Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (18/52) > >>

Jena Plissken:
Tra l'altro pure senza palla eravamo disastrosi, i caproni delle nostre riserve non sapevano ritardare l'azione degli avversari o temporeggiare e facevano sempre fallo.

Alex88:
Ah, ovviamente è sfuggita a tutti il tocco di mano del loro difensore, li era 2 a 0 e si chiudeva.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Settembre, 2013, 23:07:34 pm ---

Se non faceva la sua ennesima cacata, il sassuolo andava scemando... e invece no, il signorino deve lamentarsi, o' capitan, cos... Britos gli appoia la uallera in testa.

Le velleità di serie B erano quotate a 1.10, tipico.

--- Termina citazione ---

ragazzi mi sa che le partite non le guardate, Cannavaro Fernandez e Britos sono tre difensori mediocri ma questo lo sapevamo tutti, il problema grave è tutta la nostra fase difensiva, non ci sono gli equilibri giusti lasciamo delle vere è proprie praterie per gli avversari, fino ad ora ci è andata bene perchè abbiamo fatto tanti gol e i nostri avversari hanno sbagliato tanto. A me tante volte sembriamo una squadra Zemaniana.

Comunque è mia opinione proprio per gli enormi problemi difensivi che abbiamo che Albiol e Behrami non possano fare turnover e inoltre almeno in questa prima parte del campionato eviterei di mettere 3 attaccanti puri in mezzo al campo contemporaneamente

dreams:

--- Citazione da: grohl - 25 Settembre, 2013, 22:55:51 pm ---pensavo che ste partite qua dopo che mazzarri se n'era andato a fare in culo non le avremmo più vissute

--- Termina citazione ---

bat86:
che ci serva da lezione a tutti!societa',calciatori ed ambiente!senza cazzimma non si va da nessuna parta...sottovalutare le partite porta a queste figure di merda!ho una freva dentro che non avete idea...2 punti persi che non RECUPEREREMO PIU' NEL CAMPIONATO....andiamo avanti e scendiamo dal piedistallo tutti...si puo' vincere ma prima di tutto con la testa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa