Autore Topic: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]  (Letto 20461 volte)

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #60 il: 25 Settembre, 2013, 23:18:47 pm »
Benny la tiene sulla coscienza. Se proprio vuoi giocare senza Behrami, arretra Hamsik e mettiti a 3. Il nostro centrocampo veniva saltato sistematicamente e i Village people lì dietro (che insieme non andrebbero mai messi, se non in una gang bang con camionisti slavi) venivano presi sempre 1vs1.
Inutile poi ribadire le jastemme di routine al porco romano

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 25 Settembre, 2013, 23:19:25 pm »
Che schifo

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #62 il: 25 Settembre, 2013, 23:19:50 pm »
bisogna acquisire forza mentale,ci riusciremo con gli anni credo...

no, ce vonn e jucator. Mannagg a marin. L'allenatore fino ad un certo punto. I giocatori porca troia.
Ci vuole la variante tattica.
Non comprare uno spaccimmo di zapata gli ultimi giorni di mercato e renderlo inutilizzabile per due mesi.
Ci vuole uno sfaccimmo di centrocampista che ti fa un MARONNO di filtrante, perchè stasera potevamo continuare a giocarla per 3 ore, avremmo sempre fatto la stessa identica azione.
Contro squadre così chiuse ci vuole un taglio al centro, na malatia, qualcuno che la realizzi.
Alla lunga la rabbinagine si pagherà.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 25 Settembre, 2013, 23:19:52 pm »
La difesa non è quella di stasera visto che di titolari ce n'era mezzo. E non mi fare paragoni che pure la Roma e l'Inter in quei reparti che tu nomini sono corti.

E' stato un passo falso e prima di tutto siamo stati arroganti. Ci rifaremo.

che persona equilibrata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #64 il: 25 Settembre, 2013, 23:20:39 pm »
Benny la tiene sulla coscienza. Se proprio vuoi giocare senza Behrami, arretra Hamsik e mettiti a 3. Il nostro centrocampo veniva saltato sistematicamente e i Village people lì dietro (che insieme non andrebbero mai messi, se non in una gang bang con camionisti slavi) venivano presi sempre 1vs1.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #65 il: 25 Settembre, 2013, 23:20:47 pm »
Considerando anche la partita precedente alla Champions, in quest'ultimi 10 giorni, abbiamo fatto comunque bene così come la Juventus (che si è giocata il pareggio a Copenaghen mentre Inter e Roma stanno più "fresche" vista la mancanza di coppe).
Però questo pareggio è colpa di Benitez. Non si può schierare tutta insieme la difesa di scorta (reparto in cui siamo peraltro più scarsi) e poi non correggerla durante la partita.
Potevamo togliere anche un difensore (Mesto) e mettere un centrocampista in più visto che Dzemaili, da centrocampista, è veramente vergognoso.
Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che tutti gli allenatori hanno delle fisse (semmai non lo avessimo saputo già).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #66 il: 25 Settembre, 2013, 23:21:26 pm »
Leggo di mentalità perdente, di sottovalutazionde dell'avversario, ecc. ecc.

A mio modesto avviso nulla di tutto questo. Il problema è solo ed esclusivamente di caratura tecnica e forma fisica dei calciatori: prendete il Real Madrid, mettetegli Fernandez e Cannvaro come coppia di centrali, Dzemaili perno di centrocampo ed un Pandev così sulla fascia destra e vedete se va oltre il pareggio in casa con questo Sassuolo...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline wendell

• *
« Risposta #67 il: 25 Settembre, 2013, 23:21:26 pm »
La difesa non è quella di stasera visto che di titolari ce n'era mezzo. E non mi fare paragoni che pure la Roma e l'Inter in quei reparti che tu nomini sono corti.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #68 il: 25 Settembre, 2013, 23:21:48 pm »
Capisco il momento di gloria però astipatelo per domani il sarcasmo dai, che ci abbrucia il fronte. Poi ci si lamente se la gente jastemma il padreterno o mette i morti in mezzo.

Ma che gloria?
Io tengo un intossico in corpo che manco ti immagini.
Vabbè per stasera chiudo qui, mi rendo conto di diventare acido quando sto così incazzato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #69 il: 25 Settembre, 2013, 23:23:02 pm »

Saranno corti, ma nei titolari perlomeno sono messi meglio. A parte questo, penso anche io che a Genova si giocherà meglio, ma sarà un alternarsi di prestazioni, tra giocatori non all'altezza e schemi che vanno ancora rodati...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #70 il: 25 Settembre, 2013, 23:23:14 pm »
Gabbie sono sempre in accordo sui tuoi post, stasera un filo meno. Non vedo un problema insormontabile il risultato di stasera, quanto piuttosto quello di non riuscire ad affrontare con questa rosa più impegni ravvicinati. Se sarà un episodio singolo beh..non inciderà. Se, a voler dare ragione al pessimismo dopo una non partita come questa, è il segnale di una coperta corta dopo 6 partite...allora è il caso di preoccuparsi e recrimiknare con la società per il mancato arrivo del difensore, del centrocampista e di un terzino.

La seconda che hai detto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #71 il: 25 Settembre, 2013, 23:23:29 pm »

Quoto.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #72 il: 25 Settembre, 2013, 23:23:40 pm »
con quella coppia di centrali una squadra che ha bisogno di salvarsi, rischia di brutto. Anche i 2 terzini fanno una partita veramente schifosa. L'unica cosa positiva è che dei 4 nessuno è titolare.

Prima critica da poter rivolgere a Benitez, mi sta bene il turn over, anche massiccio perchè quest'anno abbiamo la squadra per poterlo fare, ma rinunciare a Behrami nella stessa serata in cui si mettono titolari sia Cannavaro che Fernandez è un suicidio. Uno tra Albiol e Behrami doveva riposare sabato contro il genoa.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #73 il: 25 Settembre, 2013, 23:23:52 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #74 il: 25 Settembre, 2013, 23:24:10 pm »
no, ce vonn e jucator. Mannagg a marin. L'allenatore fino ad un certo punto. I giocatori porca troia.
Ci vuole la variante tattica.
Non comprare uno spaccimmo di zapata gli ultimi giorni di mercato e renderlo inutilizzabile per due mesi.
Ci vuole uno sfaccimmo di centrocampista che ti fa un MARONNO di filtrante, perchè stasera potevamo continuare a giocarla per 3 ore, avremmo sempre fatto la stessa identica azione.
Contro squadre così chiuse ci vuole un taglio al centro, na malatia, qualcuno che la realizzi.
Alla lunga la rabbinagine si pagherà.
:sisi: :sisi: :sisi:
A me brucia 'o mazz, vedere che noi in panchina teniamo a Zapata giusto per far vedere che accattiamo i gggiovani prospetti futuri, e poi la Roma tiene Borriello, la Giuve non ne parliamo proprio, il Milan oggi ha giocato con Matri e Robinho che sono le riserve delle riserve. Ma che sfaccimm e dicimm sempe e stessi cose, sempe e stessi cose, per colpa di quella fetenzia di calciomercato....

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #75 il: 25 Settembre, 2013, 23:27:03 pm »
Vado controcorrente e dico che i cambi andavano fatti, la partita dice possesso palla e tipo 20 tiri in porta.
Siamo solo alla quinta giornata ed aggiungo che il sassuolo ha corso come dannati fino al 90 ed hanno sudato la partita.

Tatticamente, io penso, che con albiol stasera il sassuolo faceva almeno 20 fuorigioco con quel lancio lungo per zaza ma cannavaro non è mai riuscito a dirigere la difesa.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #76 il: 25 Settembre, 2013, 23:28:09 pm »
Arapit il nuovo topic prepartita, devo voltare pagina.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #77 il: 25 Settembre, 2013, 23:28:37 pm »
La ciliegina sulla torta è Pegolo, queste merde schifose infami a cui auguro presto di soccombere matematicamente hanno giocato con Pomini contro l'Inter e quelle precedenti con Rosati..e quel maledetto Pegolo doveva esordire proprio contro di noi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #78 il: 25 Settembre, 2013, 23:28:54 pm »
Nemmeno uno che riuscisse a scavalcare la difesa indecente del Sassuolo. Ci è riuscito solo alla fine Insigne. E la colpa la do ad Inler.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

« Risposta #79 il: 25 Settembre, 2013, 23:29:06 pm »