Autore Topic: [06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 21183 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #80 il: 27 Settembre, 2013, 16:19:13 pm »
Liverani: "In campo per la gara della vita"

tutti si svegliano sempre contro d noi....

...per poi appoggiare con grazia e stile i 3 punti alla strisciata di turno.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #81 il: 27 Settembre, 2013, 16:59:20 pm »
Non è la mia teoria ma quella di Benitez. Oggi ne perdi 2 di punti, fra qualche mese ne perdi 5, perchè se fai affaticare un giocatore lo devi tenere fuori 3 turni, non 1 per farlo recuperare. La tua mentalità va bene per la squadretta che deve salvarsi e deve fare più punti possibili inizialmente, non per una squadra che deve tenere una progettualità a lungo termine.

Benitez è giusto che ALLA STAMPA  dica così onde evitare quell'odiosissima divisione tra titolarissimi e resto del mondo di mazzarriana memoria, che oggettivamente era un male per l'autostima del giocatore stesso.
Ovvio che nella realtà lui sappia benissimo che fernandez non è Albiol e via di seguito, considerando l'imbarazzante divario tecnico tra 11 titolari e panchina.
Divario ben evidente a tutti e solo confermato dalla vergognosa partita col sassuolo.
Per inciso non hai risposto alla mia domanda su chi ti dia la sicurezza di recuperare poi i punti eventualmente persi ora e per finire se il mio è atteggiamento da squadra provinciale , il tuo lo è da squadra che, non si sa bene in base a cosa, reputa di cambiare 5, 8 giocatori e vincere sempre manco avesse organici di barcellona e real, che per inciso fanno poco turnover, ossia: di presunzione a schiovere.
Ammisuriamoci la palla e siamo realisti.
Il turnover lo faccia con l'Arsenal e non col Genoa ma qualcosa mi dice che nella REMUNERATIVA  champions  sarà sempre schierato  il miglior Napoli.
Ma non perché si pensi di vincerla ma solo per accocchiare più soldi possibile finché  è possibile.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2013, 18:23:25 pm da Il Uè »

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #82 il: 27 Settembre, 2013, 17:05:04 pm »
Benitez è giusto che ALLA STAMPA  dica così onde evitare quell'odiosissima divisione tra titolarissimi e resto del mondo di mazzarriana memoria, che oggettivamente era un male per l'autostima del giocatore stesso.
Ovvio che nella realtà lui sappia benissimo che fernandez non è Albiol e via di seguito, considerando l'imbarazzante divario tecnico tra 11 titolari e panchina.
Divario ben evidente a tutti e solo confermato dalla vergognosa partita col sassuolo.
Per inciso non hai risposto alla mia domanda su chi ti dia la sicurezza di recuperare poi i punti eventualmente persi ora e per finire se il mio è atteggiamento da squadra provinciale , il tuo lo è da squadra che, non si sa bene in base a cosa, reputa di cambiare 5, 8 giocatori e vincere sempre manco avesse organici di barcellona e real, che per inciso fanno poco turnover, ossia: di presunzione a schiovere.
Ammisuriamoci la palla e siamo realisti.
Il turnover lo faccia con l'Arsenal e non col Genoa ma qualcosa mi dice che nella REMUNERATIVA  champions  sarà sempre schierato  il miglior Napoli.
Ma non perché si pensi di vincerla ma solo per accocchiare più soldi possibile finché e possibile.

ma abbiamo o non abbiamo rotto le balle con questo discorso del turnover?
Io dico, hai espresso il tuo punto di vista, ribadendolo a più riprese. Per quale motivo senti la necessità di postare a mò di disco rotto? Non ti annoi da solo a ripetere sempre le stesse cose, cambiando la forma? Stai appestando l'aria, ufficialmente.
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #83 il: 27 Settembre, 2013, 17:33:20 pm »
la difesa titolare, Behrami in campo, Pandev vicino a Zapata e la cosa inizia ad assumere un senso anche eventualmente senza Hamsik e Higuain dall'inizio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 27 Settembre, 2013, 17:38:49 pm »
Io Hamsik lo farei riposare, già alla fine della partita contro il Milan non lo vedevo bene ma contro il Sassuolo era a pezzi..Higuain non saprei, nonostante sia stato l'unico ad averle giocate tutte fin'ora, mi sembra che fisicamente regga ancora.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #85 il: 27 Settembre, 2013, 17:45:15 pm »
Ad Hamsik va dato respiro in vista di mercoledi.
Non fate i creaturi infrevoni che mò amma sfunnà o Genoa per vendicarci del Sassuolo.

Pure perchè Hamsik e Higuain se giocano come mercoledi non servono a una beneamata, specie il primo.

Io vorrei rivedere Mertens in campo, insieme a Insigne. Dzemaili al posto di Hamsik e Pandev per Higuain.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Raffaele83

« Risposta #86 il: 27 Settembre, 2013, 17:58:17 pm »
Reina
Zuniga Albiol Britos Armero
Behrami Inler
Callejon Mertens Insigne
Pandev

Per me giocheremo così   :sisi:
:sisi:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #87 il: 27 Settembre, 2013, 18:07:06 pm »
ma abbiamo o non abbiamo rotto le balle con questo discorso del turnover?
Io dico, hai espresso il tuo punto di vista, ribadendolo a più riprese. Per quale motivo senti la necessità di postare a mò di disco rotto? Non ti annoi da solo a ripetere sempre le stesse cose, cambiando la forma? Stai appestando l'aria, ufficialmente.

Non mi annoio come EVIDENTEMENTE non si annoia a ripetere sempre lo stesso concetto opposto al mio chi vado a rispondere.
Mi scoccio di andarti a cercare i messaggi ma puoi credermi se te lo dico.

Offline Neutrino

• *
R: [06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #88 il: 27 Settembre, 2013, 18:08:28 pm »
Abbiamo concesso a milan e sassuolo la miglior prestazione stagionale e ho la sensazione che faremo lo stesso con la banda di musica di mister zeppola

Offline Il Uè

• *
« Risposta #89 il: 27 Settembre, 2013, 18:09:53 pm »
Non fate i creaturi infrevoni che mò amma sfunnà o Genoa per vendicarci del Sassuolo.

Pure perchè Hamsik e Higuain se giocano come mercoledi non servono a una beneamata, specie il primo.

Io vorrei rivedere Mertens in campo, insieme a Insigne. Dzemaili al posto di Hamsik e Pandev per Higuain.

Dici che Higuain se gioca come mercoledì è dannoso e Pandev, se gioca come mercoledì e non solo, cosa é ??

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #90 il: 27 Settembre, 2013, 18:21:54 pm »
Liverani: "In campo per la gara della vita"

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #91 il: 27 Settembre, 2013, 18:23:43 pm »
Ma Zapata che sfaccimma l'amm accattato a fa?
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
R: Re:[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #92 il: 27 Settembre, 2013, 18:25:19 pm »
Benitez, che sfaccimma stai creando?
Sta creando un turnover che sarebbe ovvio per una squadra debitamente attrezzata per la doppia competizione.
I nodi di agosto vengono al pettine, non è colpa sua.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #93 il: 27 Settembre, 2013, 18:27:42 pm »

il problema di Mertens e Insigne è che entrambi danno il meglio nella stessa posizione di campo, ogni volta che giocano in posizione diversa spariscono dal campo.

Hamsik ha fatto una brutta partita contro il Sassuolo ma non è scoopiato, siamo nel mese di settembre abbiamo giocato appena 5 partite, in molte di queste ha giocato 60 o 70 minuti ma come si può pensare che un professionista di 26 anni abbia già problemi di condizione  :maronn:  tra l'altro come ogni anno non abbiamo un sostituto dello slovacco

Offline Il Uè

• *
« Risposta #94 il: 27 Settembre, 2013, 18:30:28 pm »

Hamsik ha fatto una brutta partita contro il Sassuolo ma non è scoopiato, siamo nel mese di settembre abbiamo giocato appena 5 partite, in molte di queste ha giocato 60 o 70 minuti ma come si può pensare che un professionista di 26 anni abbia già problemi di condizione  :maronn:

Quotone

Offline Il Uè

• *
Re:R: Re:[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #95 il: 27 Settembre, 2013, 18:34:43 pm »
Sta creando un turnover che sarebbe ovvio per una squadra debitamente attrezzata per la doppia competizione.

Giustissimo, quando parlo di realismo mi riferisco proprio a questo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #96 il: 27 Settembre, 2013, 18:49:23 pm »
Tutto quello che vuoi, ma non era meglio lasciare Hamsik e Higuain in panchina conto il Sassuolo?
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #97 il: 27 Settembre, 2013, 19:04:52 pm »
Abbiamo concesso a milan e sassuolo la miglior prestazione stagionale e ho la sensazione che faremo lo stesso con la banda di musica di mister zeppola
Quotone per entrambi.
Tutto quello che vuoi, ma non era meglio lasciare Hamsik e Higuain in panchina conto il Sassuolo?
Così abbuscavamo proprio, visto che sarebbe stato un turn over stile Chievo-Napoli di 2 anni fa. Io vurresse sapè perchè siamo l'unica squadra del globo, che puntualmente dopo un mese già arriva alla canna del gas e non riesce proprio la gestione del doppio impegno. Ma una risposta già ce l'ho, e corrisponde a chi di dovere si occupa di mercato e soldi....
E' inconcepibile che il perculiato Milan si presenta a Bologna con le riserve delle riserve che sono Matri e Robinho, mentre poi vedi la nostra panchina e manco ci arriviamo....
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2013, 19:06:30 pm da kohna80 »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #98 il: 27 Settembre, 2013, 19:05:56 pm »
Dici che Higuain se gioca come mercoledì è dannoso e Pandev, se gioca come mercoledì e non solo, cosa é ??

Ho detto inutile, non dannoso.

Inutile per inutile, gli do un turno di riposo e spero di averlo in sesto per mercoledi, piuttosto che averlo stanco oggi e a pezzi mercoledi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 27 Settembre, 2013, 19:07:08 pm »
Quotone per entrambi. Così abbuscavamo proprio, visto che sarebbe stato un turn over stile Chievo-Napoli di 2 anni fa. Io vurresse sapè perchè siamo l'unica squadra del globo, che puntualmente dopo un mese già arriva alla canna del gas e non riesce proprio la gestione del doppio impegno. Ma una risposta già ce l'ho, e corrisponde a chi di dovere si occupa di mercato e soldi....
E' inconcepibile che il perculiato Milan si presenta a Bologna con le riserve delle riserve che sono Matri e Robinho, mentre poi vedi la nostra panchina e manco ci arriviamo....
Che senza Hamsik e Higuain avremmo addirittura perso è tutto da vedere visto che anche loro hanno giocato molto male, soprattutto il primo.