Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917618 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13140 il: 19 Marzo, 2015, 12:17:22 pm »
Cioè arriviamo secondi e vinciamo la EL e nulla cambia? Benitez ha sbagliato comunque? Io seiramente non credo a quello che leggo certe volte.
Se arriviamo secondi e vinciamo la EL io, per la cronaca, me ne sbatto i coglioni del gioco di merda, dei punti persi in maniera indegna e di verona/palermo/bergamo ecc ecc. A benitez lo porto in trionfo a vita.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13141 il: 19 Marzo, 2015, 12:17:36 pm »
sinceramente per quanto possa avercela col panzone, io mi sto cominciando a preoccupare seriamente e non per Benitez...quì tira una brutta aria...Pappone vuole fare tutto lui e forse toglie di mezzo pure bigon...altro che allenatore internazionale...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13142 il: 19 Marzo, 2015, 12:29:37 pm »
mazzarri non faceva turn over "scientifico" come fa papa pig

mazzarri semplicemente RINUNCIAVA a una competizione (la EL sempre per badare solo al campionato e, l'anno in cui abbiamo fatto la CL, ha abbandonato il campionato), di concerto con la società (va sottolineato) e pertanto metteva i famosi fottutissimi "titolarissimi" per la competizione che interessava e le riserve per l'altra

benitez fa il turn over basato sul programma che ha inventato lui, il minutaggio, l'acido lattico, la statistica, il rendimento, i km percorsi che decrescono, l'aument percentuale della probabilità di infortunarsi ad ogni partita consecutiva giocata...vedi, gonzalo? il PC mi dice che tu oggi non puoi giocare :boh: vai in panchina, teniamo zapata al siento por siento, la pausa, spalla a spalla sin freta e sin palle

e mette dentro TROPPA merdaglia varia PUR AVENDO le alternative fresche

di tutti quelli che ha colpevolmente tenuto in panchina contro il verona (higuain, maggio, gabbiadini, insigne, zuniga, callejon) quanti ne giocano oggi? tutti? non credo proprio...quindi non si spiega perchè ha messo tutta la peggio scumma assieme contro il verona, con l'aggravante che in EL partiamo da un solido vantaggio e per di più dobbiamo affrontare una squadra che abbiamo (benitez HA) avuto modo di valutare bene all'andata e sappiamo (benitez SA) che è una mezza chiavica di squadra

lui, il grandissimo allenatore con il palmares.....

è inutile continuare a difenderlo...è oggettivamente INDIFENDIBILE e al di là dei conti che si faranno alla fine..

perchè si, possiamo arrivare secondi e pure vincere la EL e la coppa italia ma se anche tutto questo dovesse succedere NULLA CAMBIA sul fatto che benitez ha sbagliato finora in maniera clamorosa ed evidente

veramente non si capisce la difesa ad oltranza che qualcuno fa a sto impostore spagnolo

Tony, ma la finisci di citare Zuniga e Insigne nella lista di quelli "freschi" che il bastardo non ha fatto giocare a verona? Ma anche Gabbiadini e Maggio, se ci tiene tanto alla coppa perché non li aveva messi giovedì scorso? Gli sono antipatici? Gliel'ha detto l'acidolattoscopio? L'unico turnover è stato Higuain, che per me ci poteva stare, col senno di prima...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13143 il: 19 Marzo, 2015, 12:34:01 pm »
Cioè arriviamo secondi e vinciamo la EL e nulla cambia? Benitez ha sbagliato comunque? Io seiramente non credo a quello che leggo certe volte.
Se arriviamo secondi e vinciamo la EL io, per la cronaca, me ne sbatto i coglioni del gioco di merda, dei punti persi in maniera indegna e di verona/palermo/bergamo ecc ecc. A benitez lo porto in trionfo a vita.

Ma mi pare palese che se stiamo così avvelenati è perchè ad oggi, per il gioco espresso più ancora che per i deludenti risultati, gli obiettivi da te citati sembrano veramente lontani. Tutto qui. Da tifosi vogliamo tutti il bene del Napoli.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13144 il: 19 Marzo, 2015, 13:11:21 pm »
Ma mi pare palese che se stiamo così avvelenati è perchè ad oggi, per il gioco espresso più ancora che per i deludenti risultati, gli obiettivi da te citati sembrano veramente lontani. Tutto qui. Da tifosi vogliamo tutti il bene del Napoli.
Ah ma infatti io non credo siano possibili, men che meno insieme, proprio per come giochiamo. Però, ragionando per assurdo, di fronte a certi traguardi ci sarebbe ben poco da discutere, i fatti parlerebbero chiaro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13145 il: 19 Marzo, 2015, 13:46:12 pm »
esatto, i fatti parlerebbero chiaro esattamente come adesso PARLANO CHIARO

e dunque, se benitez non avesse fatto una serie di cagate oggi staremmo ben sopra la roma....quanto sotto la juve? nessuno può dirlo ma questa certezza rende possibile affermare che benitez, AD OGGI, ha fatto merda e nulla cambierebbe anche se vincessimo la EL e se arrivassimo secondi

e per inciso, del bel gioco o della maglia jeans me ne passa per il cazzo pure  a me, eh...quello che conta sono solo i risultati

ad oggi, benitez ha deluso per precise colpe sue

che si aggiungono a quelle del pappone infame ma che non sono da queste ultime giustificate in toto (come invece affermavo io stesso a inizio anno)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13146 il: 19 Marzo, 2015, 17:54:13 pm »
Mamma mia non ce la faccio a leggere sempre le stesse cose, perchè ognuno non esprime il proprio parere senza polemizzare quelli che la pensano in maniera diametralmente opposta?
Tanto qui si è capito che ci sono quei 3-4 che ritengono Benitez incolpevole e gli altri 30 che lo chiuderebbero in cella a pane e acqua per il resto della vita.
Restiamo ognuno con le proprie idee, perchè ormai il forum è diventato illeggibile.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13147 il: 19 Marzo, 2015, 18:33:03 pm »
Mamma mia non ce la faccio a leggere sempre le stesse cose, perchè ognuno non esprime il proprio parere senza polemizzare quelli che la pensano in maniera diametralmente opposta?
Tanto qui si è capito che ci sono quei 3-4 che ritengono Benitez incolpevole e gli altri 30 che lo chiuderebbero in cella a pane e acqua per il resto della vita.
Restiamo ognuno con le proprie idee, perchè ormai il forum è diventato illeggibile.
a gent è asciut pazz se fumman e bengala

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13148 il: 19 Marzo, 2015, 18:56:47 pm »
sinceramente per quanto possa avercela col panzone, io mi sto cominciando a preoccupare seriamente e non per Benitez...quì tira una brutta aria...Pappone vuole fare tutto lui e forse toglie di mezzo pure bigon...altro che allenatore internazionale...

perché Bigon fino ad oggi che faceva? quello che diceva De Laurentiis... è la stessa cosa fare quello che si vuole in prima persona oppure fargliela fare ad un altro pagandolo per farlo.

poi in materia di acquisti De Laurentiis è sempre stato lungimirante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13149 il: 19 Marzo, 2015, 18:59:46 pm »
perché Bigon fino ad oggi che faceva? quello che diceva De Laurentiis... è la stessa cosa fare quello che si vuole in prima persona oppure fargliela fare ad un altro pagandolo per farlo.

Ià ho capito, ultimamente stai in vena di battute.... :asd:
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2015, 19:00:51 pm da DioBrando »

Offline The Maker

• *
« Risposta #13150 il: 19 Marzo, 2015, 21:50:54 pm »

Ià ho capito, ultimamente stai in vena di battute.... :asd:

beh nelle trattative importanti, vedasi Cavani, Higuain, lo stesso Benitez c'è sempre stato lui a portarle avanti direttamente.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13151 il: 19 Marzo, 2015, 22:07:03 pm »
beh nelle trattative importanti, vedasi Cavani, Higuain, lo stesso Benitez c'è sempre stato lui a portarle avanti direttamente.

Si è vero, ma questo che c'entra con l'essere lungimirante? Forse intendevi che nel mercato è sempre molto presente. :boh:

Offline The Maker

• *
« Risposta #13152 il: 19 Marzo, 2015, 22:36:09 pm »
Si è vero, ma questo che c'entra con l'essere lungimirante? Forse intendevi che nel mercato è sempre molto presente. :boh:

nel senso che su Cavani ci ha visto bene... teniamo conto che la dirigenza dell'Inter lo bocciò... lungimiranza nel senso che quando decide di trattare in prima persona, quasi sempre compie scelte che poi si rivelano vincenti... come nel caso dello stesso Mazzarri...
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2015, 00:11:40 am da The Maker »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13153 il: 20 Marzo, 2015, 00:06:42 am »
nel senso che su Cavani ci ha visto bene... teniamo conto che la dirigenza dell'Inter lo bocciò... lungimiranza nel senso che quando decide di trattare in prima persona, quasi sempre compie scelte che poi si rivelevano vincenti... come nel caso dello stesso Mazzarri...

Per me lungimiranza è investire su dei talenti veri prima di altri (non gli scappati di casa che sono un terno al lotto), lavorare sulle giovanili e su progetti a lungo termine... Quella di cui parli tu è più un coinvolgimento maggiore che lo porta ad investire più risorse in singoli sporadici casi, qualche volta fortunati, come Cavani, altri meno, come Inler...

Offline kolor

• *
« Risposta #13154 il: 20 Marzo, 2015, 17:29:39 pm »

la verità è che con la vendita di Cavani che era nel cassetto e quindi i 60 milioni e la champions in tasca, pappone ha voluto tentare la mossa a sorpresa gettando fumo negli occhi con Benitez e 2-3 acquisti di valore, chest'è secondo me, dalla prossima stagione la festa è finita e gli inculati se ne vanno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13155 il: 20 Marzo, 2015, 17:35:51 pm »
CHIATTOOOOOOOOOOOOO

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13156 il: 22 Marzo, 2015, 22:25:50 pm »
Devi morire soffrendo non poco.
In agonia.
La stessa a cui hai condannato noi tifosi.

Offline The Maker

• *
« Risposta #13157 il: 22 Marzo, 2015, 22:44:18 pm »
sei inadatto al calcio italiano... per un acino di pepe si perde la minestra... ecco quello che sei...

dai le dimissioni che fai più bella figura, perché secondo me la stagione a Napoli quest'anno non te la faranno finire.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13158 il: 22 Marzo, 2015, 22:44:43 pm »
Crepa.
Tu e il filmettaro.

Offline Moebius

• *
« Risposta #13159 il: 22 Marzo, 2015, 22:45:25 pm »