Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916858 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14420 il: 05 Maggio, 2015, 15:24:36 pm »
ma siete seriamente convinti che da un giorno all'altro il porco cambi la politica societaria?

non cambia niente forse è l'unica cosa che ha detto Venerato e gli do ragione: da gennaio ad oggi non è cambiato niente, la politica del presidente non cambia, cambia il fatto che benitez per il momento ha mandato Quillon in giro che non ha trovato un cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline react

• *
  • Registrazione: Mag 2015
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14421 il: 05 Maggio, 2015, 15:34:17 pm »
Infatti non è che cambia la politica societaria, è solo che per il momento si cercherà di prendere qualcuno per accontentare rafa che probabilmente non ha avuto offerte "irrinunciabili"

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14422 il: 05 Maggio, 2015, 17:42:16 pm »
però non mi pare che Benitez stia con le pacche nell'acqua ed ha per forza bisogno di faticare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #14423 il: 06 Maggio, 2015, 10:11:54 am »
però non mi pare che Benitez stia con le pacche nell'acqua ed ha per forza bisogno di faticare
Infatti.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14424 il: 06 Maggio, 2015, 10:56:01 am »
se è vera la notizia della clausola libera benny per l'eventuale chiamata della nazionale, è tutto logico, invece

benny non ha trovato nessuno che gli offra niente di buono, ad oggi

dunque, piuttosto che stare un anno senza stipendio a non fare un cazzo, firma un bel quadriennale col napoli con clausola "nazionale" (avendo avuto già rassicurazioni in tal senso dalla federazione spagnola) e pertanto vaffanculo alle promesse di ADL, che saranno certamente disattese (esattamente come è già successo), i 4 anni, le strutture e i calciatori che non gli prenderanno

e si, ADL spende ECCOME 4 milioni per avere un parafulmine come benitez: ne spende 4 e se ne chiava nella sacca i soliti 10 senza che nessuno protesti, anzi

è tutto molto verosimile

come ho già detto non ricordo in quale altro thread, in sostanza il rinnovo di benitez sarebbe per noi il peggior scenario possibile, foriero di un'altra annata di merda assoluta in campionato

un anno perso, altro che garanzia di investimento, o' progggett, 4 anni di benitez, i campi alla marianella, i top player e cos' :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14425 il: 06 Maggio, 2015, 10:56:29 am »

Beh non é che qui stia messo male eh
Se ha una buona offerta la accetta, giustamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14426 il: 06 Maggio, 2015, 11:37:52 am »
Beh non é che qui stia messo male eh
Se ha una buona offerta la accetta, giustamente

ma è anche giusto che accetti l'offerta anche se non gli prendono chi dice lui, ma poi non si lamentasse se Massimo Mauro lo percula nelle interviste perchè gli allenatori di mezza serie A gli appoggiano le palle in testa ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14427 il: 06 Maggio, 2015, 11:59:06 am »
ma è anche giusto che accetti l'offerta anche se non gli prendono chi dice lui, ma poi non si lamentasse se Massimo Mauro lo percula nelle interviste perchè gli allenatori di mezza serie A gli appoggiano le palle in testa ...

Ma tanto ormai quel problema é risolto, silenzio stampa ad oltranza :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14428 il: 06 Maggio, 2015, 12:57:55 pm »
Ma tanto ormai quel problema é risolto, silenzio stampa ad oltranza :asd:

:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14429 il: 06 Maggio, 2015, 13:57:16 pm »
maronna che merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #14430 il: 06 Maggio, 2015, 14:28:31 pm »
Cmq rimane. Altrimenti che senso avrebbe l'incontro del procuratore con il presidente, se non quello di parlare del contratto? Quella del procuratore, di norma, è già la fase successiva.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14431 il: 06 Maggio, 2015, 14:29:10 pm »
Dai chiattone, firma questo cazzo di contratto. Mannaggia Tutto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14432 il: 06 Maggio, 2015, 15:18:22 pm »

appunto quale migliore occasione di restare a Napoli per un progetto dove alla fine si pappa 4 milioni di euro all'anno, forse potrà svincolarsi, e soprattutto è una squadra in crescita, dunque tutto quello che potrebbe arrivare è di guadagnato nel suo curriculum, se andrà male...sarà sempre il Napoli e non il City, il Real o altro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14433 il: 06 Maggio, 2015, 15:27:02 pm »
appunto quale migliore occasione di restare a Napoli per un progetto dove alla fine si pappa 4 milioni di euro all'anno, forse potrà svincolarsi, e soprattutto è una squadra in crescita, dunque tutto quello che potrebbe arrivare è di guadagnato nel suo curriculum, se andrà male...sarà sempre il Napoli e non il City, il Real o altro...

non so, secondo me è un'arma a doppio taglio

se gli fanno la squadra allora va bene, ma se non gli prendono nessuno, secondo me, Benitez ne perderebbe di immagine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14434 il: 06 Maggio, 2015, 17:46:06 pm »
Che poi, se dobbiamo cambiare allenatore, c'è un Nenad Bjelica che è sicuramente superiore anche allo stesso Sinisa.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14435 il: 06 Maggio, 2015, 17:54:34 pm »
Che poi, se dobbiamo cambiare allenatore, c'è un Nenad Bjelica che è sicuramente superiore anche allo stesso Sinisa.

E un Giovanni Bucaro sicuramente superiore a entrambi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14436 il: 06 Maggio, 2015, 17:59:30 pm »
E un Giovanni Bucaro sicuramente superiore a entrambi
È inutile che sfotti perché Bjelica è un bel personaggio e un bravissimo allenatore. Con lo Spezia sta facendo cose egregie e per me sarà la terza sorpresa in serie A dopo Carpi e Frosinone. Inoltre, ha espresso forse il calcio più propositivo della serie cadetta.
Sono sicuro che in serie A potrebbe emergere e fare una grande carriera. E per me non ha nulla da invidiare a questi quattro chiavici che nominano per il dopo Benitez.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14437 il: 06 Maggio, 2015, 18:04:21 pm »
È inutile che sfotti perché Bjelica è un bel personaggio e un bravissimo allenatore. Con lo Spezia sta facendo cose egregie e per me sarà la terza sorpresa in serie A dopo Carpi e Frosinone. Inoltre, ha espresso forse il calcio più propositivo della serie cadetta.
Sono sicuro che in serie A potrebbe emergere e fare una grande carriera. E per me non ha nulla da invidiare a questi quattro chiavici che nominano per il dopo Benitez.

non sfotto, Bucaro è bravissimo e si è appicciato la carriera per cocciutaggine e scelte infelici :look:
comunque Bjelica è bravo ma a sto punto allora se devo prendere uno dalla B valutando risultato e gioco espressi in base alla rosa prenderei Castori

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14438 il: 06 Maggio, 2015, 18:09:10 pm »

non sfotto, Bucaro è bravissimo e si è appicciato la carriera per cocciutaggine e scelte infelici :look:
comunque Bjelica è bravo ma a sto punto allora se devo prendere uno dalla B valutando risultato e gioco espressi in base alla rosa prenderei Castori

Jamm Bucaro significa sfottere.
Castori anche a me piace, ma Bjelica lo vedo più solido come allenatore.
E comunque la mia proposta nasce dal fatto che in serie B ci sono allenatori che non hanno nulla da invidiare a Sinisa (che schifo per mano di legge, ma che dovrò appoggiare se verrà a Napoli) o Sarri.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14439 il: 06 Maggio, 2015, 18:14:21 pm »

Jamm Bucaro significa sfottere.
Castori anche a me piace, ma Bjelica lo vedo più solido come allenatore.
E comunque la mia proposta nasce dal fatto che in serie B ci sono allenatori che non hanno nulla da invidiare a Sinisa (che schifo per mano di legge, ma che dovrò appoggiare se verrà a Napoli) o Sarri.

ma dipende da cosa giudichi
se dal gioco espresso, allora non hanno nulla da invidiare nemmeno a Benitez
se dal curriculum, allora si possono fare valutazioni più oggettive