Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
Artem Dzyuba:
Benitez ha commesso tanti errori, però alla fine la squadra messa in campo sulla carta era competitiva e non è possibile che certi giocatori riescano nell'impresa di riabilitare questa banda di musica. Cannavaro,Fernandez, Armero e Pandev sono dei tumori a tutti gli effetti e se ne devono andare.
Gabbie:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 25 Settembre, 2013, 23:51:51 pm ---ma è normale che ce ne saranno ancora, non si possono giocare 50 partite al massimo e vincerle tutte. I conti poi li tireremo alla fine, per me restiamo da secondo posto barra primo se la juve scaca, poi a seconda delle domeniche questa visione passa da pessimistica a ottimistica :look:
--- Termina citazione ---
Ma nemmeno si può pareggiare in casa con una squadra di serie b. Per di più alla quinta di campionato. Per di più con questi che arrivano qua dopo 7 palloni presi in casa, trovano uno stadio pieno, e vanno in svantaggio dopo un quarto d'ora. Non si può, non è accettabile, è una cacata che mette proprio una croce su qualsiasi ambizione.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Caracollo - 25 Settembre, 2013, 23:45:07 pm ---Bravo, hai centrato perfettamente il punto.
--- Termina citazione ---
in parte, è vero che Fernandez e Cannavaro non hanno vinto un cavolo di scontro fisico contro Zaza ma è anche vero che il nostro centrocampo si faceva saltare con 2 passaggi e quindi gli stessi difensori si trovavano spesso in parità numerica o in inferiorità contro gli avversari, anzi a dirla tutta considerato il livello dei nostri 4 difensori Mesto Fernandez Cannavaro e Armero è gia un miracolo che abbiamo preso solo un pallone.
Comunque l'anno scorso avevamo il fondamentalista del 3-5-2, quest'anno invece mi sembra che abbiamo il fondamentalista del 4-2-3-1, oggi vista anche la completa giornata storta di Hamsik si poteva provare a mettere negli ultimi minuti Zapata vicino ad Higuain con Insigne e Callejon sui lati
Il Uè:
--- Citazione da: Josif - 25 Settembre, 2013, 23:52:00 pm ---Benitez ha commesso tanti errori, però alla fine la squadra messa in campo sulla carta era competitiva e non è possibile che certi giocatori riescano nell'impresa di riabilitare questa banda di musica. Cannavaro,Fernandez, Armero e Pandev sono dei tumori a tutti gli effetti e se ne devono andare.
--- Termina citazione ---
sulla carta era competitiva?
Per chi?
Caracollo:
--- Citazione da: Il Uè - 25 Settembre, 2013, 23:59:14 pm ---sulla carta era competitiva?
Per chi?
--- Termina citazione ---
E secondo te per battere il Sassuolo chi ci vuole?? Il dream team??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa