io dico che anche senza hamsik e higuain siamo superiori al genoa di LIVERANI
loro faranno il solito catenaccio per fotterci in contropiede, fare giocare zapata è un'incognita ma prima o poi adda juca' pure lui, benitez è stato chiaro e io sono daccordissimo quando dice che dobbiamo arrivare in fondo e che per farlo è necessario operare il turn over facendo giocare ed inserendo prima o poi TUTTI
quello che non mi è andato giù col sassuolo è stato solo il non aver levato pandev e inler da subito....insomma, non ho compreso i cambi, che si sono dimostrati inutili visto che chi è subentrato non ha fatto NIENTE di più di chi è uscito

anzi, devo dire che benitez più tardi metterà zapata e peggio sarà, perchè significherebbe che è pure lui uno fissato con gli stessi: non si può schierare ancora E COMUNQUE Pandev come primo sostituto ma lui così sta facendo. mette pandev come prima punta (vice higuain) o vice hamsik e come ala
io dico che l'unico ruolo che può ricoprire tra questi è il vice hamsik, perchè è il più statico tra i ruoli di attacco
in qualsiasi altro posto non lo metteri MAI, visto che è un cadavere....insigne, callejon, mertens e stop sulle ali, zapata al posto di higuain e pandev solo al posto di hamsik, così che si fa pure poche partite e non ci crepa in campo
chest'è