Autore Topic: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]  (Letto 20493 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #40 il: 25 Settembre, 2013, 23:07:34 pm »
i nostri limiti

Se non faceva la sua ennesima cacata, il sassuolo andava scemando... e invece no, il signorino deve lamentarsi, o' capitan, cos... Britos gli appoia la uallera in testa.

Le velleità di serie B erano quotate a 1.10, tipico.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #41 il: 25 Settembre, 2013, 23:07:54 pm »
COL GENOA MEGATURNOVER CHE POI ABBIAMO LA CHAMPIONS!!!

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #42 il: 25 Settembre, 2013, 23:08:05 pm »
Gabbie sono sempre in accordo sui tuoi post, stasera un filo meno. Non vedo un problema insormontabile il risultato di stasera, quanto piuttosto quello di non riuscire ad affrontare con questa rosa più impegni ravvicinati. Se sarà un episodio singolo beh..non inciderà. Se, a voler dare ragione al pessimismo dopo una non partita come questa, è il segnale di una coperta corta dopo 6 partite...allora è il caso di preoccuparsi e recrimiknare con la società per il mancato arrivo del difensore, del centrocampista e di un terzino.
Con il senno di poi -di cui sono strapiene le fosse- e lo dico pronto ad accettare critiche, sarebbe stato davvero meglio il turnover totale: giocare con questo hamsik, Inler e compagnia non ha portato a grandi risultati. Hamsik, stravolto, non ha azzeccato un passaggio.
Avere Higuain, HAmsik ed inler freschi alla prossima partita mi avrebbe dato maggiore tranquillità. Oggi abbiamo "perso" con diversi titolari energie nervose che non abbiamo; e questo in vista di una doppia trasferta non semplice. Ho paura che stavolta le valutazioni di benitez non siano state esatte. E' inutile fare drammi ( e lo dico al termine di una delle peggiori giornate lavorative della mia vita, in cui la vittoria del napoli mi avrebbe dato 12 ore di gioia): la nostra vera dimensione sarà data dalle prossime 3 partite. Nelle prossime 3 partite capiremo se quello di oggi è un episodio infelice oppure se la rosa è come al solito carente.La seconda opzione, ovviamente infausta, ci renderebbe la solita squadra soggetta ad exploit positivi, ma incapace di avere quella continuità necessaria a lottare stabilmente per lo scudetto.

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #43 il: 25 Settembre, 2013, 23:08:52 pm »
Io speravo di vincere solo per non leggere questi commenti qua, ma che palle. Juve che oggi si è alzata una partita rubata.

Amma fatt' na brutta figura ok, ci rifaremo.

non ho capito, non vuoi leggere i commenti che mettono semplicemente in evidenza un dato di fatto? Si saranno pure arrubati la partita, ma lo sappiamo che loro hanno comunque una certa copertura.. Ciò non toglie che la Roma invece ha vinto e che la Mazzarrese ha fatto sette gol a sti caproni... Di sicuro ci rifaremo, ma sono sempre due punti persi contro una squadra cui li dovevi pigliare in carrozza... Punto.

Leif Erikson

« Risposta #44 il: 25 Settembre, 2013, 23:10:36 pm »
non ho capito, non vuoi leggere i commenti che mettono semplicemente in evidenza un dato di fatto? Si saranno pure arrubati la partita, ma lo sappiamo che loro hanno comunque una certa copertura.. Ciò non toglie che la Roma invece ha vinto e che la Mazzarrese ha fatto sette gol a sti caproni... Di sicuro ci rifaremo, ma sono sempre due punti persi contro una squadra cui li dovevi pigliare in carrozza... Punto.

con la differenza che siamo più forti di roma e mazzarrese. Perchè dovete sempre fare teorie generali ? limitiamoci a commentare la partita, maronna è semp' accussì. Una singola prestazione di un giocatore diventa il valore del giocatore, una singola partita il valore di una squadra.
Ch' pall'.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #45 il: 25 Settembre, 2013, 23:11:40 pm »
Io stasera li ho visti proprio uccisi. Camminavamo in campo, l'unico a correre era Mertens (e quel negraccio di Armero). Senza parole.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #46 il: 25 Settembre, 2013, 23:12:49 pm »

Basta.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #47 il: 25 Settembre, 2013, 23:14:02 pm »
ragazzi seriamente...aiutatemi...teng n'ansia nguoll assurd  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #48 il: 25 Settembre, 2013, 23:14:21 pm »
E chi vuò mettr a primmaver??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #49 il: 25 Settembre, 2013, 23:14:58 pm »
Basta.

E perché? Col Genoa vuoi che non bastino canna e fernandez in difesa?
Insomma Calaió e Gila ma vi rendete conto di chi stiamo parlando?????

Offline DioBrando

• *
« Risposta #50 il: 25 Settembre, 2013, 23:15:18 pm »
con la differenza che siamo più forti di roma e mazzarrese. Perchè dovete sempre fare teorie generali ? limitiamoci a commentare la partita, maronna è semp' accussì. Una singola prestazione di un giocatore diventa il valore del giocatore, una singola partita il valore di una squadra.
Ch' pall'.

saremo più forti sulla carta, ma 'è una cosa che pure tu sai contare tantissimo nel nostro campionato. LA DIFESA. In questo la mazzaresse ci sta avanti e se passiamo al centrocampo, la Roma è messa meglio. Abbiamo il miglior reparto offensivo del campionato... Ma non è con questo che si vince da noi... Forse in Europa... Quando dissi che preferivo un difensore al posto di Martinez non scherzavo mica... Semplicemente seguo il nostro campionato da anni e so che i reparti da noi più importanti sono difesa e centrocampo.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #51 il: 25 Settembre, 2013, 23:15:58 pm »
E chi vuò mettr a primmaver??

e perché no, tant nui simm o Napoli!!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #52 il: 25 Settembre, 2013, 23:16:53 pm »
Avevo messo in conto di perderli a Genova due punti, perché chella sarà di sicuro n'ata partita stronza.  :sbonk:
Stasera rammarico fino a un certo punto, perché quando si gioca così non ci si può attaccare proprio a niente.
Mi dispiace solo non avere una punta di riserva in rosa, perché è stato veramente un turcimiento di panza immane vedere la batteria di nani morti giocare difficile con improbabili uno due pure quando la partita era agli sgoccioli.
Speramm a maronna che Higuain e gli esterni facciano una stagione alla Highilinder, perché abbiamo due ricambi soli ed abbastanza imbarazzanti ad oggi (Pandev vergognoso e Mertens da torneo parrocchiale).

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #53 il: 25 Settembre, 2013, 23:17:41 pm »
ragazzi seriamente...aiutatemi...teng n'ansia nguoll assurd  :maronn:
Tengo nu par e bullett a pavà (acqua e telefono), e vuò così ti distrai :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #54 il: 25 Settembre, 2013, 23:17:44 pm »
è una tragedia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #55 il: 25 Settembre, 2013, 23:18:08 pm »
Inoltre Alfredo non ho mica detto che una partita cambia la mia opinione. Resta la stessa dall'inizio, e sinceramente non mi preoccupo, perché so che ci vuole tempo ed altri investimenti. L'unico che mi ha fatto cambiare opinione, da Agosto, è stato Callejon...

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #56 il: 25 Settembre, 2013, 23:18:19 pm »
Io stasera li ho visti proprio uccisi. Camminavamo in campo, l'unico a correre era Mertens (e quel negraccio di Armero). Senza parole.
Per me Armero è stato uno dei peggiori, sa crossare solo dal vertice dell'area, quando arriva sul fondo è palla persa, non ha l'altro piede per cui non riesce mai a penetrare in area come fa Zuniga e a far ripartire l'azione non è capace.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #57 il: 25 Settembre, 2013, 23:18:21 pm »

E perché? Col Genoa vuoi che non bastino canna e fernandez in difesa?
Insomma Calaió e Gila ma vi rendete conto di chi stiamo parlando?????

Capisco il momento di gloria però astipatelo per domani il sarcasmo dai, che ci abbrucia il fronte. Poi ci si lamente se la gente jastemma il padreterno o mette i morti in mezzo.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #58 il: 25 Settembre, 2013, 23:18:35 pm »
e perché no, tant nui simm o Napoli!!

Ma basta con ste stronzate pa maronn
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #59 il: 25 Settembre, 2013, 23:18:45 pm »
saremo più forti sulla carta, ma 'è una cosa che pure tu sai contare tantissimo nel nostro campionato. LA DIFESA. In questo la mazzaresse ci sta avanti e se passiamo al centrocampo, la Roma è messa meglio. Abbiamo il miglior reparto offensivo del campionato... Ma non è con questo che si vince da noi... Forse in Europa... Quando dissi che preferivo un difensore al posto di Martinez non scherzavo mica... Semplicemente seguo il nostro campionato da anni e so che i reparti da noi più importanti sono difesa e centrocampo.

La difesa non è quella di stasera visto che di titolari ce n'era mezzo. E non mi fare paragoni che pure la Roma e l'Inter in quei reparti che tu nomini sono corti.

E' stato un passo falso e prima di tutto siamo stati arroganti. Ci rifaremo.