Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 903971 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3140 il: 01 Febbraio, 2014, 13:29:10 pm »
Quindi se abbiamo cercato Prima i toppleie ma non potevano venire significa che abbiamo ripiegato...?Ma non disse che il Napoli non comprava tanto per..

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3141 il: 01 Febbraio, 2014, 14:10:33 pm »
Quindi se abbiamo cercato Prima i toppleie ma non potevano venire significa che abbiamo ripiegato...?Ma non disse che il Napoli non comprava tanto per..
E' un buffone.
In estate ci aspettano mesi di teatrini, d'altronde il maiale i suoi 3,5 milioni di euro li prende comunque.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3142 il: 01 Febbraio, 2014, 14:22:47 pm »
Hai tutto il materiale umano sufficiente a raggiungere gli obiettivi. Mo sta a te.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3143 il: 01 Febbraio, 2014, 14:23:32 pm »

Vende più fumo lui che il mitologico Borotalco nel Rione Traiano....
Grande borotalco ... Esiste ancora ?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3144 il: 01 Febbraio, 2014, 14:28:47 pm »
"Sappiamo tutti che il mercato invernale è molto difficile, abbiamo provato a prendere giocatori di massimo livello che giocavano in Champions ma non erano disponibili. In ogni caso siamo riusciti a prendere calciatori giovani che hanno abbassato l'età media della squadra di due anni, è importante".

Dimenticavo che constant e il Milan sono ancora in Champions... :look:

PS
Secondo voi è vero?

Vermaelen e Song. Secondo me.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3145 il: 01 Febbraio, 2014, 14:40:57 pm »
Questa mistificazione di Garcià pur ha rutt o cazz.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3146 il: 01 Febbraio, 2014, 14:44:05 pm »

infatti non hanno comprato "tanto per"

benitez ha confermato quanto avevo ipotizzato: ora siamo una squadra che ha tappato le falle (2 palesatesi nei primi 6 mesi ossia cannavaro e armero, una strutturale da agosto, ossia il buco a centrocampo) e quindi è giusto dire che siamo più solidi

non potendo prendere i top player hanno fatto il minimo sindacale (appunto diventando più solidi per le 3 competizioni e per poter arrivare terzi (obiettivo minimo)) per una stagione compromessa per lo scudetto a causa (soprattutto) di un campionato DA RECORD ASSOLUTO della juvnetus

quindi, inutile stracciarsi le vesti se non abbiamo preso song e agger perchè anche con questi acquisti non avremmo potuto in alcuna maniera colmare il gap di 13 punti della juventus

io non sono soddisfatto degli acquisti al 100% ma sufficientemente

poi sono comunque 2 giovani, di cui uno molto promettente (jorgino) E uno tutto da scoprire (il marocchino)...se escono buoni, partiamo con un grosso vantaggio la prossima stagione, quando dovremo proseguire col rinnovamente della rosa (quindi vi i vari inler, dzemaili, zapata malriuscito, insigne che qualcosa di soldi ci possiamo ancora fare, britos e fernandez)

« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2014, 14:46:03 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3147 il: 01 Febbraio, 2014, 15:13:27 pm »
Questa mistificazione di Garcià pur ha rutt o cazz.

Ma forse intendevi mitizzazione?? :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3148 il: 01 Febbraio, 2014, 15:31:57 pm »
Ma forse intendevi mitizzazione?? :look:
Mistificazione significa distorsione della realtà no?Eh,io quello intendevo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3149 il: 01 Febbraio, 2014, 16:51:05 pm »
Ha confermato che hanno provato a prendere qualcosa di meglio ma che a Gennaio è impossibile farlo, anche perchè siamo fuori dalla CL.
Comunque Jorginho, a differenza di quanto speso per lui, è un grandissimo acquisto e spero che Ghoulam possa fare bene.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3150 il: 01 Febbraio, 2014, 17:00:51 pm »
Grande borotalco ... Esiste ancora ?
No, l'hanno arrestato mesi fa ed a quanto pare si è beccato 20 anni.... :asd:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3151 il: 01 Febbraio, 2014, 17:13:45 pm »

No, l'hanno arrestato mesi fa ed a quanto pare si è beccato 20 anni.... :asd:
20 ann ???
A chi ha accis ???
Comunque lo spaccio era l'attivita' piu onesta che faceva bora bora

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3152 il: 01 Febbraio, 2014, 17:45:56 pm »
quindi benitez ha avallato tutti gli acquisti. Buono a sapersi...

no no anzi al contrario:

Benitez: "Sul mercato si poteva far meglio ma ora la rosa è più solida. La rosa è più solida adesso - ha detto alla vigilia della trasferta di Bergamo - Il mercato poteva essere migliore, abbiamo provato con giocatori di massimo livello ma non sono disponibili. "

Questo mi da fiducia anche per agosto, perchè lo ha ripetuto per l'ennesima volta che il mercato poteva essere migliore, mi fido ancora di più Rafa perchè so che ad agosto se non si completa la rosa con qualche grande acquisto, salta il banco.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3153 il: 01 Febbraio, 2014, 17:51:34 pm »
no no anzi al contrario:

Benitez: "Sul mercato si poteva far meglio ma ora la rosa è più solida. La rosa è più solida adesso - ha detto alla vigilia della trasferta di Bergamo - Il mercato poteva essere migliore, abbiamo provato con giocatori di massimo livello ma non sono disponibili. "

Questo mi da fiducia anche per agosto, perchè lo ha ripetuto per l'ennesima volta che il mercato poteva essere migliore, mi fido ancora di più Rafa perchè so che ad agosto se non si completa la rosa con qualche grande acquisto, salta il banco.
pure per me
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3154 il: 01 Febbraio, 2014, 17:51:36 pm »
no no anzi al contrario:

Purtroppo il fatto di non essere sicuri della champions ci condiziona,ma Alberola,Peppinho e Juanfran sono ottimi prospetti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3155 il: 01 Febbraio, 2014, 18:02:20 pm »
Mistificazione significa distorsione della realtà no?Eh,io quello intendevo :look:

Ma come ha scritto tu sembra che sia Garcià a dire falsità, se usi il possessivo dopo....:look:
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2014, 18:03:21 pm da DioBrando »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3156 il: 01 Febbraio, 2014, 18:06:56 pm »
Ma come ha scritto tu sembra che sia Garcià a dire falsità, se usi il possessivo dopo....:look:
Scusate prufessò,non ho potuto studiare :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3157 il: 02 Febbraio, 2014, 00:39:57 am »
Scusate prufessò,non ho potuto studiare :look:

per questa volta nun fa niente, ma alla prossima ti metto tre sul registro... :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3158 il: 02 Febbraio, 2014, 09:47:23 am »
Su Benitez mi esprimo con un dato: siamo la squadra che ha segnato di più in contropiede. Eppure facciamo tanto possesso palla e ci sbilanciamo sempre. Evidentemente senza alcun profitto. I conti non tornano. Con Garcia avremmo 10 punti in più.
Jamm bell o può.
discorso senza senso...alcuni di voi protesteranno sempre e comunque su ogni cavolo di cosa...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3159 il: 02 Febbraio, 2014, 12:45:24 pm »
Secondo me lui è il vero valore aggiunto... ha dett stesso lui che anche in questa sessione siamo andati a chiedere giocatori forti come  skertel e compagnia... ma giustamente club blasonati non hanno voluto cederli, ed allora siamo andati a far crescere la rosa  con elementi ottimi...secondo me con jorginho è rimasto proprio sorpreso delle sue qualità... ricordiamo di valutare l'operato di benny su alcuni aspetti che fanno la differenza.

ci sono almeno 8/11 di formazione nuova, un nuovo modo di giocare, ed una rosa non ancora completa per fare 3 competizioni a livello... in champions ha fatto benissimo, in coppa italia siamo in semifinale, e paghiamo lo scotto in campionato di una rosa corta ( la uve ha quasi 3 squadra ed è uscita dalla champions a figura di merda, e la roma solo una competizione ) io sono sicuro che dal prossimo anno ci saranno tutti i presupposti per idolatrarlo... per me farlo una chiavica oggi è come dire ad uno chef che non sa fare un cazzo prima che questo ti presenti il piatto a tavola ma vai ad assaggiare durante la preparazione... per me benny è sinonimo di garanzia... il pappa ha speso 100 babbettoni ed il prossimo anno con una 40ina di milioni per me avremmo una rosa che se la può giocare con quella della juve.