Gabbie sono sempre in accordo sui tuoi post, stasera un filo meno. Non vedo un problema insormontabile il risultato di stasera, quanto piuttosto quello di non riuscire ad affrontare con questa rosa più impegni ravvicinati. Se sarà un episodio singolo beh..non inciderà. Se, a voler dare ragione al pessimismo dopo una non partita come questa, è il segnale di una coperta corta dopo 6 partite...allora è il caso di preoccuparsi e recrimiknare con la società per il mancato arrivo del difensore, del centrocampista e di un terzino.
Con il senno di poi -di cui sono strapiene le fosse- e lo dico pronto ad accettare critiche, sarebbe stato davvero meglio il turnover totale: giocare con questo hamsik, Inler e compagnia non ha portato a grandi risultati. Hamsik, stravolto, non ha azzeccato un passaggio.
Avere Higuain, HAmsik ed inler freschi alla prossima partita mi avrebbe dato maggiore tranquillità. Oggi abbiamo "perso" con diversi titolari energie nervose che non abbiamo; e questo in vista di una doppia trasferta non semplice. Ho paura che stavolta le valutazioni di benitez non siano state esatte. E' inutile fare drammi ( e lo dico al termine di una delle peggiori giornate lavorative della mia vita, in cui la vittoria del napoli mi avrebbe dato 12 ore di gioia): la nostra vera dimensione sarà data dalle prossime 3 partite. Nelle prossime 3 partite capiremo se quello di oggi è un episodio infelice oppure se la rosa è come al solito carente.La seconda opzione, ovviamente infausta, ci renderebbe la solita squadra soggetta ad exploit positivi, ma incapace di avere quella continuità necessaria a lottare stabilmente per lo scudetto.