Alla fine la mia idea rimane sempre la stessa: bene Benitez se si lavora in modo serio e si fa un rinnovo con chiarezza sulle spese (tipo "non ti aspettare il meglio ma manco la munnezza degli acquisti, faremo il possibile")
Sennò dobbiamo sperare di indovinare un tipo giusto per venire incontro ad ottimizzare la mazzamma che la società riuscirà a mettere a disposizione.
Perché si è capito che se vogliamo fare sempre le stesse cose bisogna volare più bassi e di parecchio, a partire dall'allenatore.
@ Ocazzchecacat (ma che cazz e nick té mis?

Torna Marcello, che è più comodo specie per me che ci ho messo una vita per capire se eri un utente nuovo o no):
Ovvio che De Laurentiis ha come primo obiettivo quello di mettere in faccia alla piazza il nome dell'allenatore come parafulmine, d'altronde stamm parlann dello stesso elemento che a luglio tenne il barbaro coraggio di parlare di scudetto pur sapendo che non avrebbe cacato un euro per migliorare una rosa che già teneva delle pecche prima.
Ora però sta a Benitez di restare non solo per i denari ma per migliorare in base a quello che si può, perché se pensa solo al bonifico ed ancora una volta sta al gioco del pesidente s'adda piglià il doppio delle jastemme...