tieniti stretti i tuoi inviti, hai capito cosa intendevo, non fare lo scemo con me. Anzi, per sicurezza te lo scrivo: sono da rispettare sia le opinioni sia i commenti. Ok?
Se tu avessi dal vivo le reazioni che ti permetti di avere in certi post, faresti fatica a tenere integre quelle ditine con cui ti diverti tanto a fare il superiore. Io proprio non capisco questa dannata voglia di cercare lo scontro. E fammi il piacere di evitare anche di rispondermi che mi fai venire solo il nervoso con questa cazzo di saccenza.
Clicca su Visualizza post sul mio profilo e cercami una ricerca dello scontro fatta dal sottoscritto negli ultimi 9 mesi.
Sono uno dei primi a difendere buonin dagli sfuttò, perchè ha 15 anni. Vatti a cercare come l'ho difeso con micoste, e l'ho fatto pure via mp.
Però noti solo la mia saccenza quando rispondo ad uno che scrive solo relativamente a questioni relative a questo allenatore, alle differenze con Mazzarri e poco altro.
Dal vivo, in questi casi, esistono sfumature nei comportamenti che sono impossibili da riprodurre in un forum. Inoltre se pensi che io qui faccia il superiore hai proprio sbagliato palazzo, mi sa.
Anche se mi viene da pensare che la cosa non è solo relativa a quest'episodio.