Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917622 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13120 il: 18 Marzo, 2015, 16:35:11 pm »
sì ma Maicon ha smesso di giocare a giugno dello scorso anno... Cole è conosciuto a Roma come un flop... del resto cosa si poteva sperare da un 34enne? Manolas viene spesso criticato e non mi sembra che sta confermando le aspettative e le prestazioni di inizio campionato... gli altri che hai citato si alternano tra alti e bassi...

quindi a parto i bei nomi, alcuni ormai in pensione, io non lo vedo questo strapotere... vedo invece un'assenza totale del reparto offensivo...

vi ricordo che il nostro reparto difensivo è formato da Maggio, Mesto, Koulibaly, Henrique, Albiol, Britos, Strinic e Zuniga.

Assenza del reparto offensivo è assurdo. L'anno scorso si magnificava Gervinho, hanno preso Iturbe a 30 cocozze, hanno Lijaic, hanno Florenzi, avevano Destro e hanno preso altri due, Ibarbo e Doumbia... Possiamo questionare la qualità generale rispetto al nostro reparto, ma se mi dici che è un reparto da Torino, per esempio, o peggiore di quello davvero inesistente della Fiorentina, anche se per cause di forza maggiore...

Il nostro reparto difensivo? Zuniga sono due anni che è fermo quasi. Mesto, Henrique e Britos sono giocatori che farebbero a stento i titolari nel Cesena... Peri piacere, non sarà di molto superiore quello della Roma, ma di certo non è alla pari o inferiore... Poi parli di bolliti e flop come Maicon e Cole... E che sono Maggio e Albiol allora?
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2015, 16:39:17 pm da DioBrando »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13121 il: 18 Marzo, 2015, 16:47:54 pm »
Assenza del reparto offensivo è assurdo. L'anno scorso si magnificava Gervinho, hanno preso Iturbe a 30 cocozze, hanno Lijaic, hanno Florenzi, avevano Destro e hanno preso altri due, Ibarbo e Doumbia... Possiamo questionare la qualità generale rispetto al nostro reparto, ma se mi dici che è un reparto da Torino, per esempio, o peggiore di quello davvero inesistente della Fiorentina, anche se per cause di forza maggiore...

Il nostro reparto difensivo? Zuniga sono due anni che è fermo quasi. Mesto, Henrique e Britos sono giocatori che farebbero a stento i titolari nel Cesena... Peri piacere, non sarà di molto superiore quello della Roma, ma di certo non è alla pari o inferiore... Poi parli di bolliti e flop come Maicon e Cole... E che sono Maggio e Albiol allora?

Maggio rispetto a Cole e' un padreterno.
Albiol e' al livello dei centrali loro.

Il reparto offensivo della Roma e' fatto da mezzi giocatori ma soprattutto male assemblato.

La cosa estremamente piu' forte rispetto a noi e' il centrocampo: Pjanic, Strootman, Keita, Naingolan, Florenzi, De Rossi e' un signor reparto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13122 il: 18 Marzo, 2015, 17:07:39 pm »
sì ma Maicon ha smesso di giocare a giugno dello scorso anno... Cole è conosciuto a Roma come un flop... del resto cosa si poteva sperare da un 34enne? Manolas viene spesso criticato e non mi sembra che sta confermando le aspettative e le prestazioni di inizio campionato... gli altri che hai citato si alternano tra alti e bassi...

quindi a parto i bei nomi, alcuni ormai in pensione, io non lo vedo questo strapotere... vedo invece un'assenza totale del reparto offensivo...

vi ricordo che il nostro reparto difensivo è formato da Maggio, Mesto, Koulibaly, Henrique, Albiol, Britos, Strinic e Zuniga.

veramente maicon io gli ho visto fare ottime partite anche in questa stagione, qualche partita decente cole e a parte questi due, sinceramente soprattutto per la centrale, noi stiamo davvero inguaiati, ma vi rendete conto ma quale roma...io continuo a vederla ottima solo in attacco, reparto rinforzato (provvisoriamente) dal grande innesto Gabbiadini.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13123 il: 18 Marzo, 2015, 19:12:41 pm »

contandoci anche i gol di Destro con la Roma, hanno fatto in sei di loro che hai nominato 16 gol totali... con una media di 2-3 gol a testa... Iturbe non valeva nemmeno 5 milioni di euro... si sono fatti fare barba, capello e shampoo dai dirigenti del Verona... se vai a riprendere i miei post estivi su Iturbe scrivevo le stesse cose che ho scritto oggi, e quando fu acquistato dalla Roma se non ricordo male gli feci i complimenti per il pacco che ci avevano risparmiato, o qualcosa di simile...

Maggio quest'anno ha giocato bene... su Cole ti ripeto a Roma sono penso che è diventato l'icona dei pacchi... almeno i romani che conosco così lo definiscono appena glielo nomini arrabbiandosi... anzi ti mando un link con qualche statistica sul tizo in esame: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/11/03/5546341/vidic-evra-cole-e-torres-quando-la-premier-fa-rima-con-flop

anche in questo articolo lo definivano flop... e credimi non è nemmeno l'unico articolo o trasmissione televisiva dove lo hanno definito così... alla stessa DS più volte si lamentavano di lui... e qui stavamo anche a novembre, dove la Roma andava anche tutto sommato ancora bene...
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2015, 19:18:05 pm da The Maker »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13124 il: 18 Marzo, 2015, 19:15:59 pm »
Maggio rispetto a Cole e' un padreterno.
Albiol e' al livello dei centrali loro.

Il reparto offensivo della Roma e' fatto da mezzi giocatori ma soprattutto male assemblato.

La cosa estremamente piu' forte rispetto a noi e' il centrocampo: Pjanic, Strootman, Keita, Naingolan, Florenzi, De Rossi e' un signor reparto.

Maggio e Albiol stanno facendo la stessa fine di Maicon e Cole, bolliti (ed il brasiliano l'anno scorso ha giocato comunque bene)... La loro difesa ha subito 21 gol, noi 35. Ed il nostro centrocampo vive di mediocrità da anni... Se il loro attacco è peggiore del nostro, come o detto, non è certo come il nostro centrocampo, formato da uno che faceva la serie B spagnola fino ad un anno fa ed uno che era la riserva di Acquah al Parma (senza contare che Inler lo abbiamo bestemmiato pure con Mazzarri, non si scopre ora)... Poi portate avanti sempre ste convinzioni, di essere inferiori solo alla Juventus. Portatevele fino a quando non vi infrangerete per davvero con la realtà, ma è dai tempi di Mazzarri che ci ripetiamo sta fregnaccia mai confermata dai fatti se non l'anno in cui abbiamo buttato a mare ogni altra competizione per fare un secondo posto dietro una Juventus inarrivabile... La Roma ha un organico migliore (non sarà sufficiente per giocare anche in CL e va bene, questo l'ho detto ad Agosto) e capisco che roda dover dire che Garcia non ci sta capendo una mazza quest'anno (tipico di chi si fa risucchiare dall'ambiente romano, er capitano e capitan futuro anteriore), perché faceva molto comodo altrimenti poter dare a Benitez dell'incompetente solitario... Fortunatamente è in buona compagnia, tra il francese e Mancini (Inzaghi non lo conto proprio perché era un disastro annunciato)....

E non c'entra un cazzo lo spagnolo nel mio discorso, perché assurdità del genere le sento dai tempi di Mazzarri, e non ho mai potuto sopportare, pure con uno dei cannonieri più forti di sempre come Cavani, questo discorso. Perché siamo sempre stati carenti in certi reparti e qualitativamente troppo squilibrati nelle alternative per affrontare due competizioni. SEMPRE fino ad oggi. E sinceramente dopo sta storia di Valdifiori, credo sia un problema annunciato anche per la prossima stagione, ma ovviamente sono già rassegnato a sentire in estate che siamo inferiori solo alla Juventus, magari pure alla pari da parte di qualcuno, per poi sentire bestemmie contro il nuovo tecnico ad ottobre...

In effetti in me vive la rassegnazione, anche di fronte ad un tifo cieco, totalmente. Vorrei fosse come dicono tanti, ma la ragione mi spinge a valutare le cose come stanno. Poi ognuno ovviamente ha le sue opinioni. Ma sono quasi certo che chi bestemmia ora, lo farà anche domani, se mette l'asta così in alto...

Offline The Maker

• *
« Risposta #13125 il: 18 Marzo, 2015, 19:19:20 pm »
La loro difesa ha subito 21 gol, noi 35.

questo dipende dal gioco e dalla cura che l'allenatore ha per la fase passiva...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13126 il: 18 Marzo, 2015, 19:21:59 pm »
questo dipende dal gioco e dalla cura che l'allenatore ha per la fase passiva...

quindi l'assioma è: i difetti dipendono da Benitez, i pregi dai giocatori... Mentre per Garcia vale il contrario. Ovvero la nostra difesa fa schifo per via di Benitez, mentre l'attacco della Roma va male per via dei giocatori... Per fortuna che mi leggo i forum dei romanisti per trovare le stesse tesi tue invertite... :asd:

« Ultima modifica: 18 Marzo, 2015, 19:23:26 pm da DioBrando »

Offline The Maker

• *
« Risposta #13127 il: 18 Marzo, 2015, 19:30:05 pm »
quindi l'assioma è: i difetti dipendono da Benitez, i pregi dai giocatori... Mentre per Garcia vale il contrario. Ovvero la nostra difesa fa schifo per via di Benitez, mentre l'attacco della Roma va male per via dei giocatori... Per fortuna che mi leggo i forum dei romanisti per trovare le stesse tesi tue invertite... :asd:

perché per te Benitez è uno che cura la fase passiva? se lo è evidentemente sei troppo preso nella difesa di questo allenatore...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13128 il: 18 Marzo, 2015, 19:35:02 pm »
perché per te Benitez è uno che cura la fase passiva? se lo è evidentemente sei troppo preso nella difesa di questo allenatore...

Ecco sapevo che si finiva lì... Allora tu sei troppo preso dalla difesa di Garcia, che ti debbo rispondere ad un'argomentazione del genere... :boh:

Invece di rispondere nel merito alla mia obiezione, te ne esci con la classica accusa di chi non sa che dire... Peccato che hai omologhi nella tifoseria riommica che fanno lo stesso tuo ragionamento al contrario. Sarà mica un caso?

PS io penso che facciano entrambi errori sia nella fase difensiva Benitez, sia in quella offensiva Garcia, ma ciò non toglie che sia un modo molto comodo per non vedere che ci sono problemi altri. Solo che nel tuo caso dici che il problema della Roma sono i giocatori scarsi, in quello del Napoli no, i giocatori sono forti e siamo inferiori solo alla Juventus...
Poi verimm l'anno prossimo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13130 il: 18 Marzo, 2015, 21:13:03 pm »
Diobra', la Sampdoria tiene 28 gol subiti...
Quello che voglio dire, e' che non avendo di certo dei campioni in difesa (ma nemmeno gente da serie B, come si vuol far credere), l'allenatore potrebbe fare degli accorgimenti per renderci piu' solidi, invece di provare a difendere (???) come se avessimo dei pataterni in difesa e in mediana, questo almeno per la serie A.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13131 il: 18 Marzo, 2015, 21:39:11 pm »
Diobra', la Sampdoria tiene 28 gol subiti...
Quello che voglio dire, e' che non avendo di certo dei campioni in difesa (ma nemmeno gente da serie B, come si vuol far credere), l'allenatore potrebbe fare degli accorgimenti per renderci piu' solidi, invece di provare a difendere (???) come se avessimo dei pataterni in difesa e in mediana, questo almeno per la serie A.

non ho negato che ci siano responsabilità, ma lo stesso vale per Garcia e lo sterile attacco giallorosso. In soldoni, sto dicendo che la Roma non è assolutamente nè scarsa nè corta in attacco, anzi. Ma il tecnico non sta venendo a capo della fase offensiva. Poi ripeto, se si vuole dire che la ROma va male perché sono scarsi i giocatori, mentre noi andiamo male solo per colpa del tecnico, perchè abbiamo la seconda rosa della serie A. Bè, liberissimi di scriverlo e pensarlo, ma poi io mi prendo la libertà di scrivere che i rettiliani esistono, tant'è... :boh:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13132 il: 18 Marzo, 2015, 21:45:58 pm »
non ho negato che ci siano responsabilità, ma lo stesso vale per Garcia e lo sterile attacco giallorosso. In soldoni, sto dicendo che la Roma non è assolutamente nè scarsa nè corta in attacco, anzi. Ma il tecnico non sta venendo a capo della fase offensiva. Poi ripeto, se si vuole dire che la ROma va male perché sono scarsi i giocatori, mentre noi andiamo male solo per colpa del tecnico, perchè abbiamo la seconda rosa della serie A. Bè, liberissimi di scriverlo e pensarlo, ma poi io mi prendo la libertà di scrivere che i rettiliani esistono, tant'è... :boh:
Infatti esistono :look:
Non avremo la seconda rosa della A, ma non e' nemmeno la quinta/sesta eh.

• *
« Risposta #13133 il: 18 Marzo, 2015, 22:19:21 pm »
Maggio e Albiol stanno facendo la stessa fine di Maicon e Cole, bolliti (ed il brasiliano l'anno scorso ha giocato comunque bene)... La loro difesa ha subito 21 gol, noi 35. Ed il nostro centrocampo vive di mediocrità da anni... Se il loro attacco è peggiore del nostro, come o detto, non è certo come il nostro centrocampo, formato da uno che faceva la serie B spagnola fino ad un anno fa ed uno che era la riserva di Acquah al Parma (senza contare che Inler lo abbiamo bestemmiato pure con Mazzarri, non si scopre ora)... Poi portate avanti sempre ste convinzioni, di essere inferiori solo alla Juventus. Portatevele fino a quando non vi infrangerete per davvero con la realtà, ma è dai tempi di Mazzarri che ci ripetiamo sta fregnaccia mai confermata dai fatti se non l'anno in cui abbiamo buttato a mare ogni altra competizione per fare un secondo posto dietro una Juventus inarrivabile... La Roma ha un organico migliore (non sarà sufficiente per giocare anche in CL e va bene, questo l'ho detto ad Agosto) e capisco che roda dover dire che Garcia non ci sta capendo una mazza quest'anno (tipico di chi si fa risucchiare dall'ambiente romano, er capitano e capitan futuro anteriore), perché faceva molto comodo altrimenti poter dare a Benitez dell'incompetente solitario... Fortunatamente è in buona compagnia, tra il francese e Mancini (Inzaghi non lo conto proprio perché era un disastro annunciato)....

E non c'entra un cazzo lo spagnolo nel mio discorso, perché assurdità del genere le sento dai tempi di Mazzarri, e non ho mai potuto sopportare, pure con uno dei cannonieri più forti di sempre come Cavani, questo discorso. Perché siamo sempre stati carenti in certi reparti e qualitativamente troppo squilibrati nelle alternative per affrontare due competizioni. SEMPRE fino ad oggi. E sinceramente dopo sta storia di Valdifiori, credo sia un problema annunciato anche per la prossima stagione, ma ovviamente sono già rassegnato a sentire in estate che siamo inferiori solo alla Juventus, magari pure alla pari da parte di qualcuno, per poi sentire bestemmie contro il nuovo tecnico ad ottobre...

In effetti in me vive la rassegnazione, anche di fronte ad un tifo cieco, totalmente. Vorrei fosse come dicono tanti, ma la ragione mi spinge a valutare le cose come stanno. Poi ognuno ovviamente ha le sue opinioni. Ma sono quasi certo che chi bestemmia ora, lo farà anche domani, se mette l'asta così in alto...

Boh a me non importa molto di Garcia. Fatto sta che l'attacco va male perchè per sua volontà è stato costruito così, quindi c'ha le sue colpe.
Ribadisco, per me il loro centrocampo è più forte di molto.
La loro difesa è più o meno allo stesso livello, considerando che i nostri terzini sono migliori (e sì per me Maggio è meglio di Cole).
Il nostro attacco è molto meglio del loro.
Il nostro allenatore è nettamente migliore del loro.
Ma poichè il calcio non è scienza ci sta che loro abbiano 4 punti in più perchè mentre loro non giocano una partita decente da eoni, noi, oltre agli errori di Benny, sommiamo anche un po' di sfortuna anche in partite che abbiamo giocato bene.
Io la penso così.
Ma Garcia dei team in alto si sta dimostrando il peggiore, il punto è che Montella e Pioli stanno facendo meglio.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13134 il: 18 Marzo, 2015, 22:28:08 pm »
Boh a me non importa molto di Garcia. Fatto sta che l'attacco va male perchè per sua volontà è stato costruito così, quindi c'ha le sue colpe.
Ribadisco, per me il loro centrocampo è più forte di molto.
La loro difesa è più o meno allo stesso livello, considerando che i nostri terzini sono migliori (e sì per me Maggio è meglio di Cole).
Il nostro attacco è molto meglio del loro.
Il nostro allenatore è nettamente migliore del loro.
Ma poichè il calcio non è scienza ci sta che loro abbiano 4 punti in più perchè mentre loro non giocano una partita decente da eoni, noi, oltre agli errori di Benny, sommiamo anche un po' di sfortuna anche in partite che abbiamo giocato bene.
Io la penso così.
Ma Garcia dei team in alto si sta dimostrando il peggiore, il punto è che Montella e Pioli stanno facendo meglio.

Io penso che la loro difesa sia complessivamente migliore, non dimentichiamoci che fino a gennaio giocavamo con un solo terzino sinistro di ruolo e che Maggio gioca sul lato di Maicon non di Cole.... Ci sarebbe anche Rafael nel pacchetto difensivo peraltro ad abbassarne ulteriormente il valore. Quindi per me come organico sono in generale migliori perché hanno più uniformità di valori e sostanzialmente mancano solo dei terzini di alto livello, visto che Maicon non sta rendendo come lo scorso anno.

Detto questo anche io penso che il migliore sia Montella a mani basse come rendimento. Pioli sta godendo della mancanza di coppe europee, esattamente come per la Roma l'anno scorso... Il che mi sembra assodato, tranne che per la Juve, sia l'handicap principale delle altre italiane.

• *
« Risposta #13135 il: 18 Marzo, 2015, 22:32:56 pm »
Io penso che la loro difesa sia complessivamente migliore, non dimentichiamoci che fino a gennaio giocavamo con un solo terzino sinistro di ruolo e che Maggio gioca sul lato di Maicon non di Cole.... Ci sarebbe anche Rafael nel pacchetto difensivo peraltro ad abbassarne ulteriormente il valore. Quindi per me come organico sono in generale migliori perché hanno più uniformità di valori e sostanzialmente mancano solo dei terzini di alto livello, visto che Maicon non sta rendendo come lo scorso anno.

Detto questo anche io penso che il migliore sia Montella a mani basse come rendimento. Pioli sta godendo della mancanza di coppe europee, esattamente come per la Roma l'anno scorso... Il che mi sembra assodato, tranne che per la Juve, sia l'handicap principale delle altre italiane.

Secondo me nell'insieme allenatore + rosa noi siamo (o dovremmo essere) superiori alla Roma, considerando che quest'anno loro hanno più o meno le stesse competizioni nostre (l'anno scorso erano favoriti così come lo è oggi la Lazio). Solo rosa siamo più o meno alla pari.  Diobrando, possiamo stare a discutere ore e ore ma si tratta di una differenza piccola da un lato o dall'altro che può essere facilmente spostata da infortuni, fortuna etc etc.
Poi è ovvio che Garcia stia facendo peggio di Benny ma Garcia sta facendo veramente schifo  :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13136 il: 19 Marzo, 2015, 01:04:54 am »
perfetto

ed è proprio questo il motivo per cui, da lunedì scorso, ilo 99% dei tifosi schifa benitez:  perchè fa un turnover del cazzo a merenda mettendo TROPPA GENTE DIMMERDA ASSIEME CONTEMPORANEAMENTE, pari pari a come fece il lercio livornese in campionato l'anno della CL come l'abbiamo giocata noi (non scorderò mai finchè campo l'esclusione di CAVANI, reduce da tripletta contro il milan, e di altri non so più quanti titolari, altri 5 o 6, nella partita contro il fottuto chievo verona, dove perdemmo come i cessi ) o come fece per l'EL  (umiliati dal victoria plizhen o come cazzo si chiamavano loro, col lro capitano che teneva una panza dimmerda come la mia :maronn: )

turnvoer si ma con MASSIMO 2 elementi dimmerda dentro alla volta

certo, a meno che non ci siano infortuni o squalifiche, ma questo è ovvio

per cui, ribadiamolo, mettere la scumma che ha messo contro il verona lasciando in panchina highuain, zuniga, maggio, insigne, gabbiadini e callejon è stato da CRIMINALE del pallone, senza discussione

Ma renditi conto che con questo modo di gestire la rosa, Mazzarri ci ha fatto arrivare al secondo posto, fare una bellissima Champions e vincere la Coppa Italia.
Tutti fanno turn over, a volte anche un poco selvaggio, prima di una partita importante di coppa europea. Per farvi capire la Juventus ha giocato con Sturaro, Padoin, DeCeglie, Llorente(che è quello che per noi è Zapata) e Barzagli che tornava da un lungo infortunio e non avrebbe messo a prescindere stasera.

E mò vi dico un altra cosa: paradossalmente, se si devono perdere punti da qualche parte (e i punti li perdono TUTTI) , è meglio perderli contro il Verona o il Chievo piuttosto che contro la Roma o la Fiorentina.
Infatti il Napoli non ha perso nemmeno uno scontro diretto quest anno, vincendoli addirittura tutti tranne la trasferta a Roma con la Lazio. Ed attualmente siamo in lotta per tre obiettivi, perchè la classifica è abbondantemente recuperabile per il SECONDO POSTO.

I conti si fanno alla fine, penso sempre che l'allenatore di una squadra come il Napoli - cioè una squadra senza Pereyra, Llorente, Barzagli, Marchisio (contando Pogba-Pirlo-Vidal titolari) come riserve - deve sempre gestire la rosa. Questo significa che purtroppo in alcune partite sei costretto a conservarti 6/11 di titolari e vai a perdere a Verona.
Detto questo non voglio, non voglio essere tifoso delle mie idee ma solo del Napoli, quindi io ci credo sempre.  :napolii: :napolii: :bandieranap: :bandieranap:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13137 il: 19 Marzo, 2015, 11:49:07 am »
Veramente a Roma con la Lazio abbiamo vinto. Abbiamo invece pareggiato a Sampdoria (quasi cit.)

Offline tony_

• *
« Risposta #13138 il: 19 Marzo, 2015, 12:10:43 pm »
Ma renditi conto che con questo modo di gestire la rosa, Mazzarri ci ha fatto arrivare al secondo posto, fare una bellissima Champions e vincere la Coppa Italia.
Tutti fanno turn over, a volte anche un poco selvaggio, prima di una partita importante di coppa europea. Per farvi capire la Juventus ha giocato con Sturaro, Padoin, DeCeglie, Llorente(che è quello che per noi è Zapata) e Barzagli che tornava da un lungo infortunio e non avrebbe messo a prescindere stasera.

mazzarri non faceva turn over "scientifico" come fa papa pig

mazzarri semplicemente RINUNCIAVA a una competizione (la EL sempre per badare solo al campionato e, l'anno in cui abbiamo fatto la CL, ha abbandonato il campionato), di concerto con la società (va sottolineato) e pertanto metteva i famosi fottutissimi "titolarissimi" per la competizione che interessava e le riserve per l'altra

benitez fa il turn over basato sul programma che ha inventato lui, il minutaggio, l'acido lattico, la statistica, il rendimento, i km percorsi che decrescono, l'aument percentuale della probabilità di infortunarsi ad ogni partita consecutiva giocata...vedi, gonzalo? il PC mi dice che tu oggi non puoi giocare :boh: vai in panchina, teniamo zapata al siento por siento, la pausa, spalla a spalla sin freta e sin palle

e mette dentro TROPPA merdaglia varia PUR AVENDO le alternative fresche

di tutti quelli che ha colpevolmente tenuto in panchina contro il verona (higuain, maggio, gabbiadini, insigne, zuniga, callejon) quanti ne giocano oggi? tutti? non credo proprio...quindi non si spiega perchè ha messo tutta la peggio scumma assieme contro il verona, con l'aggravante che in EL partiamo da un solido vantaggio e per di più dobbiamo affrontare una squadra che abbiamo (benitez HA) avuto modo di valutare bene all'andata e sappiamo (benitez SA) che è una mezza chiavica di squadra

lui, il grandissimo allenatore con il palmares.....

è inutile continuare a difenderlo...è oggettivamente INDIFENDIBILE e al di là dei conti che si faranno alla fine..

perchè si, possiamo arrivare secondi e pure vincere la EL e la coppa italia ma se anche tutto questo dovesse succedere NULLA CAMBIA sul fatto che benitez ha sbagliato finora in maniera clamorosa ed evidente

veramente non si capisce la difesa ad oltranza che qualcuno fa a sto impostore spagnolo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #13139 il: 19 Marzo, 2015, 12:14:28 pm »
ah, va aggiunto che allegri ha fatto turn over con uno scudetto in tasca e con la prospettiva di una partita difficilissima contro una delle più forti (fino all'anno scorso) squadre europee

quindi il paragone con quanto fatto dall'impostore sapgnolo non regge :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...