Invece il cinghiale cosa studia? Come raccogliere i palloni dalla rezza?
secondo te i movimenti di callejon mertens higuain i terzini etc, sono frutto del caso?
In difesa si può fare davvero poco, inutile girarci stiamo senza terzini con 1 centrale buono e con 2 mediani (che dzemaili manco lo è) contati al momento.
Sembra che stiamo facendo il campionato dell'inter, mentre stiamo al miglior campionato della nostra storia salvo i 2 degli scudetti, ci rode il culo per colpa delle super roma e juve, perchè abbiamo un proiezione vicina ai 90 punti.
Facessimo più o meno tanti punti che cazzo vuoi dire ad un allenatore che si è tenuto maggio fernandez inler titolarissimi e behrami zuniga hamsik fuori per quasi un girone e il mitico Duvan come attaccante alternativo e Radosevic quarto mediano fino ad oggi? (se behrami starà fuori 2 mesi come si dice)
Ma che significa anticalcio? Era un modo di giocare diverso, che certo non tendeva al modello Barsà tanto caro a voi giovani :look, ma efficace e, nel nostro piccolo, vincente. Spesso anche bello da vedere.
Con l'Inter abbiamo giocato una chiavica fino all'espulsione di Alvarez, facendo due gol in contropiede e uno su assist dell'avversario. L'Arsenal è stato ovviamente un episodio dovuto alle nostre forti motivazioni e, forse, alla scarsa voglia loro.
Noi abbiamo giocato tre partite della madonna: Bologna, Borussia e Marsiglia (lì). Il resto scivola tra il già visto, il sofferto, l'episodico e il ridicolo.
odio il barcellona e il tikita, e per me i primi 2 mesi sono stati tutti di grandi partite chi più chi meno, chievo fuori, bologna atalanta lazio, tutte le chammpions in casa e il marsiglia fuori, e ne scordo altre.
domè, tutto quello che dici tu bell ro frate mio, però mi vuoi spiegare cosa di questo napoli ti fa ricordare cos'è il calcio? il "dai a me che te la do a te" continuato a centrocampo? la verticalizzazione orizzontale quando non sai piu a chi cazzo darla? la mentalità offensiva è un lusso non, una prerogativa, e il napoli questo lusso non poteva permetterselo ieri e non può permetterselo oggi. un allenatore intelligente questo lo sa e infatti pure benitez non è all'oscuro di ciò.....ma poi subentra la creccita, cos'.........
anche solo i movimenti di higuain, come serve mertens e callejon che entrano, come si cerca di non lanciare subito a cazzo ma si appoggia ai terzini cercando di non buttare palla. Non ti dico quando giocava Reina, magari è molto più merito dei giocatori che non di Peppa Pig, però è così.
Prima tra i lanci di cannavaro direttamente nell'area avversaria, il centrocampo che manco ci provava ad impostare, i maledetti 3 uomini fissi dietro su una sola punta avversaria etc cetc... mammamà.