Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (19/52) > >>

Fuller:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 25 Settembre, 2013, 22:54:19 pm ---Punto guadagnato, strameritavamo di perdere  :siasd:

mo' stiamo calmi comunque, c'è poco da dire

--- Termina citazione ---

Ma si.
Un bagliore di luce insieme a starfred.

Fernandez e Cannavaro tutti e due insieme dall'inizio sono una combo micidiale, il vero errore di Benitez per me sta lì. Un po' di turnover andava fatto, così mi pare esagerato se si considera che comunque un centrocampo Dzemaili Inler fa meno filtro. Fase difensiva ridicola, non credevo che Benitez cadesse in questi errori.

Io allo scudetto non ci penso e mai ci ho pensato, è troppo presto. Però pensare di averlo perso già stasera o di aver buttato la vittoria col Milan nel cesso è esagerato, come da migliore tradizione del forum, lo so ci mancherebbe.

Gabbie:
Ma non abbiamo sottovalutato la partita, è che in molti proprio non se la firavano. E Benitez non c'ha capito un cazzo tatticamente. Per altro ha ragione, siamo ancora indietro, questa non è una squadra, non ha equilibrio.

SuperSantos:
Cannavaro e Fernandez non tengono la difesa alta e scappano sempre indietro allungando la squadra, e cosa ancora più grave non sanno marcare. Ci hanno fatto fare una bella figura di merda.

il capitone è stato impresentabile, fernandez si è mangiato un gol impossibile.

Grande intossicata, spero che si scetano o a Gennaio via entrambi.

Gli ultimi minuti avrei messo Zapata

bat86:

--- Citazione da: Marittiello - 25 Settembre, 2013, 22:57:20 pm ---Una partita di merda e un pareggio che brucia ma porca puttana siamo appena alla quinta giornata. State calmi e non cominciate coi catastrofismi!

questo è ovvio :ok: non passiamo ora all'opposto :ok:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2013, 23:40:31 pm ---Ma non abbiamo sottovalutato la partita, è che in molti proprio non se la firavano. E Benitez non c'ha capito un cazzo tatticamente. Per altro ha ragione, siamo ancora indietro, questa non è una squadra, non ha equilibrio.

per me l'abbiamo sottovalutata...hamsik non sbaglia quei passaggi...higuain è un fantasma...i subentranti entrano tanto per farlo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa