ho visto le meglio squadre che sembravano cumuli di macerie risollevarsi nel giro di un'estate. qua il problema non è lui, che se ne deve andare coperto da fischi e pernacchie, ma è sempre il pezzo di merda supremo.
Gabrié, noi siamo il Napoli dei soldi della Champions e degli acquisti numerici, e chist ci ha affondato 70 milioni appicciando due anni di partecipazioni alla coppa dei campioni e ci ha abbuffato di bagni che Vampeta a confronto si poteva spacciare per Ljungberg. Gente che pe c'a levá a tuorn o cazz a Bigon ci vogliono tre ere geologiche.
Ha pigliato il Napoli secondo, miglior attacco del torneo, seconda miglior difesa, guarda ora cosa siamo. Dopo che si è frusciato 100 milioni di euro e ha avuto carta bianca pure nella scelta dei maccaruni da servire a fine partita. Questo è stato la peste bubbonica, il germe patogeno del fallimento dell'era De Laurentiis.
La società ha sbagliato due volte, una a sceglierlo a suo tempo e l'altra quando l'ha mandato al preliminare senza mercato, perché conoscendo il soggetto gli dovevano mettere due cuscini sotto la capuzzella.
Però onestamente qua siamo in presenza di un fallimento tecnico così lampante che io mo voglio dare nguoll a iss finché nun more calcisticamente, perché c'a mbrugliato mani e piedi con la sua retorica di merda, la sua finta consapevolezza, e un senso del controllo che non ha mai avuto. Mo se ne va in Russia a fare i soldi e a nuje ce lascia dint a merda, io gli avevo creduto due anni fa a stu piezz e merda
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk