Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2013, 23:40:31 pm ---Ma non abbiamo sottovalutato la partita, è che in molti proprio non se la firavano. E Benitez non c'ha capito un cazzo tatticamente. Per altro ha ragione, siamo ancora indietro, questa non è una squadra, non ha equilibrio.
--- Termina citazione ---
ma questa non è una squadra perchè quella di stasera non ha senso logico, e non solo per il turnover ovviamente
quello delle cinque vittorie precedenti è una squadra ed anche molto forte
Jena Plissken:
--- Citazione da: Alex88 - 25 Settembre, 2013, 23:36:25 pm ---Ah, ovviamente è sfuggita a tutti il tocco di mano del loro difensore, li era 2 a 0 e si chiudeva.
Ma c'era? Io non l'ho visto bene e non ne hanno parlato, mi pareva di testa..nel caso fosse mano allora la cosa è grave visto che portandoci sul 2-0 l'avremmo praticamente chiusa e non ci sarebbero stati Cannavaro e Fernandez che tengano.
Gabbie:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 25 Settembre, 2013, 23:42:20 pm ---ma questa non è una squadra perchè quella di stasera non ha senso logico, e non solo per il turnover ovviamente
quello delle cinque vittorie precedenti è una squadra ed anche molto forte
Enzo ma l'allenatore l'ha mandata in campo, quindi devo temere che 'ste cacate le farà ancora. E poi la rosa quella è, e la squadra delle cinque vittorie precedenti tante volte non la vedremo in campo, purtroppo. Teniamo un calendario allucinante e uomini contati: di serate come questa, da mò a gennaio, mi sa che ce ne saranno altre.
Caracollo:
--- Citazione da: SuperSantos - 25 Settembre, 2013, 23:41:03 pm ---Cannavaro e Fernandez non tengono la difesa alta e scappano sempre indietro allungando la squadra, e cosa ancora più grave non sanno marcare. Ci hanno fatto fare una bella figura di merda.
il capitone è stato impresentabile, fernandez si è mangiato un gol impossibile.
Grande intossicata, spero che si scetano o a Gennaio via entrambi.
Gli ultimi minuti avrei messo Zapata
Bravo, hai centrato perfettamente il punto.
Leif Erikson:
Il punto è che più del turnover, ripeto, la squadra non aveva consistenza tattica, era sfilacciatissima.
Il centrocampo non faceva filtro, Hamsik non era in partita, i trequartisti non incidevano.
Benitez non ha saputo sistemare 'sti fatti, dopo averli colpevolmente creati.
Speriamo che adesso abbiamo imparato dagli errori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa