo sa. Se vogliamo crescere bisogna aspettare la fine della partita per fischiare, ma era solo un gruppo. Durante la partita è meglio essere al fianco della squadra".

Si giocherà ogni tre giorni a febbraio. "Significa che giochiamo per qualcosa e sono contento. Chi ne gioca solo una può prepararsi meglio, ma preferisco giocarne tre in una settimana perchè puntiamo a vincere".

Vittoria netta, qualificazione meritata con un Jorginho con grande personalità. "L'intera squadra ha fatto bene. Jorginho e Hamsik hanno fatto bene e sono giocatori di qualità che aiuteranno la squadra. Merito di Bigon e del suo staff che ce l'hanno segnalato e l'abbiamo preso. Manca ancora di struttura fisica, ma ha intelligenza tattica".

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3106 il: 29 Gennaio, 2014, 23:30:45 pm »
Ma no, però i giocatori che furono presi quell'anno non è che nel 3-5-2 erano adattati. Cioè, l'idea di cambio modulo è stata anche '' aiutata '' da un mercato tutt'altro che scarso.

ma quello accade in qualsiasi squadra. Perchè, questa squadra non potrebbe in teoria giocare con qualsiasi altro modulo?

lui si fece fare il mercato per giocare col 4-2-4 o 4-4-2 a seconda dell'amore per i numeri, poi si accorse che i centomila esterni che gli avevano preso (Elia, Estigarribia, Giaccherini) erano delle merdacce e giustamente ha cambiato idea
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3107 il: 29 Gennaio, 2014, 23:47:32 pm »
ti devo dire la verità, questo centrocampo inimmaginabile Jorginho-Inler mi è piaciuto  :look:

testiamolo contro una squadra di pallone :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3108 il: 30 Gennaio, 2014, 08:56:51 am »
Comunque, a tratti, si ieri ci siamo messi proprio 4-1-4-1, con giorginho (o qualche volta Inler) che si staccavano una decina di metri più avanti del compagno di reparto e facevano proprio un triangolo col vertice verso il basso con Hamsik.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #3109 il: 30 Gennaio, 2014, 09:47:58 am »
Sta mandando via tutti i caproni via Armero via Cannavaro tra un po' via anche Maggio  :love:
Lo amo  :love2:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3110 il: 30 Gennaio, 2014, 09:49:22 am »
Sta mandando via tutti i caproni via Armero via Cannavaro tra un po' via anche Maggio  :love:
Lo amo  :love2:
sì ma ci serve un centrocampista è proprio palese

Raffaele83

« Risposta #3111 il: 30 Gennaio, 2014, 09:52:09 am »
sì ma ci serve un centrocampista è proprio palese
arriverà anche quello  :ok:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3112 il: 30 Gennaio, 2014, 11:13:01 am »
LE DIFFICOLTA' PER COENTRAO
La trattativa è stata in piedi fino alla giornata di ieri, con l'agente dell'esterno portoghese Jorge Mendes al lavoro per capire se c'erano i margini per far trasferire il suo assistito dal Real Madrid.

AFFONDO PER GHOULAM -
Decisamente più semplice arrivare a Faouzi Ghoulam, una trattativa messa in piedi da Bigon e dal suo staff molto più che da Benitez.

Se fosse vero e dovesse pisciare, quantomeno non era opera di Benitez.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3113 il: 30 Gennaio, 2014, 13:09:22 pm »
oggi giornata di riposo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3114 il: 30 Gennaio, 2014, 13:11:37 pm »
oggi giornata di riposo

ecco, oggi ha senso..
speriamo si facciano una full immersion di mercato con Benitez fino a stanotte
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #3115 il: 30 Gennaio, 2014, 13:35:44 pm »
testiamolo contro una squadra di pallone :sisi:
:asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3116 il: 30 Gennaio, 2014, 14:58:33 pm »
ma quello accade in qualsiasi squadra. Perchè, questa squadra non potrebbe in teoria giocare con qualsiasi altro modulo?

lui si fece fare il mercato per giocare col 4-2-4 o 4-4-2 a seconda dell'amore per i numeri, poi si accorse che i centomila esterni che gli avevano preso (Elia, Estigarribia, Giaccherini) erano delle merdacce e giustamente ha cambiato idea

Giaccherini è uno degli acquisti di Conte, occhio. Lui, come Giovinco ( per dirne un altro che è stato preso direttamente dall'allenatore ).

• *
  • Slam dunk
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3117 il: 30 Gennaio, 2014, 15:02:42 pm »
Giaccherini è uno degli acquisti di Conte, occhio. Lui, come Giovinco ( per dirne un altro che è stato preso direttamente dall'allenatore ).

Ma in base a quale parametro oggettivo fai questa distinzione? :look:

Comunque di sicuro non lo aveva preso per reinventarserlo interno di centrocampo

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3118 il: 30 Gennaio, 2014, 16:10:59 pm »
Mister, giochiamo manc 'a chiaveca. Vediamo di fare qualcosa, pe cortesia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3119 il: 30 Gennaio, 2014, 23:59:33 pm »
o sce :asd: uardete a castagna pur tu ... capisc a me

che fake si è fatto cuckoldullo???

scannagatti???  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.