Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 872757 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:- Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #300 il: 15 Ottobre, 2013, 15:26:00 pm »
Jam quegli insulti a Scannigatti non stanno nè in cielo nè in terra,mi dispiace per Nickwire però secondo me se li poteva risparmiare...
scannagatti perchè è considerato tanto una chiavica??

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #301 il: 15 Ottobre, 2013, 15:36:01 pm »
scusate ma tutto sto budello per l'intervista di benitez???

:ehcomm:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #302 il: 15 Ottobre, 2013, 15:37:51 pm »
Però non inzozziamo più questo topic,qui si parla solo di Rafiluccio nostro :sad: :look:
Basta Ot.
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #303 il: 15 Ottobre, 2013, 15:47:54 pm »
Però non inzozziamo più questo topic,qui si parla solo di Rafiluccio nostro :sad: :look:
Basta Ot.
bravo bravo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #304 il: 15 Ottobre, 2013, 16:01:51 pm »
Basta Ot.
Vechabla mod tiranno!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #305 il: 15 Ottobre, 2013, 16:05:08 pm »
tieniti stretti i tuoi inviti, hai capito cosa intendevo, non fare lo scemo con me. Anzi, per sicurezza te lo scrivo: sono da rispettare sia le opinioni sia i commenti. Ok?
Se tu avessi dal vivo le reazioni che ti permetti di avere in certi post, faresti fatica a tenere integre quelle ditine con cui ti diverti tanto a fare il superiore. Io proprio non capisco questa dannata voglia di cercare lo scontro. E fammi il piacere di evitare anche di rispondermi che mi fai venire solo il nervoso con questa cazzo di saccenza.

Clicca su Visualizza post sul mio profilo e cercami una ricerca dello scontro fatta dal sottoscritto negli ultimi 9 mesi.

Sono uno dei primi a difendere buonin dagli sfuttò, perchè ha 15 anni. Vatti a cercare come l'ho difeso con micoste, e l'ho fatto pure via mp.
Però noti solo la mia saccenza quando rispondo ad uno che scrive solo relativamente a questioni relative a questo allenatore, alle differenze con Mazzarri e poco altro.

Dal vivo, in questi casi, esistono sfumature nei comportamenti che sono impossibili da riprodurre in un forum. Inoltre se pensi che io qui faccia il superiore hai proprio sbagliato palazzo, mi sa.

Anche se mi viene da pensare che la cosa non è solo relativa a quest'episodio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #306 il: 15 Ottobre, 2013, 16:25:48 pm »
Massima solidarietà a Giovanni, che ha ragione da vendere.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #307 il: 15 Ottobre, 2013, 16:26:20 pm »
Clicca su Visualizza post sul mio profilo e cercami una ricerca dello scontro fatta dal sottoscritto negli ultimi 9 mesi.

Sono uno dei primi a difendere buonin dagli sfuttò, perchè ha 15 anni. Vatti a cercare come l'ho difeso con micoste, e l'ho fatto pure via mp.
Però noti solo la mia saccenza quando rispondo ad uno che scrive solo relativamente a questioni relative a questo allenatore, alle differenze con Mazzarri e poco altro.

Dal vivo, in questi casi, esistono sfumature nei comportamenti che sono impossibili da riprodurre in un forum. Inoltre se pensi che io qui faccia il superiore hai proprio sbagliato palazzo, mi sa.

uaaa ce fatt o bucchin.... stat zitt e fatt 2 juorn e sospensione!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #308 il: 15 Ottobre, 2013, 16:27:29 pm »
altri 2 giorni a stu guallarus....

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #309 il: 15 Ottobre, 2013, 16:49:48 pm »

Giovanni, ti sbagli, e di grosso. Per il resto se ti interessa davvero (tradotto: se non è l'ennesimo tentativo di mettersi acopp ma seriamente vuoi chiarire) apri i pm o facebook e mi scrivi li. Lascio a te l'onore dell'ultima parola.

p.s. = Se ci tenete al forum come tanto dite, una volta tanto mozzicatevi queste cazzo di dita e passate avanti.
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #310 il: 15 Ottobre, 2013, 16:50:38 pm »

ragione un cazzo di niente, Giovà. Cerchiamo di non esagerare e basta. STOP. Chiuso qui l'ot. Al prossimo post OT si chiude il topic.
la mia firma nuova

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #311 il: 15 Ottobre, 2013, 17:12:24 pm »
Spero che nei suoi libri il buon Rafilone spieghi le ragioni della sua particolare preparazione fisica, perchè, e voglio crederci, una ragione ci deve essere per aver fatto tanto possesso e poco fondo in estate. Preoccupa solo, e ciò è confermato anche da qualche lamentela dei giocatori, che si sta soffrendo un pò con gli adduttori, cosa mai avvenuta nel passato. E questi schifosi infortuni lo testimoniano.
Voglio avere fiducia sul fatto che alla fine i conti tornino e si garantisca una tenuta atletica ottimale per tutta la stagione, evitando i picchi di fracetumma come nelle passate stagioni (dove non vi erano infortuni però :sisi:)

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #312 il: 15 Ottobre, 2013, 17:58:27 pm »
Spero che nei suoi libri il buon Rafilone spieghi le ragioni della sua particolare preparazione fisica, perchè, e voglio crederci, una ragione ci deve essere per aver fatto tanto possesso e poco fondo in estate. Preoccupa solo, e ciò è confermato anche da qualche lamentela dei giocatori, che si sta soffrendo un pò con gli adduttori, cosa mai avvenuta nel passato. E questi schifosi infortuni lo testimoniano.
Voglio avere fiducia sul fatto che alla fine i conti tornino e si garantisca una tenuta atletica ottimale per tutta la stagione, evitando i picchi di fracetumma come nelle passate stagioni (dove non vi erano infortuni però :sisi:)

dciamo pure che queste cose sono fisiologiche in una stagione, tutte le squadre ne soffrono, è che noi siamo stati davvero abituati bene gli anni passati...pero' è normale che qua l'ansia si tagli a fette per venerdi'
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #313 il: 15 Ottobre, 2013, 18:59:32 pm »
Io ieri volevo dire che per me Gianni Mura è uno dei pochi giornalisti sportivi che sa parlare e scrivere di sport.
Niente da condividere con questa nuova classe giornalistica prestata al giornalismo e che non sa mettere in fila 2 parole che formino un'argomento o capace di fare una domande sensata.
L'intervistatore e Benitez fanno di questo articolo un pezzo piacevole da leggere e nel quale il pacioccone nostro si lascia andare.
Secondo me giovani in preda all'estasi ed all'orgasmo provocato dalla lettura di questa intervista ha voluto fare come quello che si vuole fare una doppietta ma poi ha volgia di pisciare....:D
Resta il fatto che benni è un grande comunicatore oltre ad un grande allenatore ed a me tutta questa mediaticità che ha la trovo un pene per il Napoli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #314 il: 15 Ottobre, 2013, 19:00:49 pm »
Gianni Mura che intervista Benitez, è una cosa rara e speciale. Ed il giornalismo così è in via d'estinzione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #315 il: 15 Ottobre, 2013, 19:37:59 pm »
Ridicolo anticipare questa partita a venerdì per colpa della manifestazione e con le nazionali che scassano il cazzo. Questa partita è diventata una farsa vergognosa. Auguro a quei merdoni della Val di Susa che la Tav si faccia e a quegli scassacazzo di antagonisti di 'sta ceppa di prenderlo su per il culo da qui all'eternità in tutte le battaglie di merda che fanno. Fottetevi tutti.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: - Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #316 il: 15 Ottobre, 2013, 19:38:31 pm »
Vabbuò ma Scannaiatt me lo immagino mettere le foto di marek sul desktop, leggersi gli articoli illeggibili di Auriemma sul Roma, ed incazzarsi ngopp a Gifuni e Raio perchè nun sapen nient è pallon.

Ma vuoi far leggere Gianni Mura a dei minorati del genere?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #317 il: 15 Ottobre, 2013, 19:46:20 pm »
Ridicolo anticipare questa partita a venerdì per colpa della manifestazione e con le nazionali che scassano il cazzo. Questa partita è diventata una farsa vergognosa. Auguro a quei merdoni della Val di Susa che la Tav si faccia e a quegli scassacazzo di antagonisti di 'sta ceppa di prenderlo su per il culo da qui all'eternità in tutte le battaglie di merda che fanno. Fottetevi tutti.

sarà mica colpa loro se in Italia è impossibile organizzare una manifestazione pubblica in contemporanea ad una partita di calcio nella capitale del paese
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #318 il: 15 Ottobre, 2013, 19:48:26 pm »
sarà mica colpa loro se in Italia è impossibile organizzare una manifestazione pubblica in contemporanea ad una partita di calcio nella capitale del paese

E non potevano cacare il cazzo in un altro giorno o farsi la protesta in quel cesso di valle appilata in cui vivono?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #319 il: 15 Ottobre, 2013, 21:17:10 pm »
vado OT giusto per risponderti

la cosa più triste, e questa uscita ne è la prova, è che si dia per acquisito e "normale" il non riuscire a garantire una cosa e l'altra... la fine dei capponi di renzo abbiamo fatto (e mica da mo)