Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900433 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:- Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #280 il: 15 Ottobre, 2013, 12:07:32 pm »
ma perché non dice nulla degli infortuni cazzen?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:- Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #281 il: 15 Ottobre, 2013, 12:08:59 pm »
ma perché non dice nulla degli infortuni cazzen?
Perché nun è nu strunzen

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #282 il: 15 Ottobre, 2013, 12:57:08 pm »
...e quanto parla questo qua (cit.)

Citi perchè sei un deficiente, oltre che un povero stronzo. Ed un mediocre del pensiero umano che rimpiange uno più mediocre di te. Perchè questo sei, un povero cristo.

Ma dato che sei una capra, e con te è inevitabile sbattere la cultura in faccia, dato che la cosa più complessa che avrai letto è Pinocchio, ti dico il perchè.

Gianni Mura che intervista Benitez, è una cosa rara e speciale. Ed il giornalismo così è in via d'estinzione, come certi caproni ai quali somigli tanto.

Questa è un intervista meravigliosa, perfetta, da incorniciare. Da maestro, alcuni passaggi sono delle cose davvero belle. E dicono molto più dell'uomo, di tante criscitiellate che, da buon mediomen del tifo napoletano, sicuramente leggerai.

Alemao

« Risposta #283 il: 15 Ottobre, 2013, 12:58:36 pm »
Spero solo che Hitzfield non abbia la malsana idea di far giocare l'inutile partita finale a Behrami e Inler perché altrimenti gli auguro la morte, un bell'infarto, una paresi permanente a 'sta faccia e cazz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #284 il: 15 Ottobre, 2013, 12:59:07 pm »
Citi perchè sei un deficiente, oltre che un povero stronzo. Ed un mediocre del pensiero umano che rimpiange uno più mediocre di te. Perchè questo sei, un povero cristo.

Ma dato che sei una capra, e con te è inevitabile sbattere la cultura in faccia, dato che la cosa più complessa che avrai letto è Pinocchio, ti dico il perchè.

Gianni Mura che intervista Benitez, è una cosa rara e speciale. Ed il giornalismo così è in via d'estinzione, come certi caproni ai quali somigli tanto.

Questa è un intervista meravigliosa, perfetta, da incorniciare. Da maestro, alcuni passaggi sono delle cose davvero belle. E dicono molto più dell'uomo, di tante criscitiellate che, da buon mediomen del tifo napoletano, sicuramente leggerai.

Ullallàà

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: - Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #285 il: 15 Ottobre, 2013, 12:59:36 pm »
Questo paese si merita i criscitielli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
« Risposta #286 il: 15 Ottobre, 2013, 13:00:03 pm »
Spero solo che Hitzfield non abbia la malsana idea di far giocare l'inutile partita finale a Behrami e Inler perché altrimenti gli auguro la morte, un bell'infarto, una paresi permanente a 'sta faccia e cazz.

penso che loro saranno i primi a simulare malori improvvisi e a dirgli che si risparmieranno

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #287 il: 15 Ottobre, 2013, 13:01:41 pm »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #288 il: 15 Ottobre, 2013, 13:04:23 pm »
Si, l'avevo letta ed è una bella intervista  :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #289 il: 15 Ottobre, 2013, 13:43:26 pm »
molto bella  :sisi:

...e quanto parla questo qua (cit.)
:asd:
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2013, 13:44:30 pm da Vino a Tavola »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: - Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #290 il: 15 Ottobre, 2013, 14:04:19 pm »
Questo paese si merita i criscitielli.

Vabbuò ma Scannaiatt me lo immagino mettere le foto di marek sul desktop, leggersi gli articoli illeggibili di Auriemma sul Roma, ed incazzarsi ngopp a Gifuni e Raio perchè nun sapen nient è pallon.

Ma vuoi far leggere Gianni Mura a dei minorati del genere?

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #291 il: 15 Ottobre, 2013, 14:26:36 pm »
ma perchè invece di flammare non ci atteniamo a commentare le cose, placidamente e senza scassare il cazzo?
la mia firma nuova

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #292 il: 15 Ottobre, 2013, 14:52:31 pm »
ma perchè invece di flammare non ci atteniamo a commentare le cose, placidamente e senza scassare il cazzo?

Perchè credo (e non sono il solo) che in questo forum, ed è una delle sue fortune, ci sia un minimo quoziente intellettivo da rispettare. Se ti prendi l'intelligenza, ti prendi pure la vivacità nelle discussioni, ed in alcune uscite. Daniele, basta che fai una passeggiata comune e lo puoi constatare da te.

Se dopo un'intervista bella te ne esci con ste battute da deficiente, che non levano e mettono niente, mi sa che è pur ò forum che perde un pizzico di senso.
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2013, 14:56:29 pm da nickwire »

falceEmarcello

« Risposta #293 il: 15 Ottobre, 2013, 14:53:56 pm »
Perchè credo (e non sono il solo) che in questo forum, ed è una delle sue fortune, ci sia un minimo quoziente intellettivo da rispettare.
Si giovanni e, per lo stesso principio, ora sarebbe il caso che ti uardi la castagna   :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #294 il: 15 Ottobre, 2013, 14:56:10 pm »
Perchè credo (e non sono il solo) che in questo forum, ed è una delle sue fortune, ci sia un minimo quoziente intellettivo da rispettare.

e lo stabilisci tu il limite? Prima di rispettare il "quoziente intellettivo" cerchiamo di rispettare l'opinione altrui. Il flame non è tollerato, il forum è di tutti e vediamo di dare il buon esempio. Presto mi romperò i coglioni di avvisare, io ve lo dico. La prossima volta, passa oltre.
la mia firma nuova

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #295 il: 15 Ottobre, 2013, 15:01:38 pm »
e lo stabilisci tu il limite? Prima di rispettare il "quoziente intellettivo" cerchiamo di rispettare l'opinione altrui. Il flame non è tollerato, il forum è di tutti e vediamo di dare il buon esempio. Presto mi romperò i coglioni di avvisare, io ve lo dico. La prossima volta, passa oltre.

Assolutamente no, anche se notoriamente la sciemità è lampante per definizione. Non ci vogliono limiti o altro. E', appunto, lampante.

Inoltre, se quella di Scannagatti è un'opinione, ti invito a leggere il vocabolario.

Poi, se vuoi sospendermi, fa pure, l'avevo preventivato prima di scrivere il post, e penso ne valesse la pena nella situazione in questione. Ed al forum, ed a certe sue peculiarità, ci tengo. Dentro e fuori. Si vede da lontano che la discussione è aperta a tutti, ma come nel mondo reale, esistono vari tipi di reazione ad un post.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #296 il: 15 Ottobre, 2013, 15:10:06 pm »
Assolutamente no, anche se notoriamente la sciemità è lampante per definizione. Non ci vogliono limiti o altro. E', appunto, lampante.

Inoltre, se quella di Scannagatti è un'opinione, ti invito a leggere il vocabolario.

Poi, se vuoi sospendermi, fa pure, l'avevo preventivato prima di scrivere il post, e penso ne valesse la pena nella situazione in questione. Ed al forum, ed a certe sue peculiarità, ci tengo. Dentro e fuori. Si vede da lontano che la discussione è aperta a tutti, ma come nel mondo reale, esistono vari tipi di reazione ad un post.

tieniti stretti i tuoi inviti, hai capito cosa intendevo, non fare lo scemo con me. Anzi, per sicurezza te lo scrivo: sono da rispettare sia le opinioni sia i commenti. Ok?
Se tu avessi dal vivo le reazioni che ti permetti di avere in certi post, faresti fatica a tenere integre quelle ditine con cui ti diverti tanto a fare il superiore. Io proprio non capisco questa dannata voglia di cercare lo scontro. E fammi il piacere di evitare anche di rispondermi che mi fai venire solo il nervoso con questa cazzo di saccenza.
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #297 il: 15 Ottobre, 2013, 15:19:04 pm »
tieniti stretti i tuoi inviti, hai capito cosa intendevo, non fare lo scemo con me. Anzi, per sicurezza te lo scrivo: sono da rispettare sia le opinioni sia i commenti. Ok?
Se tu avessi dal vivo le reazioni che ti permetti di avere in certi post, faresti fatica a tenere integre quelle ditine con cui ti diverti tanto a fare il superiore. Io proprio non capisco questa dannata voglia di cercare lo scontro. E fammi il piacere di evitare anche di rispondermi che mi fai venire solo il nervoso con questa cazzo di saccenza.
uaa sto cercando di immaginare lo scontro fisico tra te e giovanni... proprio o rummore e l'ossa

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #298 il: 15 Ottobre, 2013, 15:20:48 pm »
Jam quegli insulti a Scannigatti non stanno nè in cielo nè in terra,mi dispiace per Nickwire però secondo me se li poteva risparmiare...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #299 il: 15 Ottobre, 2013, 15:25:48 pm »
scusate ma tutto sto budello per l'intervista di benitez???