A me invece il suo atteggiamento e' piaciuto, propone un calcio molto pragmatico quindi non ci provate a farlo passare per il zeman della situazione.
Questo e' il suo gioco, un 442 camaleontico che diventa a seconda delle fasi 451 o 4231.
Dopo anni di oscurantismo ci sta facendo vedere un po' di pallone.
Questo e' se vi pare, a me va bene e vi ricordo che molto di voi a luglio avrebbero messo le palle sul ceppo per una stagione di transizione e di assimilazione del nuovo modo di giocare e adesso state caccciando pretese del tutto campate in aria.
A differenza che con il parma ieri il napoli ha giocato bene, nonostante dopo 5 minuti si sia trovato nella situazione piu' brutta possibile (rigore inventato e borussia che puo' giocare in contropiede), la squadra ha tenuto.
SI, pandev e' un cesso ma anche higuain non sta brillando, ma siccome non stiamo parlando di piovaccari e acquafresca ma di due giocatoroni e' ovvio che si continui a puntare su di loro, cosi come e' ovvio che nel loro momento di appanammento (palese) accocchiamo molto di meno in fase offensiva.
Chest'e', il resto delle puttanate che ho sentito in questi 4/5 giorni le lascio volentieri a voi, senza neanche chiedermi se sono figlie della raggia per come stanno andando le cose (ma ricordatevi che tifate per il napoli) o di derive bimbominchiesche/juventine del tipo "ma io voglio vincere" -> e cacace o cazz ma, secondo te, coccurun vulesse perdere ?
Ciao Virzo