Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916860 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14400 il: 04 Maggio, 2015, 19:32:47 pm »
4 anni sono un'eternità... consideriamo che 2 li ha già fatti... Mediaset sta dando i numeri.
Sarà, ma io ho la sensazione che di base la materia del contendere sia proprio la lunghezza del contratto. ......DeLa sta cercando uno a cui affidare un progetto lungo e vuole incastrare Benny, la cosa che non vuole é proprio andare avanti ad annuali.

Ps per chi dice che Benny non avrebbe cose al livello di una società come il Napoli dico solo contegno che vi rendete ridicolissimi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #14401 il: 04 Maggio, 2015, 19:58:25 pm »
Sarà, ma io ho la sensazione che di base la materia del contendere sia proprio la lunghezza del contratto. ......DeLa sta cercando uno a cui affidare un progetto lungo e vuole incastrare Benny, la cosa che non vuole é proprio andare avanti ad annuali.

Ps per chi dice che Benny non avrebbe cose al livello di una società come il Napoli dico solo contegno che vi rendete ridicolissimi
Io penso che le voci siano un tantino esagerate, poi può essere davvero che rinnova a 4 melloni all'anno e per me sarebbe veramente una proposta difficile da rifiutare anche per uno come Benitez...
Però mi fa strano vedere che DeLa propone quattro anni di contratto a un allenatore con quella cifra, prché ovemai le cose andassero male( speriamo MAI) e decidesse un domani di cambiare sai comme c'abbbrucia o cul aropp...
Magari può essere che con Zuniga ha provato un'emozione nuova e ce piace, chi o sap... :look:

P.s. Io poi non capisco pecché avimma ittà o sang per prendere qualche giocatore dallo stipendio alto in più ed invece per l'allenatore i contratti importanti li teniamo di spiccio (vedasi anche offertona a Mazzarri prima dell'addio).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14402 il: 04 Maggio, 2015, 20:00:23 pm »
Io penso che le voci siano un tantino esagerate, poi può essere davvero che rinnova a 4 melloni all'anno e per me sarebbe veramente una proposta difficile da rifiutare anche per uno come Benitez...
Però mi fa strano vedere che DeLa propone quattro anni di contratto a un allenatore con quella cifra, prché ovemai le cose andassero male( speriamo MAI) e decidesse un domani di cambiare sai comme c'abbbrucia o cul aropp...
Magari può essere che con Zuniga ha provato un'emozione nuova e ce piace, chi o sap... :look:

P.s. Io poi non capisco pecché avimma ittà o sang per prendere qualche giocatore dallo stipendio alto in più ed invece per l'allenatore i contratti importanti li teniamo di spiccio (vedasi anche offertona a Mazzarri prima dell'addio).

è un nonsense, per quanto caldeggerei il rinnovo allo spagnolone.
Impossibile nel calcio italiano di oggi impegnarsi con un contratto del genere.
Infatti dubito sia vero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
« Risposta #14403 il: 04 Maggio, 2015, 20:11:03 pm »
è un nonsense, per quanto caldeggerei il rinnovo allo spagnolone.
Impossibile nel calcio italiano di oggi impegnarsi con un contratto del genere.
Infatti dubito sia vero
:sisi:
Anche perché oltre ad un impegno tanto lungo ed oneroso certamente servono il resto dei soldi da investire per allestire squadra ecc...
Devo però ammettere che il contratto annuale sarebbe una mezza sciagura, perché un'altra stagione all'insegna del"tira ammé e votta atté" sarebbe il colpo di grazia, quindi sono contento se fanno un contratto di almeno due stagioni ma di certo non credo a cifre mostruose...
La cosa veramente fondamentale, Benitez o no, è che la società cominci a lavorare in modo serio e non buttando fumo negli occhi con la gestione uso bancarella rò turrone, perché sennò aivoglia e ce appiccecà ca ngopp... non ci sarà mai soluzione definitiva
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2015, 20:12:40 pm da Trenz »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14404 il: 04 Maggio, 2015, 20:36:12 pm »
L'unico modo per dare un senso al rinnovo a Benny sarebbe proprio un contratto lungo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14405 il: 04 Maggio, 2015, 20:39:58 pm »
io sono felice se rimane perchè da un lato mi posso illudere che ci siano garanzie sull'acquisto di giocatori cazzuti. D'altro canto se andasse via sarei contento perchè in campionato si so visti troppi vuommechi. Non è che non puoi vincere a verona perchè nun t'hann accattato a Fellaini...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14406 il: 04 Maggio, 2015, 20:45:46 pm »

U gesu'
E non hai visto nel momento di flessione tutti a dare addosso a benitez ?
La rosa migliore dopo la juve?
Il secondo posto in pantofole?
Il terzo in infradito?
O chiatto siamo lunghi, nun ce vo mascherano pe vencere co cagliari
Si e' fatto stuprare da sarri/maran/guidolin/inzaghi/castori/capuano
E nisciuno disposto a ricordarsi che teneva rafael al posto di reina, gargano e david lopez a centrocampo, britos uomo con piu presenze e un grezzo negro della jupiter league titolare forzato
Ma chill ind a chill 4 babba' ce fa asci' pur a nzogna altroche'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14407 il: 04 Maggio, 2015, 21:30:31 pm »
Anche perché oltre ad un impegno tanto lungo ed oneroso certamente servono il resto dei soldi da investire per allestire squadra ecc...
Devo però ammettere che il contratto annuale sarebbe una mezza sciagura, perché un'altra stagione all'insegna del"tira ammé e votta atté" sarebbe il colpo di grazia, quindi sono contento se fanno un contratto di almeno due stagioni ma di certo non credo a cifre mostruose...
La cosa veramente fondamentale, Benitez o no, è che la società cominci a lavorare in modo serio e non buttando fumo negli occhi con la gestione uso bancarella rò turrone, perché sennò aivoglia e ce appiccecà ca ngopp... non ci sarà mai soluzione definitiva

la società lavorerà tale e quale a prima, è l'unica certezza
se benitez resta è perchè sarà l'offerta migliore che ha ricevuto e gli piace abboscarsi biennali o triennali da 4 mln di € (lecitissimo peraltro, se c'è chi glieli offre)
rimango convinto che sta già altrove
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #14408 il: 04 Maggio, 2015, 22:14:57 pm »
tuchel,praticamente il castori crucco
Tuchel è un ottimo allenatore, farà molto bene. Ha fatto bene al Mainz come Klopp.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14409 il: 04 Maggio, 2015, 22:23:10 pm »
Tuchel è un ottimo allenatore, farà molto bene. Ha fatto bene al Mainz come Klopp.
anche castori è un ottimo allenatore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14410 il: 04 Maggio, 2015, 23:21:05 pm »
Anche Trapattoni  :pariamm:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Trenz

• *
« Risposta #14411 il: 04 Maggio, 2015, 23:52:39 pm »
Alla fine la mia idea rimane sempre la stessa: bene Benitez se si lavora in modo serio e si fa un rinnovo con chiarezza sulle spese (tipo "non ti aspettare il meglio ma manco la munnezza degli acquisti, faremo il possibile")
Sennò dobbiamo sperare di indovinare un tipo giusto per venire incontro ad ottimizzare la mazzamma che la società riuscirà a mettere a disposizione.

Perché si è capito che se vogliamo fare sempre le stesse cose bisogna volare più bassi e di parecchio, a partire dall'allenatore.

@ Ocazzchecacat (ma che cazz e nick té mis?  :asd: Torna Marcello, che è più comodo specie per me che ci ho messo una vita per capire se eri un utente nuovo o no):
Ovvio che De Laurentiis ha come primo obiettivo quello di mettere in faccia alla piazza il nome dell'allenatore come parafulmine, d'altronde stamm parlann dello stesso elemento che a luglio tenne il barbaro coraggio di parlare di scudetto pur sapendo che non avrebbe cacato un euro per migliorare una rosa che già teneva delle pecche prima.
Ora però sta a Benitez di restare non solo per i denari ma per migliorare in base a quello che si può, perché se pensa solo al bonifico ed ancora una volta sta al gioco del pesidente s'adda piglià il doppio delle jastemme...
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2015, 23:54:17 pm da Trenz »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14412 il: 04 Maggio, 2015, 23:56:32 pm »
io sono felice se rimane perchè da un lato mi posso illudere che ci siano garanzie sull'acquisto di giocatori cazzuti. D'altro canto se andasse via sarei contento perchè in campionato si so visti troppi vuommechi. Non è che non puoi vincere a verona perchè nun t'hann accattato a Fellaini...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14413 il: 04 Maggio, 2015, 23:58:20 pm »
2 anni massimo. E nun se meritass manco un aumento di ben 500mila euro come fossero nocelline

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14414 il: 04 Maggio, 2015, 23:59:11 pm »
Quadriennale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #14415 il: 05 Maggio, 2015, 00:15:08 am »
si firma il quadriennale per dare forza all'alletore anche di fronte alla squadra
benitez , con un quadriennale può anche dare uno sguardo più interessato al settore giovanile, perchè il giovane che cresce lo può portare in prima squadra
A napoli sarebbe bello vincere, ma non c'è (e difficilmente ci sarà) l'obbligo di vincere qualcosa
quindi sviluppare un progetto e un gioco è possibile
servono però i giocatori adatti (anzi "congeniali"), perchè mascherano non ti fa battere l'empoli, ma avrebbe portato al gruppo mentalità, la stessa che portava (e probabilmente riporterà) reina

2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14416 il: 05 Maggio, 2015, 00:15:47 am »
triennale con lavatura imbiancatura e stiratura...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
« Risposta #14417 il: 05 Maggio, 2015, 12:31:54 pm »
L'unica cosa positiva se veramente Benitez dovesse firmare questo quadriennale, sarebbe la certezza che il pappone vuole mettere mano alla sacca, altrimenti Benitez non rimarrebbe. Non credo che abbia problemi a trovare una squadra che gli paghi uno stipendio come quello attuale, anche se fino ad ora forse non c'è nessuno.

Online Neutrino

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14418 il: 05 Maggio, 2015, 13:25:06 pm »
ma siete seriamente convinti che da un giorno all'altro il porco cambi la politica societaria?

Offline Marco78

• *
« Risposta #14419 il: 05 Maggio, 2015, 15:17:23 pm »
ma siete seriamente convinti che da un giorno all'altro il porco cambi la politica societaria?

Altrimenti perchè dovrebbe confermare Benitez? Prenderebbe uno con metà stipendio che dà a Benitez che non ha nessun grillo per testa..
Uagliù ma voi veramente credete che il pappone spenderebbe 16 mln di contratto NETTO per avere un parafulmine?