Autore Topic: [06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 21194 volte)

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #100 il: 27 Settembre, 2013, 19:11:23 pm »
Ho detto inutile, non dannoso.

Inutile per inutile, gli do un turno di riposo e spero di averlo in sesto per mercoledi, piuttosto che averlo stanco oggi e a pezzi mercoledi.

A prescindere che col sassuolo un Higuain così inutile non l'ho visto, di certo meglio della quasi totalità di tutti gli altri, secondo te sarebbe peggio un HIGUAIN inutile, ..........., di un Pandev  PALESEMENTE uomo in meno????

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #101 il: 27 Settembre, 2013, 19:11:49 pm »
Che senza Hamsik e Higuain avremmo addirittura perso è tutto da vedere visto che anche loro hanno giocato molto male, soprattutto il primo.
Peccato che al loro posto ci avremmo messo l'aria....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #102 il: 27 Settembre, 2013, 19:14:35 pm »
Tutto quello che vuoi, ma non era meglio lasciare Hamsik e Higuain in panchina conto il Sassuolo?

Ma infatti contro il Sassuolo era previsto che si facessero solo un tempo di calcio tra amici, per poi uscire o comunque passeggiare. Invece hanno buttato il sangue e ora devono riposare per forza se no andiamo Londra con la rappresentativa spastici, cosa che io farei comunque dato che all'Emirates perdimm o stess e rischiamo di perdere a filippo e o panaro.

Sabato è proprio una partita infame e mentre Hamsik si deve sedere perché nun c'a fa, non farei mai a meno di Higuain per l'attrazione del circo colombiana.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #103 il: 27 Settembre, 2013, 19:14:48 pm »
Reina
Zuniga Albiol Britos Armero
Behrami Inler
Callejon Mertens Insigne
Pandev

Per me giocheremo così   :sisi:

Penso anche io. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #104 il: 27 Settembre, 2013, 19:15:42 pm »
Higuain sta bene comunque, nell'ultima era proprio palpabile la differenza di condizione rispetto agli altri muorti davanti.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #105 il: 27 Settembre, 2013, 19:23:04 pm »
Higuain sta bene comunque, nell'ultima era proprio palpabile la differenza di condizione rispetto agli altri muorti davanti.
Io mi intossicai malamente quando partì in contropiede da solo in una azione a fine partita e nessuno se lo cacò,col solo Insigne che arrivò a supporto.
Quello che puntualmente succede è che comunque serviva un fetente di centravanti con un minimo di rendimento,perché dai oggi e dai domani se Higuain viene meno si bestemmia e ci si arrangia con Pandev centravanti.
L'unica è vedere se Zapata da qui a gennaio si dimostra  utilizzabile e capace di fare lo sporco lavoro che avrebbero potuto fare  altri elementi da prendere questa estate.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2013, 19:27:07 pm da Trenz »

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #106 il: 27 Settembre, 2013, 19:25:11 pm »
Ci avete steso i peli!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #107 il: 27 Settembre, 2013, 19:33:03 pm »
Ci avete steso i peli!

Concordo ... siamo una tifoseria di merda proprio. Vero che il pappone doveva attrezzarla meglio questa squadra, senza lasciare i cadaveri sulla corsia destra, un difensore scarso (fernandez) e una chiavica demoralizzata (cannavaro), e senza prendere un centrocampista che possa creare ordine e filtro a centrocampo....... ma fino a qualche giorno fa tutti stavamo esaltati, siamo fortissimi ecc.ecc., adesso per una battuta d'arresto andremo in serie B.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #108 il: 27 Settembre, 2013, 19:35:57 pm »
Ho detto inutile, non dannoso.

Inutile per inutile, gli do un turno di riposo e spero di averlo in sesto per mercoledi, piuttosto che averlo stanco oggi e a pezzi mercoledi.

La prestazione di Higuain contro l'Arsenal non dipende per nulla da quanti minuti giocherà domani, i problemi di condizione fisica sia hanno nel girone di ritorno con l'arrivo dei primi caldi, no il 1 ottobre.

Higuain contro il milan è stato il migliore in campo insieme a Reina ( sostituito dopo 70 minuti) contro il Sassuolo invece ha giocato 90 minuti male, secondo me non per problemi di condizione (quella non si perde in 3 giorni) ma perchè abbiamo messo in campo una squadra fatta a capocchia, il centrocampo e la difesa non riuscivano a recuperare palloni e a fare possesso palla e quindi la davanti Higuain e lo stesso Hamsik non hanno potuto esprimere il loro potenziale

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #109 il: 27 Settembre, 2013, 19:37:32 pm »
Senza aver letto nulla,dico che devono giocare i titolari.A Londra si va con qualche riserva e tutti chiusi aret a linea della palla,con un centrocampista in più.Io almeno farei così :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #110 il: 27 Settembre, 2013, 19:45:35 pm »
Per forza di cose ci saranno meno cambi rispetto alla formazione tipo, perchè li ha tenuti fuori mercoledi.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #111 il: 27 Settembre, 2013, 19:54:47 pm »
Concordo ... siamo una tifoseria di merda proprio. Vero che il pappone doveva attrezzarla meglio questa squadra, senza lasciare i cadaveri sulla corsia destra, un difensore scarso (fernandez) e una chiavica demoralizzata (cannavaro), e senza prendere un centrocampista che possa creare ordine e filtro a centrocampo....... ma fino a qualche giorno fa tutti stavamo esaltati, siamo fortissimi ecc.ecc., adesso per una battuta d'arresto andremo in serie B.

siamo una buonissima squadra, secondo me non completa purtroppo per finire il campionato davanti agli odiati juventini e alcuni dei motivi li hai elencati tu, anzi se il presidente non interviene a gennaio sarà durissima arrivare in CL.

Ho fiducia in Benitez e nelle sue qualità di manager e allenatore mi piace il modulo e la sua idea di gioco spero quanto prima  riesca a darci un Napoli più equilibrato perchè al momento concediamo troppo agli avversari e i problemi difensivi erano  ampiamente visibili anche prima della partita di mercoledì

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #112 il: 27 Settembre, 2013, 19:58:32 pm »
La prestazione di Higuain contro l'Arsenal non dipende per nulla da quanti minuti giocherà domani, i problemi di condizione fisica sia hanno nel girone di ritorno con l'arrivo dei primi caldi, no il 1 ottobre.

Esatto, ma soprattutto non si hanno, ne in questa galassia ne in nessun'altra, dopo 5,6 partite scarse...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #113 il: 27 Settembre, 2013, 20:21:31 pm »
per me come al solito vi state agitando troppo....se hamsik e higuain riposassero domani potremmo comunque fare la nostra partita a genova...giocheremmo di nuovo con albiol e behrami(fondamentale per noi)e con pandev dietro una punta anche zapata...con i top pronti ad entrare...date fiducia a benitez...e per me piu' che dal punto di vista atletico qualche giocatore(vedi hamsik è scarico dal punto di vista mentale)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #114 il: 27 Settembre, 2013, 20:23:14 pm »
bravo :brà:

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #115 il: 27 Settembre, 2013, 20:24:19 pm »
Secondo me vinciamo a Genova e abbuscamm malamente a Londra... Ecco, l'ho detto... Mo facitm pure na munnezz...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #116 il: 27 Settembre, 2013, 21:35:32 pm »
la difesa titolare, Behrami in campo, Pandev vicino a Zapata e la cosa inizia ad assumere un senso anche eventualmente senza Hamsik e Higuain dall'inizio
wa l'attacco dei gemelli inversi,mi attizza :sbav: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #117 il: 27 Settembre, 2013, 22:32:22 pm »
io dico che anche senza hamsik e higuain siamo superiori al genoa di LIVERANI

loro faranno il solito catenaccio per fotterci in contropiede, fare giocare zapata è un'incognita ma prima o poi adda juca' pure lui, benitez è stato chiaro e io sono daccordissimo quando dice che dobbiamo arrivare in fondo e che per farlo è necessario operare il turn over facendo giocare ed inserendo prima o poi TUTTI

quello che non mi è andato giù col sassuolo è stato solo il non aver levato pandev e inler da subito....insomma, non ho compreso i cambi, che si sono dimostrati inutili visto che chi è subentrato non ha fatto NIENTE di più di chi è uscito :boh:

anzi, devo dire che benitez più tardi metterà zapata e peggio sarà, perchè significherebbe che è pure lui uno fissato con gli stessi: non si può schierare ancora E COMUNQUE Pandev come primo sostituto ma lui così sta facendo. mette pandev come prima punta (vice higuain) o vice hamsik e come ala

io dico che l'unico ruolo che può ricoprire tra questi è il vice hamsik, perchè è il più statico tra i ruoli di attacco

in qualsiasi altro posto non lo metteri MAI, visto che è un cadavere....insigne, callejon, mertens e stop sulle ali, zapata al posto di higuain e pandev solo al posto di hamsik, così che si fa pure poche partite e non ci crepa in campo

chest'è
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2013, 22:35:27 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #118 il: 27 Settembre, 2013, 22:35:52 pm »
Benitez Conferenza Stampa Integrale Genoa - Napoli
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline flav80

• *
« Risposta #119 il: 27 Settembre, 2013, 22:50:08 pm »
NOn so che risultato otterremo ma sono certo che vedremo una squadra grintosa, concentrata e determinata a vincere ed a dominare la partita dall'inizio.