Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904181 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3080 il: 28 Gennaio, 2014, 14:58:28 pm »
Percula palesemente, il calcio è bugia :zzz:
secondo me è una vittima del sistema come noi, o almeno è astato perculato come noi
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3081 il: 28 Gennaio, 2014, 15:00:20 pm »
Provo oramai compassione per questo qui....perchè per la sua seconda avventura italiana, un presidente glielo ha messo di nuovo in culo, e stavolta piano piano e senza vaselina.

Offline Neutrino

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3082 il: 28 Gennaio, 2014, 16:39:31 pm »
Provo oramai compassione per questo qui....perchè per la sua seconda avventura italiana, un presidente glielo ha messo di nuovo in culo, e stavolta piano piano e senza vaselina.

per 3,5 milioni annui se lo fa mettere in culo senza protestare poi troppo, mi pare

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3083 il: 28 Gennaio, 2014, 19:40:57 pm »
questo si sta rincoglionendo lui Henrique, Ralf e compagnia bella...ma che cazz sta succerenn
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3084 il: 28 Gennaio, 2014, 19:58:22 pm »
eh ma poi se non compriamo nessuno ci rimetterebbe la faccia...poteva soltanto sorvolare e facilmente con la scusante della partita di domani e che il mercato distrae solo :boh:

lei opina ?  :asd:

Offline Vujadin Boskov

• *
  • Registrazione: Gen 2014
« Risposta #3085 il: 28 Gennaio, 2014, 20:03:57 pm »
Io pensa che è lui a prendere in giro noi, e scarica colpa su presidente. Sicuro lui ha rifiutato Antonelli, forse Ranocchia, e chisa quali centrocampisti proposti da dirigenza perchè lui non vuole calciatori mediocri per fare numero, lui vuole solamente giocatori forti che migliorano squadra come Agger, Skrtel, Mascherano, Xabi Alonso e altri.
C'è ancora speranza per grande giocatore, forse centrocampista. Forse nome mai detto.
Un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri.

Offline noel

• *
« Risposta #3086 il: 28 Gennaio, 2014, 20:19:24 pm »
puorc 'e merd.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3087 il: 28 Gennaio, 2014, 22:30:50 pm »
Io pensa che è lui a prendere in giro noi, e scarica colpa su presidente. Sicuro lui ha rifiutato Antonelli, forse Ranocchia, e chisa quali centrocampisti proposti da dirigenza perchè lui non vuole calciatori mediocri per fare numero, lui vuole solamente giocatori forti che migliorano squadra come Agger, Skrtel, Mascherano, Xabi Alonso e altri.
C'è ancora speranza per grande giocatore, forse centrocampista. Forse nome mai detto.

Alemao Alemao, perchè sei morto? Pane e vin non ti mancava, l'insalata era nell'orto :sad:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3088 il: 28 Gennaio, 2014, 22:32:05 pm »
Alemao Alemao, perchè sei morto? Pane e vin non ti mancava, l'insalata era nell'orto :sad:

:asd: :asd:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3089 il: 29 Gennaio, 2014, 11:19:51 am »
Mertens: "Benitez mi chiamò per portarmi a Napoli"

falceEmarcello

Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3090 il: 29 Gennaio, 2014, 11:24:47 am »

vujadin boskov non e' alemao bensi' ferro, che prego vivamente di non insistere col fake, poiche' a norma di regolamento non si possono avere due account nel forum
grazie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3091 il: 29 Gennaio, 2014, 11:27:21 am »
vujadin boskov non e' alemao bensi' ferro, che prego vivamente di non insistere col fake, poiche' a norma di regolamento non si possono avere due account nel forum
grazie

Però, insospettabile :look:

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3092 il: 29 Gennaio, 2014, 11:35:18 am »
Però, insospettabile :look:

o sce :asd: uardete a castagna pur tu ... capisc a me

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3093 il: 29 Gennaio, 2014, 11:42:35 am »
Marcello meglio della CIA :look:

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3094 il: 29 Gennaio, 2014, 11:43:29 am »

Non ho resistito, ma apprezzate il fatto che avrei potuto continuare :look:

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3095 il: 29 Gennaio, 2014, 11:44:14 am »
Non ho resistito, ma apprezzate il fatto che avrei potuto continuare :look:

a me me fatt paria'  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3096 il: 29 Gennaio, 2014, 15:52:57 pm »
uà pure io pensavo ad Alemao, Marcè gli hai tolto tutta l'aria di mistero...  :nono:

Comunque mister, la coppa è la tua specialità, vedi di servirci un bel piatto di laziesi al ragù...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3097 il: 29 Gennaio, 2014, 19:21:07 pm »
1. Hamsik e Behrami. Hamsik è titolare, pochi dubbi, ma sta vivendo la sua peggiore stagione in azzurro. Behrami: dopo il vano tentativo estivo di spostarlo a terzino destro, ora si sta cercando di acquistare Capoue, medesime caratteristiche, nonostante il rientro dello svizzero appaia ormai imminente. C'entrerà qualcosa il basso livello delle prestazioni di Behrami nell'ultimo mese e mezzo (calo mai visto la scorsa stagione)?

Perchè Hamsik sta giocando la sua peggiore stagione ? Io lo vedo solo in una fase di stallo tipica di chi cambia ruolo.
E nelle prime uscite è andato benissimo, deve solo migliorare quando lo raddoppiano costantemente o quando gli piazzano un giocatore a seguirlo quando si muove tra le linee. Tra l'altro è stato anche tanto tempo fuori.

Behrami terzino dx è stata una voce uscita fuori da qualche allenamento. Lui è dai tempi dell'infortunio che ha sempre ribato che sarà un ruolo che non ricoprirà mai più. L'acquisto di Capoue, per me, è dovuto al semplice fatto che l'infortunio non è una cazzata e che Behrami con il pallone tra i piedi è più dannoso del francese.

2. Dzemaili, Pandev, Fernandez. Il primo è una riserva, le cui prestazione sono peggiorate vertiginosamente col cambio di modulo. Quattro gol, sì, ma mai una partita sul livello della seconda metà della scorsa stagione. Pandev è una riserva. Viene schierato in un ruolo nel quale è impresentabile, e penso sia sotto gli occhi di tutti il fatto che abbia contribuito non poco al calo del Napoli dell'ultimo periodo. Fernandez è l'unico giocatore del vecchio Napoli rivalutato da Benitez, ma comunque resta uno dei punti deboli della squadra cui porre rimedio in fase di mercato.

Dzemaili tanto riserva non è.. Su 21 presenze quest'anno ne ha giocate ben 17 da titolare. E siamo a Febbraio.
Giusto sui restanti due, anche se secondo me Fernandez non è da buttare. Potrebbe tranquillamente essere un'ottimo primo cambio.

3. Il secondo posto l'abbiamo fatto per una lunga serie di fattori. Parlarne in quei termini - come ho detto prima - non fa che svilire quanto di buono fatto da noi negli anni passati. O vogliamo far nostre le argomentazioni dei nostri detrattori?

E' ovvio che ci siano una serie di fattori per cui il Napoli ha fatto il secondo posto. Ma vorresti dirmi che avere in squadra il miglior giocatore del campionato non è stato un fattore a dir poco determinante ?! Cioè il capocannoniere del campionato con 29 gol..

4. Seguo il calcio. Da più tempo di te.

Non lo metto in dubbio. Ma se dici che non hai mai visto un allenatore che ha fatto svariati cambi in squadra per esprimere il suo gioco..

5. Guardiola, Mourinho. Ho chiesto chi tra questi ha imposto una rivoluzione totale dell'undici titolare nel corso delle proprie lunghe e vincenti carriere. Non mi ha risposto nessuno. Non mi aspetto che lo faccia tu.

Che vuoi rivoluzionare nel Bayern del triplete ?! Più di Lahm da terzino dx ( migliore al mondo ) a mediano. Piuttosto dagli una squadra come la nostra e vedi se riesce ad esprimere il suo gioco di possesso palla prolungato con i nostri giocatori. Poi mi fai pure sapere come va a finire.

E riproviamo lo stesso esperimento anche con Mourinho ja.

6. Conte? Ti sei dato la zappa sui piedi. Conte è esattamente l'incarnazione della capacità di far rendere al massimo le risorse a disposizione. Vedasi primo anno alla Juve, con l'abbandono del proprio modulo (4-2-4) a favore di uno schieramento più adatto alle caratteristiche degli uomini a disposizione.

Uomini a disposizione adatti per il 3-5-2 che acquisto stesso lui.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3098 il: 29 Gennaio, 2014, 19:35:50 pm »
uomini a disposizione adatti per il 3-5-2 che acquisto stesso lui.

???? :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3099 il: 29 Gennaio, 2014, 20:04:29 pm »
Reina
Albiol Fernandez Britos
Maggio Callejon Jorginho Hamsik Zuniga
Mertens Higuain

:sbav: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.