Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 872400 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1120 il: 27 Novembre, 2013, 12:01:04 pm »
"Se vogliono (i tifosi) che io metta dieci tra centrocampisti e difensori e una sola punta, per PROVARE a giocare di rimessa, lo posso pure fare, ma devono sapere che non si vince nulla così. Ho accettato questa avventura perchè c'era un progetto tattico, una rivoluzione di gioco da fare, per provare a VINCERE QUALCOSA nel tempo. Ci vuole tempo, ma io credo che la squadra può riuscirci."

:brà: :brà:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1121 il: 27 Novembre, 2013, 12:02:58 pm »
"Se vogliono (i tifosi) che io metta dieci tra centrocampisti e difensori e una sola punta, per PROVARE a giocare di rimessa, lo posso pure fare, ma devono sapere che non si vince nulla così. Ho accettato questa avventura perchè c'era un progetto tattico, una rivoluzione di gioco da fare, per provare a VINCERE QUALCOSA nel tempo. Ci vuole tempo, ma io credo che la squadra può riuscirci."
Cresce la mia stima verso di te. :brà: :brà:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1122 il: 27 Novembre, 2013, 12:06:22 pm »

:mazzarri:

Comunque ha stra-ragione. Il prossimo step è farsi comprare altri giocatori ;)
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 12:08:46 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1123 il: 27 Novembre, 2013, 12:08:57 pm »
se si fa comprare i giocatori utili alla causa oltre a stimarlo lo amerò pure
:dignità:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1124 il: 27 Novembre, 2013, 12:17:37 pm »
ha pubblicamente smerdiato moratti perchè non gli ha comprato nessuno come da lui richiesto e preventivato

fara lo stesso anche con delaurentiis

in questo risiede la mia fiducia (IMMUTATA) per benny: non è un pagliaccio ma una persona fottutamente seria

ha concordato una strategia di mercato in base a un progetto condiviso con ADL

cominciare questa avventura con gli acquisti possibili in estate (callejon, albiol, reina e higuain, tutti ma prorpio TUTTI scelti da  lui) e tralasciare gente che non voleva (astori) anche a costo di usare i britos/fernandez/mesto fino alla prossima finestra di mercato

quindi gennaio è il crocevia

CL o non CL, delaurentiis dovrà spendere altrimenti disattenderà gli impegni con benitez e in quel caso, uscirà fuori tutto, l'allenatore non farà lo spauracchio come mazzarri per coprire le magagne del presidente

ne sono certo al 100%
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1125 il: 27 Novembre, 2013, 12:26:27 pm »

potevi anche quotarmi, caro rafa
nun s pav  :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1126 il: 27 Novembre, 2013, 12:49:05 pm »
il prossimo passo è avere un terzino destro (sperando nel ritorno di zuzzù) che sappia saltare ogni tanto l'uomo e fare un cross perchè maggio sa solo difendere e correre (non è una critica, lui è così da sempre) ed un centrocampista che valorizzi i movimenti che facciamo davanti con ogni tanto dei filtranti giusti, perchè inler lo sa fare solo se ha più di 10 secondi a disposizione.

Sperando in revelliere ci vuole assolutamente il cc e la guarigione totale di higuain e hamsik, che latitano da un bel po'

per il resto Rafè sta facendo un lavoro niente male, dove Parma e Sassuolo sono stati gli unici incidenti di percorso. C'è bisogno di un pò di tempo purtroppo

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #1127 il: 27 Novembre, 2013, 12:51:47 pm »

Tra mettere 10 difensori e giocare alla zeman c'è di mezzo "il calcio", quello vero. Ci pensi Benitez.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1128 il: 27 Novembre, 2013, 12:55:33 pm »

Tra mettere 10 difensori e giocare alla zeman c'è di mezzo "il calcio", quello vero.

Che tu non sia manco dove sta di casa se pensi che Benitez giochi alla zeman :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #1129 il: 27 Novembre, 2013, 13:00:37 pm »
Che tu non sia manco dove sta di casa se pensi che Benitez giochi alla zeman :ok:

Infatti è pure una brutta copia di Zeman tra l'altro.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1130 il: 27 Novembre, 2013, 13:25:07 pm »

Offline torello

• *
« Risposta #1131 il: 27 Novembre, 2013, 13:29:27 pm »
non posso vedere nella stessa frase uno che ha vinto tutto con uno che non ha mai vinto una ceppa  :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #1132 il: 27 Novembre, 2013, 13:30:47 pm »
Juventus, Arsenal, Borussia Dortmund, il Napoli non è all'altezza in questi campi?
"Sai quando fatturano questi club? Questa è la risposta.
:mazzarri:

Offline noel

• *
« Risposta #1133 il: 27 Novembre, 2013, 13:36:17 pm »
Basta un centrocampista in più, cicciomerda.
Un bel 4-3-3 e passa la paura, mica ti stiamo chiedendo di fare un 3-5-1-1...comunque Zeman in quanto a integralismo gli fa una pippa a Benny.
Anche ieri sera, un pandev in meno e un inler in più dall'inizio sarebbero stati d'uopo.
Colpe ne ha abbastanza, per quanto mi riguarda.
Non può continuare a campare di rendita per il suo aspetto pacioccoso.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1134 il: 27 Novembre, 2013, 13:42:00 pm »
potevi anche quotarmi, caro rafa
nun s pav  :look:
Fossi in te mi farei pagare  :look: copyright @truthpee  :look:

Offline torello

• *
« Risposta #1135 il: 27 Novembre, 2013, 13:44:11 pm »
Basta un centrocampista in più, cicciomerda.
Un bel 4-3-3 e passa la paura, mica ti stiamo chiedendo di fare un 3-5-1-1...comunque Zeman in quanto a integralismo gli fa una pippa a Benny.
Anche ieri sera, un pandev in meno e un inler in più dall'inizio sarebbero stati d'uopo.
Colpe ne ha abbastanza, per quanto mi riguarda.
Non può continuare a campare di rendita per il suo aspetto pacioccoso.

probabilmente non si è sentito di cambiare tutto in corsa per una partita fondamentale e che probabilmente preparava dalla sosta, visto come abbiamo giocato di merda col Parma..

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1136 il: 27 Novembre, 2013, 13:59:06 pm »
ha pubblicamente smerdiato moratti perchè non gli ha comprato nessuno come da lui richiesto e preventivato

fara lo stesso anche con delaurentiis

in questo risiede la mia fiducia (IMMUTATA) per benny: non è un pagliaccio ma una persona fottutamente seria

ha concordato una strategia di mercato in base a un progetto condiviso con ADL

cominciare questa avventura con gli acquisti possibili in estate (callejon, albiol, reina e higuain, tutti ma prorpio TUTTI scelti da  lui) e tralasciare gente che non voleva (astori) anche a costo di usare i britos/fernandez/mesto fino alla prossima finestra di mercato

quindi gennaio è il crocevia

CL o non CL, delaurentiis dovrà spendere altrimenti disattenderà gli impegni con benitez e in quel caso, uscirà fuori tutto, l'allenatore non farà lo spauracchio come mazzarri per coprire le magagne del presidente

ne sono certo al 100%

io ho sensazioni diverse, penso che qualunque cosa si faccia, anche di apparentemente negativo agli occhi della tifoseria (ovvero un mercato non trascendentale), sia stato comunque concordato tra le parti.

Offline torello

• *
« Risposta #1137 il: 27 Novembre, 2013, 14:01:13 pm »
io ho sensazioni diverse, penso che qualunque cosa si faccia, anche di apparentemente negativo agli occhi della tifoseria (ovvero un mercato non trascendentale), sia stato comunque concordato tra le parti.

cioè pensi che Benitez ha accettato la proposta del Napoli per farsi prendere per il culo dal pippaiolo??
non credo francamente, penso che tante squadre lo avrebbero voluto

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1138 il: 27 Novembre, 2013, 14:04:40 pm »
cioè pensi che Benitez ha accettato la proposta del Napoli per farsi prendere per il culo dal pippaiolo??

non ho detto questo infatti, ti chiederei di rileggere, ma forse è meglio rispiegare:

credo che abbiano un progetto lungo che non prevede acquisti rivoluzionari in una sola stagione (ovvero cambiare 9/11 della rosa), che non gli abbia chiesto di vincere ma di piazzarsi nei primi tre per la CL e che l'anno prossimo si completerà la squadra per quanto possibile. Il che credo a Benitez vada bene, se gli permette di lavorare in pace con la fiducia della dirigenza. Patti chiari e amicizia lunga.

• *
« Risposta #1139 il: 27 Novembre, 2013, 14:06:03 pm »

Benitez aspetta il mercato tra gennaio e giugno, questa è la "crescita" che intende, il 25% che manca al 75%. E' come Donandoni nel 2009 che si fece 6 mesi di "studio" ma in realtà tirava a campare in attesa del mercato estivo. Per fortuna che la squadra è comunque abbastanza forte da mettersi dietro 15/16 squadre del campionato.