Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (21/52) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2013, 23:30:32 pm ---La realtà è che questa partita ci ha presentato il conto di tutto quello che temevamo da tempo: squadra che manca di equilibrio, che concede tantissimo. Il famoso possesso palla senza l'11 titolare e una forma perfetta nun 'o sapimm fa'. Io stasera abbandono COMPLETAMENTE il sogno scudetto, coltivato, per la verità da domenica sera ad oggi, e mi metto a secciare seriamente Roma, Inter e Fiorentina, come preventivavo a inizio campionato, perchè questa fottuta Champions ci farà cacare sangue.

--- Termina citazione ---

io ho coltivato il sogno scudetto solo vedendo il Napoli nel primo tempo contro il Borussia, gia domenica avevamo portato via 3 punti in modo molto fortunato secondo me contro una squadra con un centrocampo e una difesa ridicoli, comunque sono pienamente d'accordo, quest'anno qualificarsi in CL e arrivare davanti a  Inter Roma e Fiorentina sarà difficilissimo

Gabbie:
Ma poi non siamo cazzi di procurarci un rigore, in casa col Retrocessuolo, ma come si fa.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2013, 23:47:35 pm ---Ma poi non siamo cazzi di procurarci un rigore, in casa col Retrocessuolo, ma come si fa.

--- Termina citazione ---
Poteva esserci, quel tocco di mano..ma non so se effettivamente lo era.

Alex88:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Settembre, 2013, 23:42:31 pm ---non ne hanno parlato
--- Termina citazione ---
Immagina il perchè...
Tral'altro due fallacci da giallo, senza che l'arbitro cacciasse il cartellino... Hamsik ha zoppicato per 3/4 di partita.
Ma tranquillo, mo arriverà un guru del calcio ad illuminarci su come il rigore non datoci, non valga.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2013, 23:44:15 pm ---Enzo ma l'allenatore l'ha mandata in campo, quindi devo temere che 'ste cacate le farà ancora. E poi la rosa quella è, e la squadra delle cinque vittorie precedenti tante volte non la vedremo in campo, purtroppo. Teniamo un calendario allucinante e uomini contati: di serate come questa, da mò a gennaio, mi sa che ce ne saranno altre.

--- Termina citazione ---

ma è normale che ce ne saranno ancora, non si possono giocare 50 partite al massimo e vincerle tutte. I conti poi li tireremo alla fine, per me restiamo da secondo posto barra primo se la juve scaca, poi a seconda delle domeniche questa visione passa da pessimistica a ottimistica :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa